Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    03/03/2014    2 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGY POV

Ci alzammo al mattino presto mi feci una veloce doccia e poi mi misi i vestiti che Demi mi aveva comprato.
-Sono agitata ... - Disse Demi,sedendosi sul tavolo.
-Come mai?- Chiesi mangiando i cereali.
-Per il pranzo ...- Rispose.
-Dai Dems,siamo una famiglia come le altre ...- Le dissi guardando l'orologio.
-Non è quello che mi preoccupa ...- Disse fissando la mia ciotola di cereali.
Capì che si trattava del cibo,che la preoccupava quanto avrebbe ingerito e che non avrebbe resistito a non vomitare.
-Demi,sono sicura che ce la farai. In più non sarai sola,ci sono io insieme a te.- Dissi guardandola.
-Su andiamo ...- Continuai mettendomi il berretto e uscendo di casa.
Le dissi la via e poi ci avviammo verso la mia famiglia.
Il telefono mi squillò nei pantaloni,era Anne.
-Angy,dove sei?! Non ti vedo dal concerto!- Disse quasi urlando dall'altra parte: ancora un'ottava sopra e avrei lanciato il cellulare fuori dal finestrino.
-Anne,sono con ...- Mi voltai verso Demi che gesticolava una specie di "no" in una lingua sconosciuta.
-... De ...Denise.- Mi corressi in modo totalmente assurdo,facendo scoppiare a ridere Demi.
-Chi? Che stai sparando!- Cercavo in qualche modo di stare attenta alla conversazione,ma Demi aveva una risata così contagiosa che facevo fatica a trattenermi.
-Scusa ... ma ghh.. sto entran ghh in un ghhh non sen ghh- Attaccai al telefono scoppiando a ridere.
Stoppai di colpo la risata,mi resi conto che era la prima volta da quando ci eravamo conosciute che Demi non rideva in quel modo così naturale,spontaneo e pieno di felicità.
-Cosa c'è- Disse mantenendo lo sguardo sulla strada con un sorriso stampato in faccia.
-Tu hai riso ...- Dissi esaltata.- Hai riso in un modo così perfetto!!.-
La guardai di nuovo e vidi che la sua espressione era sorpresa,come se anche lei se ne fosse accorta,come se si fosse accorta di non ridere così da tanto tempo.
Il percorso proseguì sileziosamente.
Non era un silenzio imbarazzante,era quel silenzio che capivamo solo noi due,soltanto guardandoci negli occhi o sorridendo.
Dopo un'ora arrivammo a destinazione,e potevo sentire i miei parenti da dentro ridere e scherzare.
Scesi di corsa dall'auto insieme a Demi e suonai al campanello.
-Angy! E .. non ci credo.- Aprì la porta Jhonny.
-Jhonny ti presento quell'amica speciale di cui ti avevo parlato al telefono. Demi,ti presento Jhonny.- Dissi ridendo per l'espressione di mio cugino.
-Ti ha ricattato per venire qua?- Disse ancora incredulo.
-No,ma è venuta a dormire da me per questi giorni ...- Disse Demi ridendo.
-Pensavo fosse andata da Anne ...- Disse Jhonny guardandomi.
-Jhonny falle entrare,non penso vogliano stare sotto questo sole.- Disse mia nonna Elen spuntando fuori dalla porta.
Entrai trascinando Demi per una mano.
-Ehy! Ho una persona da presentarvi che oggi si unirà a noi!- Dissi alzandomi sulla sedia per farmi sentire.
Demi si avvicinò a me sorridendo.
-Oh santo cielo ... ma lei è Demi Lovato!- Disse mia cugina Jen.
-Non sai quanto Angy ci abbia parlato di te,sei il suo unico argomento oltre ai libri e finalmente a realizzato il suo sogno,sei benvenuta in casa nostra.- Disse mia nonna avvicinandosi a Demi. Arrossii scendendo dalla sedia.
-Oh,grazie mille signora,spero che non sia di troppo.- 
-Ma no cara,qui sono tutti benvenuti,e se sono amici della nostra piccolina ancor meglio!- Disse lei per poi allontanarsi in cucina.
-Sono il tuo unico argomento ...- Disse Demi sorridendomi.
-Potrebbe essermi scappata qualche cosa su di te ..- 
-Qualche cosa? Potremmo farci un libro con le cose che dici su di lei!- Disse interrompendomi mio cugino Mike.
-Comunque io mi chiamo Mike- Disse il mio stupido cugino facendo il baciamano a Demi. 
Lo avrei gentilmente strozzato in quel momento.
