Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NeversayForever    03/03/2014    0 recensioni
La storia di due ragazze Alex (narratore) e Claudia. Quest' ultima prova un sentimento d' amore verso Alex la quale la vede come un' amica ma in seguito si avvicineranno sempre di più...
[Dal testo, 5 capitolo]
Quelle parole si trasformarono in baci. La baciavo sul collo, sul naso, sulla fronte e poi.. da sotto l’ orecchio all’angolo della bocca e quando ci arrivavo, per paura, mi tiravo indietro. Poi senza pensarci ho chiuso gli occhi e l’ho fatto.. ho premuto dolcemente le mie labbra sulle sue. Scomparve tutto in quel momento, c’ eravamo solo io, lei e il nostro amore appena nato.
Ma i sogni restano nella tua mente quando...
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Un’ occasione

Gli otto giorni più brutti della nostra vita, lei piangeva spesso e qua le serate non erano più le stesse senza lei. Non passarono in fretta. Quando tornò stava male ma mi venne a trovare in campagna e la portai nel mio posto preferito. Non ci porto quasi nessuno lì, ma volevo dividere quel posto con lei.. l’ unica persona per cui avrei dato la mia vita. Le feci prendere una sedia e la portai lì, nel vigneto di nonno. Amavo quel posto: si estraniava dal resto del mondo e la vigna mi sembrava immensa. L’ultima volta che ci andai da sola avevo circa 8 anni e ora, dopo tanto tempo, toccavo l’ uva con la testa ma non l’assaggiai come facevo di solito. Siamo state li per tutta la serata a parlare, a stare abbracciate. Mi era mancata un botto e mi doveva molti abbracci.

Il 25 (il nostro primo mesiversario) casualmente ci invitarono a dormire, assieme agli altri, nella villa di un nostro amico. Fu la prima notte insieme dopo il campo. Ci divertimmo un sacco e non dormimmo granché. In realtà passammo la notte abbracciate a parlare, a giocare, a prenderci in giro e adesso ero convinta che mi piacesse ma non successe nulla di particolare.

In un battito di ciglia arrivò settembre e assieme a lui le nuove pattuglie e la scuola. La odiavamo entrambe ma quest’ anno potevamo contare l’una sull’ altra, non eravamo più sole.
Come volevasi dimostrare creammo le Antilopi insieme. Volevano tutti lei ma lei scelse me, e a me sembrò forzato visto che lei l’ anno prima si era messa d’accordo con Pedone (una ragazza). Ma lei era convinta, o me o niente AltaPattuglia. Questo fu un bel pretesto per passare altri pomeriggi insieme..

“Mamma vado da Claudia”

“Che ci vai a fare? Non è presto a quest’ ora?”

“Ma mamma l’ asta (lo scudo o il guidone) non si fanno da soli, ciaoo”.

Sembrava quasi tutto perfetto tranne.. bhe tranne che lei stava con Tatiana. Quando ero a casa sua stava sempre appiccicata al telefono e mi dava fastidio. Una volta glielo tolsi..

“O stai con me o stai con Tatiana”

Sembrai aggressiva forse ma funzionò. Tolse il telefono.. bhe forse le fece piacere questa scenata di gelosia e quando era in bagno.. le spiavo il telefono. Faceva male leggere certe cose ma lo facevo. Dovevo convincermi. Stava con lei e io non potevo far nulla.

25 settembre. In sede. Le diedi un bacio sulla guancia. Lei me li dava normalmente ma io.. ero in un certo senso repellente a darli ma quella sera lo feci. Non so con quale coraggio ma per me fu una conquista. La feci arrabbiare e per farmi perdonare glielo diedi ma di primo impatto sembrò come se non avessi  fatto niente.. uscii fuori. Ero delusa. La prima cosa che mi venne in mente era che in realtà non le importava di me. Litigammo quella sera. Sì, la prima litigata al secondo mesiversario per un bacio sulla guanci ed entrambe tornammo a casa distrutte. Ma tutto andò bene. Ci chiedemmo scusa e tornammo più “amiche” di prima.

A fine ottobre venimmo a sapere della première a Roma di Catching Fire. Hunger Games erano i nostri libri/film preferiti. Ci organizzammo per andare a Roma. 14-15 pernottamento.. una notte insieme a lei!
C’ erano anche Kri e un’ altra ragazza, Elena, ma questo non ci fermò perché…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NeversayForever