Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/03/2014    1 recensioni
[Post-Avengers].
Loki si è presentato a casa di Tony poco dopo la faccenda del Mandarino.
Cosa vorrà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Loki, Tony, Thor.
Prompt: "Gli assomiglia molto, e per nulla".

Cap. 6  I malfunzionanti piani di Thor

Tony mugolò, socchiuse gli occhi osservando il serpente nero alla sua destra. Sospirò, allungò le braccia sopra la testa toccando con le dita tese un altro serpente steso sulla spalliera del letto. Ritirò le gambe, due serpenti neri voltarono le teste, socchiusero gli occhi verdi e sibilarono. Risalirono lungo il letto e si avvilupparono ognuno attorno ad una sua gamba. Tony sospirò, si passò la mano tra i capelli castano scuro scompigliati, gli occhi erano circondati da occhiaie violacee spesse tre dita e le iridi scure erano arrossate, le guance dalla pelle leggermente ingrigita erano incavate.

 “Buongiorno anche a te. Vuoi interpretare un animale diverso ogni volta che andiamo a dormire?” domandò.

Due serpenti sibilarono, uno si nascose sotto il cuscino e una ventina comparvero attorcigliandosi sotto il letto. La porta della stanza si aprì con un tonfo ed entrò Thor. Portava un ragazzo con i corti capelli grigi in mano e sorrideva.

"Ho trovato come farlo desistere dalle sue proposte non gradite!" gridò.

Tony guardò la mano di Thor, aggrottò la fronte osservando il ragazzo e arricciò il labbro.

"Un folletto grigio?" chiese.

Il giovane incrociò le braccia muscoloso, socchiuse le labbra sottili mostrando i canini aguzzi e le iridi dorate gli brillarono. Il guscio di tartaruga sul suo addome era madido di sudore e il petto si alzava e abbassava regolare, mostrando i pettorali.

"Folletto a chi?" ringhiò.

"Se lo tratterai bene, mio fratello non ti perdonerà" disse Thor. Al giovane comparve una coda da lupo e sospirò.

"Dovevo immaginare che non avresti fatto niente senza mio padre di mezzo, zio" borbottò.

Tony sentì due serpenti sibilare, uno gli strusciò sul petto e gli poggiò la testa sulla spalla. Tony mugugnò, sbuffò e socchiuse un occhio dilatando l'altro.

 “Non credo che sia Loki a dover decidere come devo trattare le persone, di qualsiasi stazza siano” si lamentò.

Sbadigliò, batté le palpebre più volte e si tolse uno dei serpenti dal braccio.

Thor sporse il labbro inferiore, sbatté un paio di volte gli occhi e chinò il capo.

"Pensavo di averti capito uomo di metallo, il tuo genio è pari al suo" sussurrò con voce roca.

"Zio, non tutto è mio padre nel mondo" borbottò il giovane. Si voltò verso un serpente, arrossì e si girò.

"Io sono Fenrir" borbottò.

Tony si tolse un serpente dal braccio, mosse una gamba facendone cadere un secondo e se ne tolse un terzo dal petto, sbuffò.

 “Se mi aiuti, Loki non si arrabbierà che non mi ha potuto corteggiare a causa di una tua idea?” chiese.

Accennò un sorriso tirandosi seduto, osservò il ragazzo sulla mano di Thor e gli fece l'occhiolino.

 “Tony Stark, Vento grigio[1]”.

"Uomo di metallo, a mio fratello, gli assomiglia molto e per nulla" borbottò Thor bisbigliando.



[1] Vento grigio è il meta-lupo di Robb Stark, de Il trono di spade

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy