Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Locked    03/03/2014    1 recensioni
Una raccolta di undici piccole flashfic sui nostri Kurt e Blaine, ognuna scritta ascoltando una canzone diversa scelta dalla riproduzione casuale della mia playlist.
*
Canzoni.
1 - Teenage dream, Glee Cast.
2 - Somebody that I used to know, Gotye.
3 - Come on Eileen, Dexy's midnight runner.
4 - Just give me a reason, P!nk / How to save a life, The Fray.
5 - It's my life, Bon Jovi.
6 - Just lose it, Eminem.
7 - Wake me up when september ends, Green Day.
8 - Castle of glass, Linkin Park.
9 - Perfect, Glee Cast.
10 -Iris, Goo goo dolls.
11 - Go gentle, Robbie Williams.
*
Dalla prima.
[“Blaine?” Kurt sussurra e disegna piccole circonferenze sulla spalla scoperta del suo ragazzo con la punta delle dita.
“Mh?” Blaine apre gli occhi lentamente, come se movimenti troppo bruschi potessero alterare la perfezione di quel momento.
“Te la ricordi, la prima canzone che ti ho sentito cantare?”]
Dalla quarta.
[“Dammi una ragione, una singola ragione per non farlo. E non lo farò.” Blaine lo guarda coi suoi occhi, così profondi e dolci. Non sono più accesi da quella scintilla che brillava in essi un tempo. Ora sono più vecchi, più spenti, nonostante appartengano a un diciassettenne.
“Una sola." Singhiozza.]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note iniziali:
Ma quanto siete fantastici? Troppo, ve lo dico io.
D'ora in poi, solo fluff; basta angst, promesso. Vogliatemi bene!
Enjoy. **




Canzone della flash: Perfect, Glee Cast Darren e Chris che skajcnskn. Ci siamo capiti; insomma.


 

You are perfect to me.




"Vai via! Te non sei come noi, noi non ti vogliamo!"

"Sì, Dave ha ragione. Noi non vogliamo giocare con te a prendere il tè!"

"Non ci piacciono i giochi da femmine!"

"Vai via!"

Kurt fa appena in tempo a trattenere un singhiozzo, prima di scappare via nel bagno dei maschietti.

Va davanti al lavandino, ma non riesce ancora a vedersi allo specchio; è troppo basso.

Si strofina la mano sulla guancia rotonda, per cancellare le tracce di quelle lacrime che non è riuscito a ricacciare indietro.

Sente la porta aprirsi, e si volta di scatto, abbassando gli occhi sul suo grembiulino a quadretti bianchi e blu. Chiunque sia lì, non vuole essere visto in lacrime.

"Kurt?" sussurra una voce proprio dietro di lui.

Rimane immobile, coi pugnetti serrati e le braccia rigide lungo i fianchi.

"Kurt? Sono ... ehm ... sono Blaine."

Kurt gira su sé stesso lentamente, cercando di nascondere come meglio può il nasino adorabilmente arrossato.

"Io ... Io non ti conosco." gli risponde.

"Oh ... Beh, sai ..." balbetta incerto Blaine.

"Non fa niente, sembri simpatico." lo interrompe Kurt, inclinando il capo. Scruta i suoi riccioli neri e ribelli, il suo nasino all'insù e i suoi occhi dolci. Non ha idea di che colore siano, ma gli piace.

Blaine arrossisce fino alla radice dei capelli e distoglie lo sguardo dagli occhi limpidi di Kurt.

"Beh, allora ... Se non mi conosci, credo che ci dobbiamo presentare." dice, per cambiare discorso.

"Oh, giusto." risponde perplesso Kurt "Come si fa?"

Blaine incontra di nuovo il suo sguardo azzurro e allunga una mano "Devi stringerla" gli risponde "e dirmi il tuo nome." sorride soddisfatto.

Kurt sembra deluso. "Non mi piace." dice infatti "È triste ... Posso abbracciarti, invece?"

Blaine diventa ancora più rosso, ma annuisce "Immagino che vada bene lo stesso."

E Kurt lo stringe tra le sue braccia esili, facendolo sussultare e poi rilassare, in quell'abbraccio. Anche Blaine ricambia la stretta, sentendo un calore piacevole invadergli il petto. Nasconde il viso nel collo pallido di Kurt, sentendosi a casa.

Quando si separano, gli chiede "Posso farti una domanda?"

L'altro annuisce.

"Perché piangevi, prima?"

Kurt spalanca gli occhi, al tempo stesso in imbarazzo e spaventato, ma poi si scioglie, sotto lo sguardo concentrato e preoccupato di Blaine.

"Dave e i suoi amici non vogliono giocare con me. Dicono che prendere il tè è da femmine."

Tira leggermente su col naso, e distoglie gli occhi da quelli ambrati di Blaine.

"A me piacerebbe prendere il tè con te."

Kurt spalanca gli occhi - e anche la bocca. "Davvero?" gli chiede.

"Davvero, davvero" risponde Blaine."Tu sei perfetto." continua, arrossendo - se possibile - ancor di più.

"Vieni!" esclama.

Intreccia le dita con le sue e lo guarda, le guance adorabilmente macchiate di rosso.

E Kurt gli sorride.




Spazio della malata che vi riempie di flash di Locked:

Hola! Fluff. Tanto buon sano fluff. Quante cose avrei da dire su questa flash ... Perfect cantata da Chris e Darren è qualcosa come la mia canzone preferita; quella che ascolterei se avessi l'opportunità di sentire per l'ultima volta una canzone prima di morire. Mi dà una sensazione di ... casa. E' impossibile spiegarla a parole.
E insomma ... volevo scrivere una baby!klaine, quindi, ecco qua.
Che farete di bello per Carnevale? Io mi vestirò da Cappellaio Matto e da spazzacamini. Perché non mi basta un costume solo; giammai. No, per il secondo sono stata costretta; il primo è tipo un costume che sogno di mettermi da sempre. *w*
Io mi chiedo per quale motivo finisco sempre per parlare di cavolate, nelle note. Bah.
Volevo ringraziare Vicky babikit; siete dei piccoli cupcakes! Ambros; compagna di pazzie e di consigli, che farei senza di te? E Mellark, che si è appena unita al club coi suoi adorabili scleri. :3 Devo a tutte una montagna di caramelle.
Mi dileguo; ricordatevi di mangiare fino a non vedervi più i piedi, domani. uwu

Un abbraccio! **

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Locked