Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: lenu88    26/06/2008    8 recensioni
La storia di come Zell, dopo aver salvato la pelle nella lotta contro Artemisia, deve cercare di salvare la sua salute mentale minacciata da coinquilini sessualmente e litigiosamente iperattivi o dediti all'arte dell'alcolismo, da presidi scansafatiche e vicepresidi fuori dal comune... o semplicemente fuori e basta.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Irvine Kinneas, Seifer Almasy, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zell 9



Adoro questi pochi attimi di tranquillità in casa.
So che in realtà si tratta solo della calma prima della tempesta, ma, giacché non posso fare nulla perchè la suddetta calamità naturale si abbatta in tutta la sua furia sulla mia povera testa, non posso fare a meno di godere di questi pochi momenti di pace che, magnanimamente, mi vengono concessi. Almeno finchè durano...
Squall e Irvine si sono nuovamente rinchiusi nella loro 'camera da letto', che sinceramente a me ricorda più un set da film porno, con la fotocamera digitale di Seifer per provare chissà quali perversioni.
Anche l'alcolizzato se ne sta chiuso in camera sua, ed è proprio questo che, più di tutto, mi fa temere il peggio. Quando mai se n'è stato tranquillo in camera?
Persino Alfredo è scomparso dopo aver finito il suo tonno. Spero almeno non sia tornato nella 'stanza della lussuria'.
Io, invece, mi sono appena preparato una bella cenetta a base di pasta al salmone. Ho deciso che, dal momento che piccoli scorci di tranquillità come questi capitano MOLTO raramente, devo passarli al meglio. E' per questo che ho anche tirato fuori la scatola di cordon bleu che avevo nascosto nel frigorifero dietro i vasetti di yogurt all'arancia che non piacciono a Seifer.
Infilo in bocca la prima forchettata... tutto questo silenzio è inquietante. Non ce n'è mai stato così tanto mentre siamo tutti in casa.
Altro assaggio. Sto seriamente iniziando a preoccuparmi... non per il silenzio, ma per il fatto che ormai la mia mente si è assuefatta alla catastrofica routine che ha avuto inizio con il mio ingresso in questo appartamento dannato dal cielo e sul quale sembra concentrarsi tutto il male del mondo, e ora si spaventa per la normalità. Rovinandomi la cena...
Al terzo boccone, avverto il primo segno di vita. Nella fattispecie si tratta di una porta che si apre lentamente. Se vogliamo andare nello specifico si tratta della porta della camera di Seifer, che sembra stia facendo di tutto per non fare rumore, fallendo miseramente.
Nonostante tutto, faccio finta di non aver notato niente e continuo a mangiare.
A quanto pare, i miei sospetti erano fondati. Seifer ha in mente qualcosa. Altrimenti non si spiegherebbe perchè ora stia percorrendo il corridoio in punta di piedi?
Maledicendomi all'istante per essere il responsabile della fine del mio meritatissimo attimo di relax, ma soprattutto per il mio senso del dovere civico, chiedo "Vai da qualche parte?"
Lo vedo incassare la testa tra le spalle e poi girarsi con un sorriso disarmante. "A fare due passi" perchè non ci credo minimamente?
"Verso il Garden dove hai intenzione di organizzare un birra-party?" chiedo fintamente disinvolto.
Assume un'aria pensierosa e dice "Può darsi..."
Incrocio le braccia al petto e tranquillamente replico "Non ci pensare neanche. Tu non ti muovi da qui" cerco di dare l'impressione di avere la situazione in mano, ma in realtà so che parlare con il magnete a forma di panino che c'è sullo sportello del freezer mi darebbe più risultati.
"Guarda un gatto rosa!" e questa da dove gli è venuta? Beh, però devo ammettere che ha inventiva. In effetti ufo e maiali volanti sono un po' abusati. Ma davvero crede che io caschi in questo tranello vecchio come il mondo?
"Seifer..." so che cercare di farlo ragionare è un suicidio, ma tanto ormai la serata tranquilla è andata...
Poi qualcosa che struscia contro il mio polpaccio mi costringe ad abbassare gli occhi.
Almeno adesso so dov'è Alfredo. Ora però c'è un'altra cosa che vorrei sapere. "PER QUALE ASSURDO MOTIVO IL GATTO E' ROSA?" no, davvero. Credevo che ormai il limite l'avessimo già passato, di aver visto tutto e di essere pronto a tutto. Invece riesce ancora a stupirmi!
"Io te l'avevo detto..." è l'unica risposta che riesco ad ottenere.
Abbasso nuovamente lo sguardo sul povero Alfredo, lo prendo per la collottola e lo sollevo. Solo ora mi accorgo delle simpatiche impronte di vernice sul pavimento che, ci avrei scommesso, partono dalla camera di Seifer.
Non ci posso credere. Ma che ha in tresta? Perchè fare una cosa sim...
Accidenti!
Mi ha fregato! E io ci sono cascato in pieno. Eppure lo sapevo che stava cercando il modo di eludere la mia sorveglianza per fuggire inosservato, come ho potuto essere così incauto da lasciare che il mio sguardo si allontanasse da lui?
Sento la porta d'ingresso chiudersi e, appoggiando Alfredo sul primo ripiano che trovo, mi lancio all'inseguimento.

Fuori dalla porta lo vedo già al volante dell'auto. Riesco a raggiungere lo sportello nel momento esatto in cui accende il motore.
Nonostante il fiatone cerco di dirgli di tornare dentro, ma proprio a causa della difficoltà nell'immagazzinare ossigeno e contemporaneamente parlare, i miei tentativi vanno a vuoto, lasciando il tempo a Seifer di guardarmi male e dire "O sali o parto"
Messo alle strette decido di salire, in modo da avere almeno il tempo del viaggio per trovare argomenti convincenti per farlo tornare a casa. O per tentare di conquistare il mondo... a scelta. Tanto i risultati sarebbero gli stessi.
Lo guardo e lui guarda me. Ma che fà? "Sta attento alla strada!" lo riprendo trattenendomi all'ultimo dal tirargli un pugno un testa che rischierebbe di farci finire fuori strada.
Lui, che non sembra avermi ascoltato neanche per sbaglio, continua a tenere gli occhi puntati verso di me.
"C-che c'è" gli chiedo allora.
"Guarda, c'è Selphie..." e se non fosse appena successo ciò che è successo con Alfredo rosa penserei che questa sia un'altra strabiliante pensata di Seifer per distrarmi dai miei intenti.
Perciò, è preparandomi al peggio che mi giro verso il mio finestrino. E ringrazio il mio istinto che, a volte, mi consiglia per il meglio.
Infatti, probabilmente, se non mi fossi preparato psicologicamente, non credo che vedendo Selphie al volante di un tosaerba sul ciglio della strada, con un mantello rosso e una mescherina blu, mi sarei limitato a pensare che dopotutto, mi aspettavo peggio oltre all'ormai consueto 'che qualcuno mi abbia somministrato qualche droga senza che me ne accorgessi?'
Lei ci saluta, allegra come sempre, agitando il braccio. E Seifer le va dietro salutandola tranquillamente a sua volta. Sempre non degnando d'attenzione la strada davanti...
Riesco ad acchiappare il volante prima di mancare la curva.
Seifer, che, o non si è accorto di niente o se l'ha fatto se n'è fregato alla grande, sta ora abbassando il finestrino.
"Vieni anche tu al Garden per il birra-party?" chiede a Selphie lasciando nelle mie mani inesperte il controllo dell'auto e sistemandosi comodamente con un braccio appoggiato al sedile e l'altro a ciondolare lungo il fianco.
"Almeno frena, no?" gli urlo in preda al panico. Che accidenti ne so io di come si guida 'sta cosa?
Sbuffando si rimette al volante e... inchioda facendomi quasi schizzare fuori dal parabrezza. Rendo grazie all'inventore delle cinture di sicurezza.
Selphie prosegue per un altro tratto sul tosaerba. Poi scende, si avvicina correndo e salta sul cofano anteriore, puntando il dito verso il cielo.
"Prometto di combattere il crimine e di ripulire il mondo dal male che vi si è annidato!" proclama portandosi poi l'altra mano al petto.
E con questo possiamo ben dire di aver raggiunto livelli di demenza mai raggiunti prima. Urrà!
Selphie ora si siede a gambe incrociate sul cofano e chiede "Dove andate di bello?"
"Al Gar..." inizia Seifer subitaneamente interrotto dal sottoscritto che, nonostante non indossi un mantello da supereroe, deve assolutamente salvare il mondo da Seifer Almasy "A casa." Poi soppraggiunta un'idea che oserei dire suicida aggiungo "Festeggiamo il tuo rientro. Vero Seifer?"
Gli lancio un occhiata 'assecondami-e-stasera-avrai-salva-la-vita' che spero colga. Le mie occhiate non hanno sempre gli effetti sperati con lui.
Infatti mi guarda interrogativo, così aggiungo "Sì. Festeggieremo con tanta birra... e vodka... e tequila..."
"Sììì! Forza Selphie, si parte!" ulula lui accendendo il motore e Selphie sorridendo si rimette nella posizione di prima.

Dopo essere riuscito a convincere Selphie ad entrare all'interno dell'auto per il viaggio, ma senza altrettanto successo nel costringerla a non sporgersi fuori dal finestrino, siamo partiti e, dopo una cappatina al supermercato per fare incetta di tutti gli alcolici reperibili e un po' di patatine e salatini, siamo finalmente arrivati a casa sani e salvi... più o meno. Io qualche dubbio sulla nostra salute mentale ce l'avrei. Sì, coinvolgo anche me nel collettivo pazzoide dal momento che dopo aver visto ciò che ho visto, non credo di essere ancora in pieno possesso delle mie facoltà mentali.
Sullo zerbino troviamo Alfredo che miagola disperato graffiando la porta.
"Gatto! Rosa! Mio!" esclama Selphie avventandosi contro il povero micio che ora corre per il cortiletto seguito da Selphie.
Ho mal di testa...

Dentro casa troviamo Irvine che giace sul divano. Sembra distrutto... probabilmente lo è... ok, lo è sicuramente.
Squall invece è seduto al tavolo della cucine che... noooooooo! Si sta mangiando i miei cordon bleu! Ma allora è una maledizione! E come poteva non esserlo... devo ricordarmi come va avanti la mia vita?

E non oso pensare a cosa tutto accadrà stanotte se queste sono le premesse...



Continua...




