Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Sogna    28/06/2008    2 recensioni
"Memories sharp as daggers
Pierce into the flesh of today
The suicide of love took away all that matters
And buried the remains in an unmarked grave in your heart"

(da "Killing Loneliness" -HIM-)
1-[Nailed to a cross together]"Non vi è piacere più bello di quello straziante..."
2-[I'm killing Loneliness] "Questo non sarebbe dovuto accadere.Questo non era giusto."
3-[Unmarked Grave] "E' quello che lei vedeva attraverso lo specchio ad essere strano."
4-[In your Heart] "Era sicuramente per il caldo che non riusciva a chiudere occhio"
5-[Innocence] "Ma tuttavia, un'insana ingenuità gli faceva credere che quello che lui credesse non era."
6-[Latte Acido] "Così quando Kankuro si svegliava e cercando di fare colazione, non trovava il latte, sapeva già che per la sorella era stata una nottataccia."
6-[Censured] "Era difficile sentire Gaara imprecare almeno quanto era difficile sentirlo parlare..."
7-[Annoing Essential] "La sua voce, la sua finta indifferenza. La loro farsa."
Raccolta di Sandcest TemaXGaara/GaaraXTema.Vi auguro buona lettura.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospiri appena percettibili.
Piccoli rumori.
Qualche lamento.
E la consapevolezza incombente di quello che stava accadendo nell'altra stanza.
Ma tuttavia, un'insana ingenuità gli faceva credere che quello che lui credesse non era.
E che molto probabilmente, quelle cose le stava solo immagginando.
Perchè sparare infamità?
E proprio quella certa ingenuità, lo fece alzare dal suo letto ed uscire dalla sua stanza.
Fu quell'ingenuità e quella stupida curiosità che lo portarono davanti alla camera del fratello.
L'attuale Kazekage.
La curiosità prese il sopravvento, e così aprì la porta.
I gemiti cessarono d'improvviso.
Temari allungò una mano verso di lui.
Ma lui scosse la testa, e quello che la sorella gli diceva, non gli arrivava alle orecchie.
Era come essere sordo.
Kankuro vide.
Capì.
Pianse.
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[
[

ebbene si, la mia mente malsana mi ha portato a questo O_O
Grazie ad Anle, Sky_shindou e AintAfraidToDie per aver recensito ^^
Come sempre Grazie a chi ha letto e chi recensirà.
BAci
Lily123

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna