Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: Fluxx    06/03/2014    2 recensioni
Pillole.
Che cosa sono, dopotutto, delle pillole? Sono delle piccole capsule che hanno il potere di farti stare bene, di guarirti, ma anche il potere di rovinarti e di creare in te una dipendenza come la droga, o l'amore.
E l'amore... che cos'è l'amore? Ha il potere di farti rifiorire o quello di farti appassire?
C'è chi direbbe entrambe le cose, probabilmente.
Spaccati di vita quotidiana: momenti, pensieri e memorie che rimarranno per sempre impressi nei loro cuori, qualunque cosa accada.
Queste sono le pillole di Kaidan e Shepard. Le pillole del loro amore.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Comandante Shepard Uomo, Kaidan Alenko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





La fine della giornata, la parte migliore di essa: il momento in cui potevano sdraiarsi nel letto, uno accanto all’altro, rilassarsi e dimenticare tutto quanto per un po’. Il momento in cui potevano essere semplicemente sé stessi e lasciare tutto il resto da parte.
La giornata era stata piuttosto stancante e il comandante Shepard stava seriamente prendendo in considerazione l’idea di raggiungere Kaidan, il quale era sdraiato sul letto. Non appena arrivò dal Maggiore si sdraiò supino, appoggiando il capo sul materasso accanto a quello del canadese mentre le loro guance quasi si sfioravano. Entrambi si misero ad osservare le stelle oltre la grande vetrata sul soffitto, l’immenso universo sopra di loro ornato da centinaia di migliaia di puntini luminosi.
Silenzio.
“Mi spaventa” disse il Maggiore dopo alcuni secondi. La sua voce era bassa e profonda.
“Hm?” Shepard gli rivolse un’occhiata, solo per un istante.
“L’universo. L’infinito” spiegò Kaidan.
Il Comandante rise piano, appena. “Non ti credo” disse prima di tornare ad osservare le stelle.
“Voglio dire… quando ci penso, mi spaventa. E’ enorme, probabilmente non abbiamo la benché minima idea di che cosa si nasconde lì fuori. Magari i Razziatori non sono nulla a confronto” fece una breve pausa. “Uno dei miei primi ricordi, quando ero un bambino… avevo due o tre anni, non sapevamo ancora dell’esistenza degli alieni. Un anno dopo, con la Guerra del Primo Contatto, è cambiato tutto.”
“Lo so” sussurrò il compagno.
“E’ spaventoso… ma affascinante.”
“Lo è” convenne il Comandante volgendo il capo verso di lui e posando un tenero bacio sulla sua tempia, poi chiuse gli occhi ed inspirò il suo profumo. Erano così vicini, amava quei momenti di quiete.
“Riesci a crederci Shepard? Io e te, insieme, in tutto questo… è incredibile” disse Alenko volgendo il capo verso di lui.
Shepard riaprì gli occhi incrociando i suoi. Lo sguardo intenso e profondo del Maggiore riusciva sempre a spiazzarlo, ci si perdeva ogni volta. Kaidan sentiva un vuoto allo stomaco ogni qual volta che quelle due gemme azzurre e brillanti si posavano su di lui.
Rimasero ad osservarsi per lunghi istanti, fin quando un sorriso non illuminò il volto di Shepard.
“E’ incredibile. E meraviglioso. Ed è tutto ciò che voglio. Io e te… è perfetto” disse il Comandante.
Quelle parole riempirono il cuore di Kaidan di gioia, ma il compagno poté scorgere una velo di tristezza nel profondo dei suoi occhi scuri.
Il canadese sospirò. “Sai, io e te… è l’unica cosa che mi fa andare avanti quando mi sembra tutto perduto, quando le cose diventano troppo complicate, quando perdo le speranze…” ammise.
Shepard sorrise. “So che cosa intendi. E’ lo stesso per me. Ma non perdere mai le speranze Kaidan, perché io sono qui a combattere per la galassia ma, prima di tutto, sono qui per combattere per te… e per la possibilità di vedere l’alba di una nuova era insieme” sussurrò.
Il cuore del Maggiore perse un battito: questo era tutto ciò che aveva sempre voluto, tutto ciò di cui aveva sempre avuto bisogno.
“Ti amo, Shepard.”
“Ti amo anch’io” rispose avvicinandosi e sfiorando le sue labbra, prima di baciarlo.
“Sarei perso senza di te” mormorò Kaidan con le labbra ancora sulle sue.
“Sono qui…” lo rassicurò il Comandante. “Sempre.”






__________________________________
Angolo Autrice:

Eccoci qui con il nuovo capitolo di Pillole!
Spero vi piaccia, e che vi piaccia l'immagine! u_u sennò me lo dite e smetto di farle, ahahah! x°D
Non aggiungo altro se non che ringrazio mr_da_vinci, Claa e Obsydian per le recensioni lasciate al primo capitolo... Troppo buoni! <3
Io non posso fare altro che adorare questa coppia ed inchinarmi al loro splendore!
Li adoro! :)
Questo credo sia quanto... Al prossimo capitolo!
Un abbraccione a tutti! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx