Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    01/03/2014    4 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note sensa senzo iniziali:
Mi sto perdendo Harry Potter, per pubblicare. Pensate a quanto siete importanti per me, aw. Ciancio alle bande; enjoy!



Canzone della flash: Castle of glass, Linkin Park.


 
Cause I'm only a crack, in this castle of glass.



"Lasciami andare! Lasciami subito!"

"Kurt. Ehi! Non urlare."

"E allora lasciami."

Blaine allenta la presa sul suo polso e lo guarda con quegli occhi che gli scavano dentro, in cerca di una spiegazione, di un motivo qualsiasi.

Kurt si sistema meglio la tracolla sbrindellata e tira su il cappuccio della felpa sformata.

Si infila la sigaretta in bocca, cercando di nascondersi da quello sguardo che è sicuro di non essere in grado di sostenere.

"Si può sapere cosa c'era di così importante che dovevi chiedermi per trascinarmi via dai miei amici, Anderson?" Lo squadra, cercando di mostrarsi indifferente, ma in realtà sta morendo dentro.

"Volevo parlarti." Blaine abbassa lo sguardo, improvvisamente è intimidito. Ora che l'adrenalina non circola più nelle sue vene, non sa se ne vale la pena di esporsi così tanto. Dopotutto lui è sempre il nerd della scuola, e Kurt è sempre ... Kurt. Poi però rincontra quegli occhi di ghiaccio.

E sì, ne vale la pena.

Kurt allarga le braccia, facendo cenno di star ascoltando.

"Volevo parlarti ... Di te."

Blaine costringe le parole a rotolare fuori dalla sua bocca.

"Di me?" Kurt inarca un sopracciglio.

"Perché lo fai? Kurt perché ti butti via così? Perché fingi che non ti importi niente di nessuno?"

"Tu non hai il diritto di far--"

"Io lo vedo, lo sai? Tu hai gli occhi tristi. Io-- Io vorrei solo fare qualcosa per--"

"Perché sono un fottuto errore! Ecco perché! E tu non ci puoi fare nulla. Nessuno può. Sono una dannata crepa che nessuno vede e nessuno vuole vedere. E non provare nemmeno a dirmi che tu sei diverso, perché li conosco quelli come te. Sono i peggiori, i peggiori." Kurt sta urlando - o forse sta solo buttando fuori tutto quel dolore che in quegli anni si è sforzato di nascondere.

Per quale motivo se la stia prendendo con Blaine, però, non lo capisce. Forse ha solo bisogno di una valvola di sfogo; o forse non ce la fa semplicemente più.

E adesso si aspetta tutto; lacrime, pugni. D'altra parte lo sa, che è bravo a ferire con le parole.

Quello che non si aspetta sono due braccia forti che lo stringono e un torace caldo appiccicato al suo.

Quello che non si aspetta è quella voce quasi soffocata contro la sua felpa che "Lascia che io ci provi; ad aggiustarti. Lascia che io ci provi."

Quello che non si aspetta, è che le sue braccia, le sue stesse braccia, si stringano attorno alla schiena di Blaine. 

Quello che non si aspetta, è il calore bagnato delle lacrime che gli scorrono sulle guance.



Spazio autrice.
Aw, ma c'è Draco in tv. *---* Bello di Locked. *strizza le guance a Draco*
Ricomponiamoci.
Questa, beh, questa è una delle canzoni che preferisco del gruppo che amo di più, quindi diciamo che a questa flash ci tengo parecchio. Posso abbracciarvi tutti? Seriamente, le visite sono tante, i seguiti sono tanti e voi mi state dando un'opportunità che io non credo minimamente di meritare; quindi grazie.
Devo regalare qualche dolce a Vicky e a babykit, che sono stupende. E un abbraccio stritolante sommato a un pacco gigante di marshmallows a Ambros. *annuisce soddisfatta*
Non so voi, ma i miei feelings in questo periodo sono veramente impazziti; tra Lea che pubblica If you say so, tra le nuove puntate, tra Breakaway che ormai ho messo a ripetizione continua nel mio iPod, rischio di scoppiare a piangere un secondo sì e l'altro pure.
Mi dileguo, vado a finire di vedere Il Principe Mezzosangue.
Un bacio! **
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked