Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    06/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness Capitolo 4 - Una lunga settimana
Era mercoledì. Avevo dormito come un ghiro, eppure ero stanco morto. Mi aspettavano 4 lunghi giorni. 4 stravaganti giorni. Karakawa venne a prendermi, c'era un ospite. Karakawa era riusciuto a convincere la ragazza che gli piaceva a farsi dare un passaggio da lui. In quel periodo sarei stato molto stretto in auto.
Gen e Oshi erano in ritardo, io decisi di entrare in classe, un po' per il freddo, un po' perché ero stanco e dovevo sedermi. Infondo era metà Ottebbre, le temperature iniziavano a calare.
In classe ero solo... solo con Nanoko. Era la prima volta che entrava presto.
Mi avvicinai, e con un sorriso finto le chiesi:
Kuro: -Noko (Le avevo dato un soprannome che le sarebbe durato per i restanti 3 anni), senti... Mi dici cosa c'è da fare oggi?
Nanoko: -Ma, non ne ho la più pallida idea.
Kuro: -Umh... Ok!
Con un po' di disinvoltura mi girai per andare a sedere, stava per entrare l'insegnante.
Nanoko: -Aspetta!
Sussurrò a bassa voce. Mi girai per chiederle cosa c'era, in un secondo Nanoko mi abbracciò, stringendomi forte. Il mio cuore iniziò a battere forte, mi chiedevo perché lo stesse facendo. Appartenevo ad un mondo completamente diverso dal suo.
Poggiò la testa sul mio petto. Sentiva il mio cuore battere. Provai ad accarezzarle i capelli, ma subito si scostò da me. Durante il resto del giorno non mi rivolse la parola.
Quel giorno Dendo mi si avvicinò. Iniziò a discutere con me. Come se la paura gli fosse passata.
Scoprii che Dendo aveva una passione per i cimiteri, l'architettura e gli impianti elettrici. Ci accordammo per andare al cimitero insieme. Io dovevo visitare mio nonno, lui doveva pulire la cappella, dove si trovavano i resti dei suo parenti e aggiustare l'impianto elettrico.
In qualche modo passò il pomeriggio. Mi sentivo meglio, un po' di ansia era stata eliminata.
Tornai a casa, mi misi sul letto, avvia un pò di musica. Per qualche ragione si avviavano continuamente "Hit Me Like a Man" Dei Pretty Reckless e "All Together Now" dei Beatles.
Passarono 30 minuti. Avevo il mal di testa, almeno così mentivo a me stesso. Erano le 21, pensai: Al diavolo! Non è scritto da nessuna parte che devo restare sveglio! Così andai a dormire. Non sapevo che mi stava aspettando un sogno orrendo. Avrei preferito 100 volte sognare di andare all'inferno, o una di quelle orrende creature che dovrebbero spaventare, invece mi divertiva ucciderle in sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru