Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    05/03/2014    6 recensioni
Ormai il tempo passa in fretta nel regno di Rapunzel... i due piccioncini hanno deciso di passare una vacanza ad Arendelle, per conoscere i protagonisti di Frozen.... ma nello stesso periodo, Kristoff si trova davanti ad una decisione importante... riuscirà a chiedere la mano di Anna alla regina e a dichiararsi alla sua amata? e cosa centreranno Rapunzel e Eugene con tutta questa storia?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Capitolo 14: Matrimonio

E finalmente,  dopo un mese di preparativi, Il matrimonio fra i due piccioncini di Arendelle era arrivato. Tutta la città era felice e piena di entusiasmo.
Quel giorno, precisamente la mattina presto, arrivarono anche Rapunzel e Eugene per aiutarli con i preparativi. Era talmente presto che la principessa stava ancora dormendo beatamente nel suo letto. 
- Sveglia!- Urlò la mora spalancando la porta e andando ad aprire le finestre.
- Ancora qualche minuto Elsa...- sussurrò la rossa girandosi dall'altra parte. Rapunzel fece una smorfia e con tutte le sue forze, scostò le coperte lanciandole per terra.
- Aaah!- urlò Anna spalancando gli occhi e abbracciandosi.- Ma cosa...?-
- Buon giorno mia cara principessina! Oggi è un giorno importante non lo sai?- chiese Rapunzel con sguardo divertito e facendole l'occhiolino.
- Oddio sei tornata!- esclamò l'altra abbracciandola tutta felice- Mi sei mancata tantissimo!-
- Anche a me carissima.... su! Abbiamo un vestito da provare no? Hai detto che sono una delle damigelle d'onore... e quindi ho il diritto di vedere l'abito da sposa!- esclamò Rapunzel trascinandola nel bagno.

Anche a casa di Kristoff ci fu un risveglio del genere, solo che il povero Eugene dovette entrare dalla finestra, visto che erano dieci minuti che bussava alla porta.
Arrivò davanti al letto del biondo e lo scaraventò a terra.
- Ma...?- il ragazzo si svegliò di colpo ritrovandosi il moro davanti con le braccia incrociate- Buon giorno mio caro!-
- Ma come sei entrato?- fu la prima cosa che chiese cercando di alzarsi.
- Ricordati che sono un ex ladro... so come si entra in una casa- rispose lui facendo l'occhiolino.
I due si riabbracciarono come vecchi amici, per poi andare a prepararsi per il grande evento.

- Rapunzel...- sussurrò Anna mentre l'amica gli preparava i capelli insieme alle altre domestiche
- Che succede?-
- Sei sicura che Kristoff mi voglia sposare? Non è che mi lascia sull'altare e....-
- Ma sei impazzita?!- urlò l'amica facendo spaventare le altre ragazze- Anna, vuoi due vi amate! Non ti lascerà mai!-
- Se lo dici tu...- rispose la rossa sospirando. Rapunzel gli andò davanti guardandola dritto negli occhi- Senti mia cara... Non devi avere questi dubbi prima del matrimonio! Lui ti ama tantissimo... altrimenti non sareste qui!-
- Grazie...- le sorrise Anna abbracciandola- Ah dimenticavo... devo dirti una cosa molto importante che dirò dopo il matrimonio anche a Kristoff... è una sorpresa...-
- Anche io sai? Ho un piccolo regalo per il mio dolce Eugene!-

Il fatidico momento finalmente arrivò, tutti erano riuniti in chiesa pronti per il matrimonio. Rapunzel e Eugene erano accanto a Kristoff che continuava a sistemarsi l'elegante abito. Era nervoso, parecchio nervoso.
- Su! Devi sposarti! Mica devi andare in prigione!- esclamò Rapunzel dando una colpetto sulla spalla dell'amico.
- Hem hem... sono solo un pò in ansia tutto qui!- esclamò il biondo sudando. I due ragazzi si trattennero dal ridere.
Ad un certo punto, la gente si alzò e la musica partì. Kristoff guardò davanti a se e appena aprirono le porte per poco non svenne: Davanti a lui, ad un paio di metri, c'era la sua dolce metà con un abito bianco con dei dettagli rossi, i capelli legati con qualche boccolo che usciva e un bellissimo sorriso smagliante. 
Anna incominciò ad incamminarsi verso l'altare. Le gambe le tremavano tantissimo, ma allo stesso tempo era felice che quel momento fosse arrivato. Più si avvicinava, più i ricordi di loro due raffioravano nella mente. Il loro primo incontro, la loro avventura, i troll.... insomma tutto! Il principe che aveva tanto sognato da piccola era lì davanti ai suoi occhi pronto a sposarla... pronto a vivere per sempre con lei.
Appena arrivò davanti a lui, si presero per mano e si sorrisero. Un piccolo gesto con un grande significato... "ti amo".

- Viva agli sposi!- esclamò Rapunzel saltando di gioia appena il matrimonio finì.
I neosposi, si diedero un altro bacio per firmare definitivamente il loro amore eterno. Finalmente uniti... per sempre.
- Allora neo sposo! La luna di miele la farete da noi giusto?- chiese Eugene scompigliando i capelli a Kristoff.
- Hem... chi lo sa...- rispose l'altro ridendo.
Le due ragazze ebbero uno sguardo d'intesa, impazienti di svelare il loro segreto.
Gli altri due, non lo notarono neanche, troppo impegnati a scherzare e a ridere, dirigendosi verso la grande sala principale, apparecchiata apposta per il pranzo dei due festeggiati.

Durò tutta la giornata la festa, ci furono balli, musica e perfino spettacoli. I due sposi erano felicissimi e non si staccarono neanche un secondo. Anna qualche volta lo guardava, ammirandolo in tutto il suo splendore.... ora che era diventato principe sembrava più maturo, imponente... insomma più bello di prima!
Durante i balli perfino Elsa si era decisa a ballare con lo sposo, non per rimproverarlo come lui pensava, ma per congratularsi e augurargli una bella vita insieme alla sua sorellina.
- Però ricordati che se le fai di nuovo del male...- sussurrò Elsa con sguardo glaciale ricevendo un "tranquilla" dal cognato che stava morendo di paura.
La stessa sera i quattro ragazzi andarono dai Troll per dirgli la bellissima notizia.
- Kristoff!- esclamò la madre- Allora come va?-
- Bè.... ci siamo sposati madre..- sussurrò imbarazzato stringendo la sua amata.
Tutti rimasero stupiti, poi le loro urla riecheggiavano in tutta la raduna. Urla di felicità, di festeggiamenti. Presero i due sposi e li portarono in mezzo per fargli gli auguri. 
- Hem aspettate tutti!- disse Anna fermando i festeggiamenti. I Troll si azzittirono guardandola curiosi- Ecco... io e Rapunzel abbiamo una cosa importante da dire..- sussurrò imbarazzata toccandosi una ciocca di capelli.
Rapunzel la guardò felice, per poi avvicinarsi all'amica e prendendole la mano- Kristoff, Eugene....-
- Aspettiamo un bambino!- concluse la rossa tutta contenta.
Ci fu un breve secondo di silenzio, poi i Troll riurlarono di felicità girando attorno alle due coppie.
- C-cosa?!- esclamarono i due ragazzi
- Avete sentito bene! diventerete padri!- rispose Rapunzel ridendo.
Kristoff abbracciò la sua amata, lo stesso fece Eugene baciando Rapunzel con passione e ripetendo migliaia di volte "sarò padre!"
- E' il più bel regalo che tu possa avermi fatto...- disse il biondo sorridendole.
- Ti amo Kristoff...- sussurrò la ragazza toccandogli i capelli.
- Anche io Anna... per sempre...- rispose lui baciandola.

 
 
Fine



 
***spazio autrice***
Ed eccomi all'ultimo capitolo... non posso crederci! ç__ç
Finalmente i due piccioncini si sono sposati! piaciuta la sorpresa? :P
Grazie di cuore ragazze, grazie chi mi ha seguito e chi mi ha recensito... siete state fantastiche. Ora Kristoff e Anna hanno avuto un bellissimo finale... con un futuro pupo ;D
Grazia ancora.... vi voglio un mondo di bene e ci vediamo alle prossime storie! Chi lo sa... magari farò qualche One-Shot su loro due!
A presto!
Un bacione
Giulia



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint