Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    03/03/2014    0 recensioni
Kaname potrà avere qualcun'altro da amare oltre alla nostra yuki? ma chi sarà? leggete e scoprirete chi sarà ad avere le attenzioni del nostro dolce e possessivo Kaname
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaname Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi svegliai con un orribile dolore ai piedi e come se non bastasse la testa stava per scoppiarmi come un palloncino.
" sarà meglio se vado a fare colazione " era un'ottima idea ovviamente,fino a quando non mi ricordai di quel dannato biglietto.
" gia,e ora forse è arrivato il momento di scoprire la verità " pensai ad alta voce non accorgendomi che Jack mi stava ascoltando.
" che verità,che ti sei fumata il cervello con le tue paranoie? " mi girai stizzita da quel commento e vidi Jack appoggiato allo stipite della porta.
" carino da parte tua insultarmi a prima mattina! comunque non sono fatti tuoi! " gli urlai un po' indispettita ma con un sorriso cretino sul volto. Non avrei mai potuto arrabbiarmi sul serio con lui. Jack mi guardò e poi mi porse la mano che io ovviamente scansai e dissi:
" andiamo ha fare colazione che è meglio " dopo aver finito la colazione abbondante mi rinchiusi in camera presi il biglietto in mano e lo lessi:
Cara Sakura,
spero ti ricorderai di me. Scusa per il disturbo creatoti da Aido. Sarei felice di rivederti al più presto alla villa Kuran. Quando verrai basta che ti porti la lettera che ti sto scrivendo così non avrai problemi ad entrare. Risponderò a tutte le tue domande.
ps: buon compleanno,spiacente per avertelo detto in ritardo.
Kaname Kuran

" certo che non è stato molto formale,parla come se mi conoscesse. Quell'arrogante sangue puro " mi vestii in fretta e decisi che sarei andata oggi a fargli visita visto che avevo tutta la giornata libera. Dopo aver detto una bugia al direttore Cross presi la moto e partii. In breve tempo mi ritrovai in quel bosco pieno di ricordi orrendi e crudeli. Salii i tre scalini e senza neanche bussare la porta si aprì. Due occhi amaranto si specchiarono nei miei.
" Kaname-sama state indietro " in meno di un secondo spuntò una ragazza dai capelli albini che mi puntò un'arma antivampiro alla gola.
" parlare non servirà a niente,meglio reagire in fretta e ucciderla così dimostrerò anche la mia forza " pensai tra me e me. Lentamente incominciai a far scivolare la mano verso la falce azzurra,la brandii senza difficoltà stendendo in un solo corpo la mia avversaria. Per eseguire questa mossa ci sono voluti anni e per perfezionarla quasi sette anni,uno più uno meno,ma i risultati ovviamente erano fantastici. Con la forza del pensiero feci cadere un albero addosso all'albina che non riuscì più ad alzarsi. Mi sentivo osservata così mi girai per controllare anche Kuran,ma lui non si era mosso di un millimetro in compenso mi fissava.
" spero che non mi hai fatta venire fin qui solo per uccidere la tua albina o meglio albero ora " lo guardai con aria di sfida ma lui non battè ciglio.
" Seera putroppo tende sempre ad esagerare,entra " appena entrata in casa la testa incominciò a girare,questo peggiorò quando vidi che andò verso la cucina e ne ritornò con un bicchiere riempito di un colore rossastro.
" spero tanto che non sia sangue vero,altrimenti farai una brutta fine " lo guardai in cagnesco per qualche minuto finchè non rispose.
" certo che no,sono pastiglie ematiche,non mi permetterei mai di bere sangue umano " si voltò e si sedette sul divano.
" vieni siediti accanto a me " rimasi un po' incredula di quello che aveva detto. Mi diressi verso la poltrona ovviamente.
" questo o ci fa o ci è " trattenni le risate che volevano uscire dopo quel pensiero ridicolo.
" senti,in quel biglietto che mi hai mandato... io... voglio parlare assolutamente e immediatamente di mia sorella,non ti chiedo altro " Kaname fece un'espressione strana ma poi disse:
" se è questo che vuoi...ma prima voglio mostrarti una cosa " si alzò dal divano e mi fece cenno di seguirlo. Credo che salimmo su una specie di torre non molto alta.
" vieni " mi esortò a seguirlo anche se rimasi comunque all'erta. Dopo aver aperto una porta mi trovai di fronte ad una stanza con un letto a baldacchino, a fianco una grande finestra ricoperta da spesse tende rosse che non permettevano neanche ad uno spiraglio di luce di filtrare. La scena che ottenne particolarmente la mia attenzione fu...


Ciao a tutte!!! come avete sicuramente notato ho creato un Kaname un po' troppo taciturno,ditemi che cosa ne pensate!!! recensite!!! notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa