Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Disaster_girls    09/03/2014    2 recensioni
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano. ‘’ WOW ‘’ – esclamai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beau


Dovremmo uscire una sera di queste , che dici? – dissi
Ma usciamo tutte le sere – disse Maya
Si, ma mai una sera tutta per noi. Andiamo in un posto e … buh quello che capita capita –dissi
Però non una cena, ti prego. Mi accontento anche di una pizza qui in camera tua – disse
Queste cene, perché le odi così tanto. Ti prego, solo una sera . Daai suuu – dissi
E che……. Mmmh….. Beau non me la sento. Scendo a prendere dell’acqua – disse
La fermai da un braccio, ma lei si ritrasse. Così la abbracciai, lei mi guardò e poi mi disse- Odio le cene, perché una volta, una stupida volta che sono andata è successo un casino. Il mio ex ragazzo mi ha lasciato li, proprio mentre stavamo cenando. Si è alzato e se ne andato lasciandomi li con il cuore spezzato. Da quel momento ho sempre avuto una difficoltà ad andarci. Era una stupida cotta, ma una di quelle che quando sei ragazzina pensi che possa durare per la vita.
Oh, vieni qui. Mia piccola dolce Maya. Con me non devi avere paura, io….io..-dissi baciandola
Non so come fai, ma riesci sempre a farmi parlare – disse
Le sorrisi e intanto pensavo a cosa fare di speciale per quella sera.

Maya era andata a fare la spesa con Luke e Jai. Io ero rimasto a casa con James, così chiesi al mio amico se aveva qualche idea in proposito per questa serata. Lui mi disse – Cenetta romantica sotto le stelle? È un classico, a tutte le ragazze piace.
Mmh, non a lei, non ama le cene..  magari potrei invitarla sulla spiaggia o- dissi
Fai qualcosa che sia così bello da farla contenta – disse James
Mhm – mugugnai. Ma  sapevo benissimo cosa fare.

Avevo deciso che l’avrei portata a ballare, si, non amava fare anche questo, ma ci eravamo promessi di cambiare entrambi e di provare cose nuove. Le mandai un messaggio dicendo << stasera 21:30, Io e Te,>>
La sua risposta fu immediata << Ok, dove andiamo?>>.  Presi il telefono e scrissi l’ultimo messaggio << Sorpresa. A dopo>>. Buttai il telefono sul divano e accesi la tv e sfidai James alla play anche se era una schiappa.
 

MAYA

Dopo quei messaggi avevo paura di cosa mi aspettasse, ma non paura paura, semplicemente non sapevo cosa pensare. Distolsi lo sguardo e tornai ad aiutare quei due a fare la spesa.
Tornammo a casa con una decina di sacchetti tutti stracolmi di roba inutile e iper mega calorica.
Pur abitando insieme nella stessa casa quel giorno non vidi Beau, forse era così indaffarato per preparare questa sorpresa. Io nel frattempo iniziavo a prepararmi erano già le 8 e io ero ancora in alto mare.
Jaaaaaaaiiiiii – urlai.
Cosa diavolo è successo?- corse, affannando Jai.
Che mi metto ? Aiutami – dissi
Non lo so, cioè io non ne ho la minima idea. Ti chiamo Faithe? –disse
Si, mi fai un grosso favore-dissi
Pochi secondi dopo salì Faithe e Lara , mi aiutarono o meglio mi costrinsero a mettere un vestitino corto, una giacca e dei tacchi. Mi dissero che era il massimo e io finsi di crederci. Scesi giù, dove mi stava aspettando Beau, ma non c’era. Così andai in salotto.
Dov’è Beau? – dissi
O mio dio Maya…ma… ma… -fece Luke
Che…wow.. –fece eco Jai
Ulalà – disse James
Maya Maya , così mi viene un colpo al cuore- disse Daniel
Smettetela su –dissi imbarazzata. Piuttosto ditemi dov’è Beau.
Luke si alzò e mi porse la mano.
Andiamo Signorina, Mio padrone mi ha incaricato di portala a destinazione –disse Luke scoppiando a ridere.
Lo segui, salutai tutti e andammo in un luogo al quanto movimentato per i miei gusti.
Siamo arrivati Signorina, prego –disse Luke
Scesi dalla macchina. Salutai e entrai. Feci un giro dentro ma non trovavo Beau. Andai alla porta secondaria ed eccolo li che stava per entrai. Sulla soglia della porta ci salutammo con un lieve bacio. MI prese le mani e mi portò a un tavolino allestito solo per noi.
Il viaggio è stato di tuo gradimento? –disse
Oh, si, l’autista era al quanto carino sai? – dissi
Mmm riferirò- disse
Perché proprio qui? Non è un posto tranquillo come volevi- dissi
Lo so, ma è un passo avanti. Ora ceniamo e dopo balliamo, un passo alla volta no?- disse
Risi- si, un passo alla volta. Ma Beau? Ceniamo con la pizza? –dissi meravigliata
Rise- E si, Io , Tu, Pizza , divertimento. Anche perché non potevo fare altro. Scusa
Per me va bene così, mi avvicinai e lo baciai.


