Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virginautamari    02/03/2014    3 recensioni
Alex, sta ritornando a casa dopo 4 anni passati a Londra, convinta che a casa ad aspettarla ci sia solo la sua famiglia e la sua migliore amica ma non sa che nell'esatto momento in cui lei sta tornando, sta tornando in città anche qualcun'altro, pronto a riprendersi ciò che era suo.
Ma resisterà alla bella Alex?
Prima fan fiction, siate clementi :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati due mesi dall'ultimo messaggio di Tim, il sito non si è fatto più vivo da allora ed i ragazzi sembra abbiano dimenticato tutto quello che è accaduto.

La gang è tornata insieme, sono tornati i ragazzi di 4 anni, quelli che passavano le ore buca di scuola sulla solita panchina nel parco dell'accademia che, ridono e scherzano per qualsiasi battuta di Louis, per le avventure amorose di Harry che, si lasciano coinvolgere dalla voglia matta di cibo di Niall e la sua risata contagiosa e dalla mania di guardarsi sempre allo specchio di Zayn.

Liam ed Alex, sono felici insieme, si amano e recuperano il tempo perso, sono in paradiso.

 


14 febbraio 2014

 

 

Alex's pov

 

Oggi, come tradizione, è il giorno di San Valentino, giorno in cui tutti gli innamorati, preparano sorprese per il proprio pantener, io quest'anno ho deciso di fare qualcosa di diverso.

Con l'aiuto delle ragazze, Baby ed El, abbiamo deciso di organizzare una festicciola qui a casa mia, senza nessuna decorazione a cuore o sopresa per il proprio fidanzato, tutto questo perchè, vista la riappacificazione della gang, non vogliamo lasciare soli Harry e Zayn, quindi sarà una cena con i piatti preferiti di ognuno di loro.

Ovviamente i nostri ragazzi non sono stati d'accordo subito però con un pò di insistenza da parte nostra hanno accettato.

Nonostante non sia una sorpresa solo per i nostri fidanzati, io un regalo a Liam l'ho fatto lo stesso, come so che hanno fatto anche le altre.

Vista la passione del mio bel ragazzo per Toy Story, gli ho regalato due biglietti per la messa in onda, in 3D del cartone animato, so che sta cercando questi biglietti da un bel pò ma, non li ha ancora trovati, quindi quale miglior regalo se non questo.

 

-Ragazze i piatti preferiti di Zayn e Harry sono pronti, annuncia Baby dalla cucina.

-Anche quelli per Louis,Niall e Liam, informa Eleonor.

-La torta invece, Alex è pronta?, mi chiede Baby.

-Si, è in forno, rispondo dal bagno.

-Ok, quindi visto che tutto è pronto che ne dite se ci andiamo a preparare?Arriveranno a minuti, ci informa Eleonor.

 

Io e Baby annuiamo per poi dirigerci in camera mia per prepararci alla grande serata.

 

Liam's pov

 

Giorno di San Valentino ed io non so che cazzo regalare ad Alex, sono in giro per negozi da ore ormai e non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi che, sia all'altezza della mia bellissima fidanzata.

Louis e Niall hanno già deciso e comprato da un ora ormai mentre io sono ancora in balia dei miei pensieri confusi, loro alle fidanzate hanno preso regali come vestiti e orecchini, visto il loro amore per accessori e abbigliamento, peccato che alla mia Alex queste cose non piacciono.

Alex è semplice, non adora gioielli o vestiti particolare, lei ama cose di poco costo, non da peso ai regali, per lei anche un porta penne sarebbe un bel regalo, secondo lei basta il gesto.

 

-Lee, abbiamo finito?Deciditi una buona volta, io sono stanco, afferma scocciato Harry.

-Si, Harry ha ragione, io ho fame, borbotta Niall.

-Quando mai tu non hai fame Niall, ragazzi no, devo trovare il regalo giusto per Alex, affermo convinto.

-Abbiamo girato 10 negozi ormai e tu non hai ancora trovato nulla,non è possibile, sostiene Louis.

-Dai ragazzi ci sarà il regalo giusto e noi lo troveremo su, li invoglia Zayn.

 

Mi giro verso il mio migliore amico e gli sorrido, da quando abbiamo fatto pace non c'è un singolo momento in cui non siamo insieme, quando non sono con Alex, sembra che tra noi non ci siano mai state incomprensioni o altro, sembriamo i Liam e Zayn di sempre e a me questo piace.

Mi mancava passare del tempo con lui, scherzare e ridere con lui ma, anche condividere momenti di silenzio perchè, quello che ci contrassegna è il nostro saper comunicare anche senza usare le parole, a volte stiamo in silenzio per tanti minuti, fumandoci una sigaretta o guardando il cielo e, non è una cosa imbarazzante, stiamo bene.

Mentre mi immergo nei momenti con Zayn, non mi accorgo di un negozio nell'ala destra del centro commerciale, un piccolo negozio di fotografia, posto accanto ad un negozio di palloncini e striscioni ed un idea geniale mi arriva improvvisamente.

