Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    08/03/2014    5 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo a tutte le meraviglie che mi hanno seguito, che mi hanno motivato e reso le mie giornate migliori con le loro recensioni.
Sono qui per dire una cosa.. Una cosa per la quale potrete arrabbiarvi, prendermi a calci virtualmente parlando, ma preferisco prima scrivervela a voi piuttosto che farlo senza avervi almeno avvisato.
Sarò schietta: La storia verrà eliminata a breve. Mi dispiace davvero, ma non riesco a sentirla più mia. Questo potrebbe essere giustificato dal fatto che ho iniziato questa storia nel 2011 ancora quindicenne e ora a diciasette anni ho cambiato genere e modo di vedere le cose e di scriverle. Oltre a questo non ho ispirazione e non ho intenzione di scrivere capitoli e darvi un finale fittizio, forzato. Continuo ad essere tremendamente dispiaciuta per voi, che mi avete seguito fino alla fine e per me, che eliminerò una storia a cui ho dedicato tempo e fatica.
Magari un giorno dopo che l'avrò revisionata e magari un po' cambiata, se ce la farò, la riposterò e vi darò il finale che tutte voi avreste meritato.
Sono ancora dispiaciuta.. Mi dispiace scusate, ma non riesco a dire altro :'(

Comunque tornerò con oneshot e magari un'altra long Klaroline.. Ne ho tante che mi girano per la testa xD
Grazie per avermi seguita e vi dico subito che non succederà mai più che una mia storia venga eliminata.. MAI PIU'.
Vostra sempre.. Win <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_