Chiedo umilmente perdono a tutte le fan di Irvine e Squall che in questo capitolo non si vedono che di striscio, ma purtroppo questo è tutto quello che la mia mente abbandonata dall'ispirazione è riuscita a tirare fuori.
Forse è un po' piatto, ma il caldo è troppo e oltre a quello la compagnia di Petrarca, Boccaccio, Macchiavelli e Leopardi, zanzare e mosche e parenti vari stanno facendo a gara a farmi collassare i neuroni.
Spero di riuscire a scrivere presto il prossimo capitolo per rifarmi...
Come sempre ringrazio di cuore le fantastiche ragazze che recensiscono!
Un grazie grande quanto il mondo a:
Jael
: alla fine Squall è riuscito a mettere Irvine definitivamente al tappeto! E Seifer intanto prosegue per la sua strada lastricata di idee imprevedibili che non lasciano scampo al povero Zell. Mi fa sempre tanto piacere sapere di riuscire a coinvolgere e divertire! E ti ringrazio tantissimo dei complimenti! 
Selhin
: beh, qui la follia è sempre ben accetta, anzi regna proprio sovrana! Ti ringrazio tantissimo dei complimenti e spero di essere riuscita anche con questo capitolo a farti divertire.
ScarletDragonfly
: sei troppo gentile! Ma se mi dici così poi io mi adagio sugli allori e mi prendo i miei tempi biblici. No, dai scherzo. Cercherò di lavorare più celernemte, sperando di continuare a fare un buon lavoro.
ice90: chissà se poi Nida è uscito da quel bagno... mah! Certo che tra lui e Zell non so proprio chi stia peggio... speriamo si riprenda... Si beh, in effetti se qualcuno aveva ancora qualche dubbio sul fatto che Irvy e Squall fossero due maniaci assetati di sesso, vedere la loro camera avrà sicuramente eliminato ogni possibile fraintendimento. Lo avrà capito anche Alfredo, che dici? Altrimenti propongo una spedizione per andare a recuperare Zell, Nida e Alfredo prima che sia troppo tardi per la loro salute mentale, e anche al più presto visto come stannoa andando le cose e prima che a Seifer venga l'idea di andare a trovare Zell nel cuore della notte! Grazie per gli auguri per gli esami, ne avrò tanto bisogno!
Kirye: e finalmente Selphie è tornata, più in forma e più scatenata che mai! Forze del crimine, ma anche semplici passanti che la incontrate, tremate! E che ritorno in grande stile! E ora ci siamo giocati anche Nida, mancava solo lui all'appello! Ora Zell è davvero solo alle prese con tutti quei pazzi in giro. In effetti la scena di Nida che grida contro Seifer che se ne frega allegramente è davvero illuminante. E' inutile cercare di fare qualcosa, ormai, l'unica soluzone è adeguarsi e cercare di mantenere un minimo di lucidità. Per Nida credo che ormai sia troppo tardi, ma credo che Zell ci stia arrivando, anche se a costi impossibili. L'armadio di Irvine però è un livello ancora molto lontano perchè Zell non ne rimanga traumatizzato. Intanto farà pratica con i bigliettini del cowboy, i ghigni sospetti di Seifer e... beh, devo dire che con la camera di Squall e Irvine se l'è cavata egregiamente. Per i sette anni di sfortuna dello specchio, credo non se ne sia preoccupato perchè, infondo, ormai è perseguitato dalla sfiga anche senza aiuti particolari!
Dedanah: carisssssimaaaa! Anch'io sono prigioniera dei libri da studiare (ho appena concluso con un mostro di 600 e oltre pagine da studiare in una settimana...), credimi ti capisco benissimo, hai tutta la mia comprensione e il mio sostegno! Nida... credo ce lo siamo giocati, pover'uomo... ho riso tantissimo immaginandolo con la vocetta ultrasonica che sbraita impazzito contro tutto e tutti. Mah... Comunque... forse e meglio non mettere al corrente Zell di ciò che potrebbero scoprire quelli di CSI... poi magari viene a cercarmi per vendicarsi per tutto ciò che gli faccio capitare. Lasciamo che continui a porsi le sue domande esistenziali e a dare la colpa al cielo e a presunte maledizioni! E ora passiamo al mitico Irvy che con i suoi bigliettini cattura i nostri cuori! Beh, che ci potevamo aspettare da lui? Ha gusto anche in fatto di sveglie e lampade! Ma per il guardaroba forse è meglio conoscerlo pezzo per pezzo, se ci immergiamo nelle fantastiche lande tappezzate dai suoi mitologici vestiti poi ci roviniamo la sorpresa. Si narra che là dentro siano degli elfi a confezionare i vestiti, disegnati da un folletto daltonico compagno di bevute di Seifer. Cosa succederà tra il Guru e Zell? I ricci in calore riusciranno a portare a termine la titanica impresa di fare proprie tutte le posizioni del Kamasutra? Nida sarà ancora chiuso nel bagno? Lo scopriremo nelle prossime puntate! Concludo con l'ormai consueto in bocca al lupo per gli esami!
Non so dirvi quanto mi renda felice leggere le vostre recensioni e sapere che il mio 'lavoro' vi piaccia e vi faccia divertire.
Siete meravigliose, davvero!

Kiss
Lenù
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: lenu88