 

-Ci sono, ho trovato il regalo giusto, urlo illuminato.

-Cioè?, mi domanda Zayn.

-Alex ama la fotografia quindi le regalerò una bella canon reflex professionale ed in più le farò scrivere uno striscione e lo posterò giù al balcone di casa tua Lou, spiego orgoglioso della mia idea.

-Bella idea fratello, adesso andiamo a mangiare, annuncia famelico il biondo.

 

Ore 20:00 Siamo appena arrivati a casa Roberts-Tommilinson, i ragazzi sono tutti in ghingheri ed io non sono da meno.

Saliamo le scale del palazzo a due a due, ansiosi di vedere che cosa si sono inventate questa volta quelle tre fatine.

L'ingresso è tutto decorato, con candele, fiori e luci colorate, al centro della sala c'è un tavolo ricco di pietanze, tra le quali riconosco le mie preferite.

Il viso dei ragazzi e sconvolto come il mio, non possono credere a quello che vedono, quelle tre fatine sono riuscite a stupirci, su quel tavolo ci sono tutti i nostri piatti preferiti ad iniziare dal primo per finire al dolce.

 

-Vi piace?, una voce soave ci distrae da quel tavolo coinvolgente.

 

Ci giriamo verso le scale e una volta guardato, il mio cuore perde un battito.

Alex fasciata in un vestito bianco, con la schiena scoperta ed una fascia sotto il seno nera, i capelli raccolti in un disordinato scignon ed un trucco leggero, semplicemente una dea.

Mi si avvicina con la sua soave camminata, con un sorriso ammiccante e gli occhi adoranti, le vado incontro e prima che lei possa proferire parole le catturo le labbra in un dolce bacio.

Intorno a noi la sala ed i ragazzi scompaiono, ci siamo solo io, lei ed i nostri baci, niente ha più senso in quel momento, solo io e lei.

 

-Affittatevi una stanza, afferma ridendo Harry seguito dalle risatine di Zayn.

-Sul serio ragazzi, fate venire il diabete, non sto scherzando, continua il riccio.

-Harry ha ragione, dai sediamoci che il cibo si fredda, propone la mia dea.

 

Le do un altro bacino a fior di labbra ed insieme agli altri ci dirigiamo verso il tavolo imbandito.

 

La serata sta riuscendo per il meglio, il mio stomaco non ce la fa più, non riesco ad ingerire manco un pezzetto di torta, vista la quantità di cose che ho mangiato.

I ragazzi sono messi come me, leggo nei loro sguardi che sono pieni che, stanno per scoppiare, non riesco a capire come fa Niall a continuare a mangiare.

Il biondo si è fatto fuori mezza torta, da solo e, adesso continua a mangiare, non si è ancora accontentato.

 

-Niall, fai schifo davvero, gli urla Louis facendo ridere tutti.

-Ma io ho ancora fame, afferma il biondo.

-Dai ragazzi lasciatelo stare e cosi carino quando mangia, prende le sue difese la sua ragazza.

-Si ragazzi Baby ha ragione lasciamo stare Niall e apriamo i regali, propone Eleonor

 

Le ragazze salgono in camera di Alex per prendere i nostri regali ed io colgo quel momento per andare a posizionere giù in cortile lo striscione, con l'aiuto di Harry e Zayn.

Posizioniamo lo striscione proprio sotto il terrazzo della sala in cui abbiamo cenato cosi da poterlo far vedere ad Alex nel momento opportuno.

Quando risaliamo gli altri hanno già scartato i loro regali e sorridono felici abbracciati alle loro consorti, la mia invece mi aspetta impazziente al divano con un piccolo pacchettino, mi avvicino a lei e le prendo le mani tra le mie.

 

-Dove sei andato amore? Mi chiede accarezzandomi una guancia.

-E' una sopresa, dopo vedrai, le sussurro sorridendole.

-Dai dimmelo, lo sai che sono curiosa, mi chiede impazziente.

-No, non ti dirò nulla, le dico.

-Dai Alex, apri il regalo di Liam e dagli il tuo non vedo l'ora di vedere la sua faccia, annuncia Baby.

-Perchè che faccia dovrei avere? Chiedo alle due ragazze.

-Sopresa, proprio come la tua, afferma soddisfatta Alex.

-Liam ti piacerà vedrai, afferma convinta El.

-Ecco a te, mi porge il regalo la mia bellissima donna.

 

Scarto quel pacchetto con la velocità della luce, impazziente di sapere cosa mi ha regalato ma, sopratutto di vedere la sua faccia quando aprirà i miei regali, spero di stupirla.

Sono cosi occupato ad immaginare il suo viso alla vista dello striscione che non mi accorgo di ciò che possiedo fra le mie mani.

 

-Amore, allora ti piace? Mi risveglia dai miei pensieri Alex.

 

Solo allora mi accorgo di ciò che la mia fidanzata mi ha regalato, due biglietti per la messa in onda in 3D di Toy Story, biglietti che da due mesi a questa parte sono introvabili.

 

-Oddio amore, come hai fatto a trovarli? Gli chiedo contento.

