Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    09/03/2014    1 recensioni
Due sorelle entrambe streghe devono riuscire a diventare amiche del mutaforma che gira per loro scuola e scoprire il suo losco piano. Ci riusciranno? E cosa scopriranno?
– Il suo nome è Sydney Shelton e il vostro compito è diventare sue amiche, capire cosa sta tramando e perché, potete farcela ragazze? – chiese la madre infine con voce autoritaria.
Le due sorelle si guardarono e annuirono pronte per la loro prima missione.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Brooke e Athena fecero velocemente colazione poi appena finito presero le loro giacchette ed uscirono di casa. Presero la macchina di Brooke, una chevrolet rossa del 2007.
– Su forza muoviamoci – esclamò Athena salendo sul posto del passeggero, Brooke entrò poco dopo, buttando la sua borsa sui sedili posteriori.
– Si parte allora – disse Brooke accendendo la macchina e poi la radio.
Arrivarono a scuola in pochi minuti, c’erano quelli del primo anno tutti raggruppati da una parte, avevano un’espressione di pura paura e poi c’erano tutti gli altri sparpagliati per la scuola. Brooke era al penultimo anno invece Athena era all’ultimo.
Brooke parcheggiò l’auto nel loro solito posto e scesero dall’auto. Tutti gli occhi si puntarono su di loro, persino quelli del primo anno le guardarono, ovviamente. Le due ragazze era le più volonterose della scuola, facevano molta beneficenza ed erano anche in cima alle liste per i miglior college e università di New York.
Athena si guardò subito in giro per cercare il mutaforma, ma ancora nessuna traccia. Brooke intanto si era messa a filtrare con Riley Edwards, il quarterback della squadra di football. Aveva il suo solito sguardo da stronzo quando guardava Brooke, ma si capiva che le piaceva.
– Sistra andiamo? – Athena prese il braccio della sorella e la trascinò via da lì.
– Tutti gli anni la stessa storia. Ti diverti proprio a stuzzicarlo vero? – chiese Athena aprendo la porta della scuola, – Si è troppo divertente e poi lo sai che mi piace stuzzicarlo – rispose Brooke mettendosi apposto i capelli.
Entrarono nella scuola facendo un lungo respiro.
– Athena guarda lì – disse indicando una ragazza vestita completamente di nero – Come non dare nell’occhio – commentò sarcastica Brooke facendo sorridere la sorella. Athena prese per il gomito Brooke e la trascinò verso la ragazza, ovvero Sydney.
– Ciao, tu sei Sydney Shelton, giusto? – chiese Athena mostrando il suo miglior sorriso dando un piccolo colpetto al braccio della sorella per farla sorridere, Brooke fece uno dei suoi soliti finti sorrisi.
– Sì, sono io, cosa siete? Le ragazze che accolgono i nuovi arrivati? – chiese ridendo appena Sydney sorridendo alle due sorelle.
– Sì, siamo nel comitato di accoglienza – rispose Athena tirando fuori dallo zaino un foglio – Devi compilare questo e poi portarlo in segreteria, che si trova là – continuò la ragazza indicando la segreteria che si trovava nella parte di destra, infondo al corridoio.
– Grazie mille. Voi come vi chiamate? – chiese prendendo il foglio e leggendo quello che c’era scritto. Doveva scegliere i corsi che voleva fare oltre a quelli obbligatori.
– Io sono Brooke Clarke e lei è mia sorella Athena…Ah se vuoi un consiglio non scegliere cheerleading sono delle arpie – esordì Brooke facendole l’occhiolino prima di dirigersi verso il suo armadietto.
– Certo, grazie per il consiglio – disse Sydney ad Athena prima di dirigersi verso la segretaria. Athena sospirò, ancora un anno in quella scuola e poi finalmente sarebbe andata in un college.
La scuola era molto grande ed era situata vicino ad una zona verde e molto ampia ed è molto spaziosa. L’edificio era abbastanza colorato, le pareti erano di un rosa salmone. Ed era anche molto rumoroso come del resto tutte le scuole.
All’interno della scuola sono presenti molte aule didattiche (quelle con i corsi principali), molti spazi di laboratorio: tra cui quello informatico, quello di chimica e quello di lingue e i corsi in più come: teatro, cucina, cheerleading, web design e scrittura creativa.
Ogni scuola aveva la sua squadra di football e il suo team di cheerleader, ma c’erano anche altre attività sportive come: basket. Inoltre c’erano anche i vari club a cui ci si poteva iscrivere, per esempio il club di spagnolo.
Athena guardò la sorella aprire l’armadietto con la forza del pensiero, le si avvicinò appoggiandosi al suo armadietto, per loro fortuna le avevano messe vicine.
– Siamo sicuri che sia una mutaforma? – chiese la mora aprendo il suo armadietto e mettendoci dentro la sua giacchetta.
– Sì Athena. Dimmi chi verrebbe il primo giorno di scuola vestita così senza dare nell’occhio? Poi sai quello che dicono su di noi, le streghe si vestono solo di nero perché sono devote al maligno. STRONZATE! – urlò l’ultima parola facendo andare e venire le luci a neon della scuola.
– Okay, ma ora stai calma, non diamo nell’occhio – disse Athena appoggiando le mani sulle spalle della sorella.
– Si, scusa. Ora è meglio andare in classe, ti aspetto fuori dalla tua aula, okay? – chiese Brooke incamminandosi insieme alla sorella verso le loro rispettive classi – Sì, va bene. A dopo – rispose Athena dandole un bacio sulla guancia.
Brooke alla prima ora aveva letteratura con il professore Donald Farmer, un uomo basso e paffuto che sorrideva sempre. Invece Athena aveva matematica con la professoressa Susan Meyer, una donna alta, secca come uno stecchino e acida come pochi.
La professoressa entrò in classe con al fianco Sydney che si guardava in giro finché non incontrò gli occhi di Athena e le sorrise.
– Ragazzi volevo presentarvi la vostra nuova compagna, Sydney Shelton, siate gentili con lei – disse Susan battendo le mani facendo così arrossire Sydney.
Prossima missione: diventare amica di Sydney al più presto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery