Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Snape    06/03/2014    1 recensioni
Cosa succede quando gli uomini vengono lasciati a sé stessi dalle proprie mogli/sorelle/cugine a pulire casa?
Perché gli esseri umani di sesso maschile, Babbani e non, quando fanno le pulizie combinano sempre qualcosa di tragico.
«Rose! Il tuo stupido gatto ha rovesciato tutto! Vieni a pulire!»
«Te lo puoi scordare!» sentì urlare la sorella. «È tutta colpa tua che lo maltratti!»

Storia vincitrice del concorso "Una Drabble per ciascuno..." indetto da Robinki
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Hugo Weasley, Ron Weasley, Rose Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mini nota alla storia (come promesso): premetto che la conversazione alla fine non me la sono inventata io, ma è realmente avvenuta qualche anno fa tra mio fratello e mio padre (ho un fratello assolutamente geniale)



Pulire il pavimento

Pulita. Ginny amava la casa pulita. E Harry, che aveva giurato a sé stesso che sarebbe stato un marito perfetto, quella mattina aveva deciso di mantenere fede al suo giuramento. Si era perciò armato di scopa e paletta e aveva spazzato tutta la casa, e ora stava finendo di pulire il salotto. Non usava la bacchetta perché era come barare, e poi era nascosta da qualche parte e non aveva voglia di cercarla.

In quell’istante entrò Albus, che si guardò attorno perplesso. «Papà, hai pulito il pavimento?»

«Sì, perché?» rispose Harry, sulla difensiva.

Albus fece spallucce. «A me piace sporco»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Snape