-Ho i miei contatti, afferma soddisfatta lei.

-Sono mesi che li cerco ma non sono mai riuscito a trovarli, le dico sorpreso.

-Adesso li hai, mi dice sorridendo.

 

Mi avvicino a lei e la bacio dolcemente, assaporando ogni centimetro delle sue labbra mentre la mia lingua e la sua danzano insieme.

 

-Sisi piccioncini, pomiciate dopo, ora Liam dalle il tuo di regalo, quello materiale, sghignazza malizioso Louis ricevendo uno scappellotto da Eleonor.

-Sempre il solito doppiosensista fratellino, sostiene Alex.

-Sempre sorella, afferma sorridendo Lou.

 

Prendo da dietro le mie spalle la prima parte del suo regalo e lo porgo tra le sue mani, si rigira il pacchetto tra le dita più volte, scartandolo con cura per paura di rompere la carta che lo avvolge.

 

-Su Amore scartalo, la incito a fare più veloce per poter andare in terrazza.

-Un attimo Amore, questo pacchetto è cosi carino, non mi va di rovinarlo, afferma lei.

 

Un attimo dopo la canon è tra le sue mani, il suo viso è sopreso, i suoi occhi brillano dalla gioia, si lancia su di me, legandomi le braccia attorno al collo, stringendomi come se da un momento a l'altro potessi scappare.

 

-Non ci posso credere Lee, è bellissima, urla felice stringendomi ancora di più a se.

-Mi fa piacere che ti piaccia, le sussurro all'orecchio stringendola a me.

-Menomale che ti piace, questo stupido ci ha tenuto rinchiusi in un centro commerciale per ore, afferma scocciato Harry ricevendo un buffetto da Zayn e un occhiataccia da Niall.

-Ora però c'è un altra sorpresa, le dico staccandomi da lei e prendendola per mano.

 

Lei mi segue curiosa fino alla terrazza, i ragazzi ci spiano dalla porta, sorridono mentre le ragazze li guardano curiose di sapere che cosa sta per accadere da li a poco.

Alex affianco a me trema e mi guarda dolcemente, la invito a sporgersi dal balcone e guardare in basso per poter vedere la sorpresa.

Non appena realizza cosa c'è di sotto,i suoi occhi si spalancano meravigliati, si copre la bocca con le mani per lo stupore, guarda le ragazze dietro di noi e gli sorride sconvolta.

 

-Ti piace? Le sussurrò

 

Lei non mi risponde ma si limita a saltarmi al collo e aggrapparsi a me come una scimmia, per quel poco che il vestito le permette, io la prendo subito e le faccio fare un mezzo giro tenendonola sotto le braccia ed una volta messa a terra le sussurrò ciò che sta scritto sullo striscione.

 

-Sei il paradiso al centro esatto dell'inferno, TI AMO Alex.

 

Le lacrime le iniziano a rigare il viso, sorride felice ed il mio cuore si riempie di gioia perchè non c'è cosa più bella del suo sorriso, stupendo e puro.

Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere ma ogni volta che lei ride o sorride, mi innamoro io.

Si avvicina a me, mi accarezza la guancia, dandomi un leggero bacio a fior di labbra e mi sussurrà quelle due paroline magiche che da 4 anni non ho più sentito.

 

-TI AMO anche io Liam, dopo di che mi prende il viso tra le mani e mi bacia.

 

Io la prendo tra le mie braccia, attento a non farla cadere e ricambio il suo bacio, mettendoci tutta la passione, il desiderio e l'amore che prova per lei, solo per lei.

I ragazzi ci applaudono e un rumore di fuochi d'artificio si eleva su nel cielo, ci stacchiamo per ammirare quel cielo colorato, le sorrido e mi riapproprio di nuovo delle sue labbra.

Un unica certezza ho in questo momento, la amo e la amerò sempre finchè morte non ci separi!

 

 

Salve,in questo giorno di festa, nonostante il mal di testa, l'amore è trionfato ed il mio piano è riuscito.

Qui non c'è più niente da fare ma, una cosa da svelare, ho promesso di svelare la mia identità nel momento in cui il mio gioco sarebbe finito, questo momento è arrivato, GAME OVER fanciulli. Xoxo HARRY!!!

 

 

 

 

 

 

 

Salveeeee!!!

Ecco qui, come tutte le belle cose anche questa è finita, l'amicizia e l'amore sono trionfate ancora una volta.

Ve lo aspettavate che il bellissimo riccio fosse Tim? Chi meglio di lui poteva farlo.

Harry era presente in ogni occasione, era presente quando Liam ha scoperto Alex e Zayn insime, ha detto lui a Liam del ritorno di Alex, si trovava nei pressi del bar nel momento in cui Zayn si è confessato a Louis ed era l'unico che ipotizzava un piano di pace da parte di Tim.

Insomma aveva tutte le carte in regola per essere lui il gossippatore :)

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno seguito la fan fiction e quelle che hanno commentato, spero che continuate a seguirmi perchè tornerò presto con una nuova storia.

Xoxo VIRGINAUTAMARI! Bacio :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virginautamari