Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    08/03/2014    8 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XVI

XVI

 

 

 

 

 

 

Era passato parecchio tempo dall’ultima volta che avevo guardato dentro Rose, ma per la prima volta sembrava che fosse lei a chiedermi di entrare nei suoi pensieri, come se volesse chiedermi consiglio. Era turbata, e non le succedeva da tanto.

Sua madre l’aveva rimproverata, perché era cambiata: non era più quella ragazzina indifesa che aveva fatto il suo ingresso nelle nostre vite, e forse aveva ragione.

Conoscevo Rose e sapevo che non avrebbe mai smesso di viaggiare con noi.

Guardavo dentro di lei e vedevo quanto fosse feroce il suo desiderio di rimanere per sempre con lui. Anche a discapito di se stessa.

[103 words]

 

 

 

 

 

 

 

NdA: -1 ai pacchetti di fazzoletti! In questa drabble abbiamo un’anticipazione di quello che succederà nella prossima puntata e nella quarta stagione. Rose non si arrende facilmente e la Tardis sa quanto sia cocciuta.

Ho voluto rappresentare una Rose che, in qualche modo, si confida con lei. Ditemi cosa ne pensate e, come sempre, ci vediamo la prossima settimana.

E… tantissimi auguri donne!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz