Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Bro    06/03/2014    7 recensioni
La pioggia. Un po' d'acqua che ci bagna e rende i nostri vestiti pesanti e lava via i nostri pensieri.
Almeno, così dovrebbe essere, ma non per tutti. Non per me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cade flemmaticamente sull'asfalto.
I corpi si spostano senza notarla neanche, come se non esistesse. Come fanno con me. Mi spintonano come se fossi un sacchetto di plastica abbandonato che si muove grazie al vento, rallentato solo dalle gocce che cadono dal cielo.
Vorrei tanto essere come quelle persone che non sentono la pioggia. Io la sto sentendo anche troppo; su di me non è dolce come sugli altri, non mi accarezza la pelle sciacquando via tutti i miei pensieri: ogni goccia mi trapassa la carne e fa sanguinare la mia anima.
 
Alzo lo sguardo. Nonostante le nuvole, riesco a scorgere qualche striscia che le colora: un arcobaleno.
La speranza effimera che il sole possa tornare. Un'illusione destinata a morire, annegata dalle lacrime disperate del cielo.
 
 
 








 
Spigolo dell'autrice
Salve! Dopo tanta inattività, torno a farmi sentire.
Ho scritto questa flash-fic in un momento di depressione in cui anche respirare mi dava fastidio.
Spero riesca a trasmettervi qualcosa, anche se non so bene neanche io cosa...
Forse i miei sentimenti, forse altro.
 
...Beh, grazie per aver letto e grazie se recensirete ^^
A presto!
Bro ~
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Bro