Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Lunaevenere    02/03/2014    4 recensioni
Skipper, un’ avventura imprevedibile, tre pinguini scatenati in vacanza. Preparatevi per una vacanza fuori dagli schemi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

~~Narratrice 1: bentornati a questa puntata di crociera nei mari del sud…                                      
Narratrice 2: e grazie per averci seguito e per le recensioni.                                                                                                                                                
Skipper: perché vi siete divise la frase?                                                                                                     
Narratrice 2:perché, sai, eravamo indecise su chi doveva cominciare per prima e così abbiamo fatto a metà.                                                       
Soldato: io adoro il mare                                                                                                                               
Rico: pesceeee                                                                                                                                     
Kowalski: ma come sei profondo Rico, lo sappiamo tutti che tu adori il pesce!                                                                                            
Narratrice 2:e mentre loro parlavano un’ombra sconsolata…                                                              
Skipper: ehi!                                                                                                                                                       
Narratrice 2: ok, va bene, allora un’ ombra , un’ ombra ehm … accidenti non riesco a trovare un termine più adatto!                                      
Skipper: ANDIAMO AVANTI! Prima ci sbrighiamo, prima me ne vado da questa crociera da strapazzo!!!                                                                     
Narratrice 1: adesso sii serio skipper, perché questa non deve essere una commedia. Quindi leggi il copione e imparalo.                                                 
Narratrice 2: a questo punto Skipper conosce Rico e Soldato per la prima volta, durante una tempesta, dove scopre che il primo ha un potere moltoo particolare.                                                                                                                                             
Cominciano le riprese                                                                                                                                      
Voce indistinta(dai megafoni della nave): a tutti i passeggeri, che si trovano sul ponte, vadano sotto coperta perché è  in arrivo una tempesta.       
Soldato (preoccupato): sarà meglio rientrare Rico, Kowalski ci starà aspettando.                                   
Rico (cominciando a trattenere a stento un conato): awww                                                                    
Soldato: Rico ti prego, no, non vomitare.                                                                                                    
Rico: awww (vomita una granata).                                                                                                                
Si sente un tonfo. qualcuno è caduto in acqua!                                                                                    
Soldato (gridando): aiuto!                                                                                                                        
Skipper(vedendo il pinguino in mare fulmineo si getta con una corda):ti salverò io.                                                                                              
Marlene: quant’e elegante con quel coraggio da vero eroe. Bleah, mi viene il vomito solo a dirlo. Ma chi è lo scemo che lo ha scritto?                                                    
Narratrice1: indovina! Siamo state noi due.                                                                                      
Narratrice2: questa parte è tagliata. E adesso andiamo avanti con il film.  
Soldato: già, anche perchè gradirei di essere salvato.                                                   
Skipper:(salvando Soldato dalle grinfie dell’acqua, gli dice…) come stai?                                         
Soldato: tutto bene                                                                                                                                                         
Kowalski(stupito):cos’e successo?                                                                                                            
Narratrice 2:cosa accadrà…                                                                                                                 
Skipper: questa sì che è una cosa inverosimile. Come fa un pinguino ad affogare?                                
Narratrice1: stavo dicendo che cosa accadrà nel prossimo episodio? e come andrà a finire questa storia? Lo scoprirete nella prossima puntata di CROCIERA NEI MARI DEL SUD.                                                                                                                                                                Ciao!

Angolo della narratrice

Ormai avrete capito che si tratta di ciò che succede dietro le quinte di un film. Stavolta credo di non aver fatto errori.

Skipper: fa così schifo che non è possibile che non ci siano errori.                                                               
Venere: ma come mi vuoi bene.... skippy!

Skipper: quello che ti succederà, è purtroppo un' altra storia!

Luna: è già, io sono ancora qua ( nel manicomio dei pazzi).

a presto



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Lunaevenere