-Demi ti presento il mio stupido,scemo e ripeto per la seconda volta,stupido,cugino Mike ...
A proposito,puoi smetterla di provarci con le ragazze più grandi? Hai solo 13 anni ...- Dissi sbuffando.
-Quando tu smetterai di portare ragazze così belle a casa,io la smetterò.- Disse facendo l'occhiolino a Demi. Lo spintonai e se ne andò ridendo.
-Scusa,la mia famiglia non è molto normale ...- Dissi ridendo e facendola ridere a mia volta.
-Posso sedermi?- Chiese.
-Certo,vieni in salotto,c'è meno casino.- Dissi prendendole la mano.
-Strano ...- Dissi sedendomi insieme a Demi.
-Cosa?- Chiese confusa.
-Dovrebbe esserci una bestiolina in giro per casa ...- Dissi sorridendo e spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
-Hai un'animale?- Chiese lei sorridendo.
-Una specie ...- Risposi.
Sentii uno scendere di passi piccoli,ma scanditi,dalle scale. Comparì una bestiolina dagli occhi azzurri e profondi con un ciuffo di capelli castani che volevo abbracciare da tanto.
-Angy!- Urlò saltandomi addosso.
Lo abbracciai forte baciandolo sulle guance.
-Demi ecco la bestiolina ... Ti presento Kyle ... mio fratello.- Dissi guardandola mentre tenevo in braccio il mio fratellino di 4 anni.
-Non mi hai mai detto di avere un fratello ...- Disse accarezzando la guancia di mio fratello.
-Non mi hai mai detto di soffrire tanto ..- Dissi guardandola.
-Tu sei Demi Lovato?- Chiese Kyle toccando la guancia di Demi.
-Sì piccolo ...- Disse lei sorridendogli.
-Sai,tu sei l'idolo della mia sorellona,ti vuole tanto bene sai?- Disse lui andando sulle gambe di Demi.
-Lo so ...- Disse guardandomi dolcemente. -E io voglio molto bene a lei ...- Continuò.
Kyle cominciò a giocare con le guancie di Demi in un modo adorabile,però avevo paura che a lei desse fastidio.
-Kyle lascia stare Demi,le dai fastidio ...- Gli dissi prendendolo in braccio.
-Non è vero,io amo i bambini.- Disse Demi facendo il broncio.
-Sai che mi stai simpatica? E poi sei stupenda!- Disse Kyle dando un bacio sulla guancia di Demi.
-Oddio ... Grazie!- Disse Demi sorridendo a 32 denti.
-Angy,Demi,Kyle,il pranzo è pronto!- Urlò Jen dalla cucina.
Demi prese Kyle in braccio e lo portò in cucina tenendomi per mano.
-Ah,al piccoletto piaci ..- Disse Jhonny vedendo mio fratello nelle braccia di Demi.
-A quanto pare sì ...- Disse lei guardando gli occhi azzurri di Kyle.
-Certo ... lui acchiappa Demi Lovato in 5 minuti e io? Io in un'anno non riesco nemmeno la prof di francese!- Disse Mike sedendosi vicino a me.
Scoppiammo tutti a ridere,incluso Demi.
Cominciammo a mangiare e ogni tanto,spostavo lo sguardo verso il piatto di Demi. Mangiava con difficoltà tale,da non potercela fare dopo due bocconi.
Cominciò a mangiare forzatamente,e le sue mani cominciarono a tremare.
-Vado in bagno scusate.- Disse facendo un sorriso forzato,dopodichè ricominciò la confusione generale della mia famiglia.
La seguii in bagno,vidi che era davanti allo specchio e fissava il lavandino,come se volesse riempirlo di odio.
-Lo farai?- Le chiesi sedendomi sul bordo della vasca da bagno.
-Non .. Non ce la faccio Angy ...- Disse mentre sentivo che il suo respiro diventava più pesante,si sedette a terra mettendosi le mani davanti al volto.
-Ehy ...- Dissi alzandole il mento e perdendomi in quei occhi che diventavano lucidi. 
-Tu ce la farai,ne sono certa. E se non hai finito tutto fa lo stesso,ti mancavano solo alcuni bocconi per finirlo.
Per me è un passo avanti,non ti sembra?- Le dissi dolcemente e lei annuì sorridendo.
-Quindi asciuga quelle lacrime e ... - Non finì la frase che un ritmo suonò nella casa.



ANGOLETTO:
Ho visto che siamo arrivati a 8 recensioni e sono sclerata! Davvero ragazzi grazie mille! Se arrivo ad una recensione oggi aggiorno perché ho l'altro capitolo pronto. Bacioni :* :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7