Finita la nostra cena andammo a ballare, la pista era così fitta di gente che avevo paura di perdermi. Ma Beau mi teneva così stretta la mano che era al quanto impossibile.
Ballavamo, ballavamo così stretti. I nostri corpi ormai erano un tutt’uno, combaciavano e io tra le sue braccia mi perdevo. Sentivo il suo battito e questo mi dava sicurezza, non riuscivo a smettere di sorride e lui faceva lo stesso. Era così carino sotto le luci colorate. Ed io mi accorsi di essermi innamorata di Beau.

Il giorno dopo pur essendo nello stesso letto con Beau a dormire insieme come facevamo sempre non riuscivo a smettere di pensare a ieri sera. Dovevo dirlo. Dovevo dirgli che lo amavo. Ma avevo paura che se lo facevo qualcosa andava storto. Ma lui mi colse di sorpresa, mi guardò e mi disse- Perché mi guardi così turbata? Ho un aspetto orribile?
No, per niente. Sei così carino mentre dormi – dissi
Lui mi guardò e poi mi disse – Maya io… devo dirti una cosa.. Maya e da tanto che devo dirtela, pensavo di farlo ieri sera ma……non so mi sono bloccato
Dimmi , dai – dissi
Maya io –fece una lunga pausa poi continuò con : Maya io Ti amo. Ti amo dal primo giorno che sei venuta a bussarmi alla porta , Ti amo come non ho mai amato nessuna. Ti prego di credermi.
Lo guardai, cavolo non credevo che lo stava facendo sul serio. Presi tutto il coraggio che avevo e dissi- Ti amo anche io. Ti amo , Ti amo , Ti amo. Certo forse non dalla prima volta che mi hai risposto male. Ma anche io Ti amo.
Ci baciammo per tanto tempo, tanto che non riuscì a distinguere più il tempo che passava.
Tra un bacio è l’altro avevamo deciso di fidanzarci quasi ufficialmente. Quasi nel senso che lo dicevamo agli altri e lo ammettevamo soprattutto a noi stessi.
Gli altri non erano per niente sorpresi di questo nostro fidanzamento l’avevano capito prima di noi.
Ero felice, per la prima volta ero felice.  Io e Beau stavamo insieme.




BEAU BROOKS










IL RESTO DELLA COMPAGNIA




* FINE AL QUANTO STUPIDA , LO SO . MA NON HO IDEE. E QUESTA STORIA DOVEVO FINARLA. UN GIORNO TORNERO' 
INFATTI NON METTERO' '' IL COMPLETA'' ALLA STORIA. 
SE MAI AVRO' IDEE O TEMPO UN GIORNO FARO' ALTRI CAPITOLI O UN SEQUEL.
GRAZIE A CHI A LETTO E CHI HA RECENSITO.


AH, SE CI SONO ERRORI SCUSATE NON LO FACCIO APPOSTA MA IL CORRETTORE DEL COMPUTER FA TUTTO LUI BOH.

CIAO A TUTTI. VIA VOGLIO BENE <3 <3 <3 *

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Disaster_girls