Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    02/03/2014    3 recensioni
Kagami/Kuroko
Sullo scenario di Los Angeles, un dolce risveglio e un gesto inaspettato dell'orso Taiga...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Good Morning Love
di slanif



Kuroko sedeva placidamente sul divano della loro bella casa di Los Angeles, a leggere un libro. L’aria che entrava dalla finestra era fresca, essendo ancora mattina presto, ma già cominciavano ad arrivare i primi spiragli di quel caldo soffocante che aveva caratterizzato tutta quell’estate in California. Infatti, benché portasse solo una t-shirt bianca a mezze maniche e un paio di pantaloncini neri fino al ginocchio, sentiva già la pelle iniziare a sudare.

Era sveglio da qualche ora, non riuscendo a dormire, perciò si era alzato e nel suo caratteristico silenzio, si era appropriato di un libro, preparato un caffè e seduto sul divano in attesa che arrivassero le otto, la sveglia suonasse e il suo fidanzato si svegliasse.

Quando finalmente sentì quel trillo infernale perforargli le orecchie, un grugnito animalesco proveniente dalla camera da letto seguito da una non ben comprensibile maledizione, gli fece comprendere che Taiga doveva essersi svegliato.

Tetsuya si immobilizzò, allungando le orecchie per sentire ogni più piccolo movimento o respiro del compagno.

Infatti lo sentì subito strusciare il braccio dalla sua parte di letto, trovandola vuota. Subito seguì una nuova imprecazione. Kuroko sorrise. Quindi di nuovo un fruscio di coperte e poi dei passi sul corridoio.

Mentre lo sentiva avvicinarsi, tornò a leggere il suo libro. Lo fece giusto in tempo, perché la figura mastodontica di Kagami sbucò subito dalla porta, con quei pantaloncini bianchi e la canotta blu, sbadigliando sonoramente come un uomo delle caverne. Il tutto, ovviamente, mentre si grattava la testa e non si copriva la bocca, è logico…

Com’era logico il fatto che non si fosse accorto di lui fin quando dalla sua bocca non uscirono le prime parole di quella giornata: “Buongiorno, Tai-chan” disse.

Taiga lo fissò, continuando a camminare fino ad arrivare dietro di lui, alle spalle del divano. Quindi puntellò le mani sul soffice bordo e piegandosi in avanti gli scoccò un tenero bacio sulle labbra.

“Good mornig, love” gli disse Kagami sorridendo, facendo cominciare a battere il cuore di Tetsuya a una velocità indescrivibile. Quindi lo superò, diretto in cucina.

Kuroko, nel frattempo, era mezzo svenuto sul divano dalla contentezza, coprendosi il viso rosso con le mani, troppo felice che, una volta tanto, quell’orso di Taiga fosse stato così romantico con lui già di prima mattina…



**FINE**



Questa breve one-shot è ispirata a una vignetta spagnola trovata su Facebook davvero carina! I credits vanno quindi all’autrice per l’idea di base.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: slanif