Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lala_tan    10/03/2014    0 recensioni
Cerco,cerco,cerco,ma non so che cosa...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai ho perso il conto dei minuti,giorni,mesi,anni che mi sono lasciata alle spalle...
Continuo a viaggiare,camminando,cercando...
Cerco,cerco,cerco,ma non so che cosa...
Per quanto mi sforzi non riesco a ricordare cosa sto cercando con tanto desiderio...
Ho dimenticato,ho dimenticato il viso di Quell'Uomo,il suono della sua voce e le sue parole, ma non ho dimenticato il mio nome,il nome che Lui mi ha dato...
Io sono "Numero Nove" o Nina*,come era solito chiamarmi Lui,il mio creatore...
Non sento la fame,la sete o la stanchezza,sono solo una bambola,un automa privo di sentimenti...
Continuo a camminare, spinta da un bisogno che va oltre la mia comprensione...
Raggiungo la cima di una montagna,non posso sentire la sensazione dell'erba verde a contatto con la pelle o il profumo dei fiori,non posso godere di queste sensazioni o essere triste per la loro mancanza...
Un ragazzo si gira verso di me e mi fissa con i suoi grandi occhi azzurro cielo...
Improvvisamente ricordo,ricordo tutto,ricordo il Suo viso,la sua voce,ma soprattutto ricordo le Sue parole...
"ASPETTAMI,CERCAMI E UN GIORNO,IN UN'ALTRA VITA CI RINCONTREREMO",mi sussurra Quell'Uomo con il viso ricoperto di rughe e gli occhi azzurro cielo pieni di stanchezza...
Sento le mie gambe cedere e ti vedo correre verso di me,così uguale eppure così diverso da come ora ti ricordo...
"Ti ho trovato,ma il tempo passa per tutti,anche per una bambola come me",riesco a sussurrare con un sorriso  e ,mentre il mio vecchio e danneggiato corpo si sgretola,in fine, sotto il peso della mia lunga vita,potrei giurare di aver sentito un cuore battermi nel petto...
E' impossibile,dopotutto sono solo una bambola,un automa privo di sentimenti,sangue,lacrime...
Eppure potrei giurare di aver sentito una lacrima rigare il mio viso e la sensazione dell'erba che accarezza la mia pelle...
E' impossibile,sarà solo della pioggia...
Eppure il Sole brilla alto e caldo nel cielo... 
Io resto pur sempre la solita vecchia bambola,solo più rovinata e piena di crepe, troppo profonde per poter essere aggiustate...
Il tuo viso che riempie la mia visuale inizia a sparire,lasciando posto all'oscurità...
Ora so che cos'è ciò che stavo cercando...Io cercavo un'anima, ma può un'anima essere concessa ad una bambola?Io spero di sì...
"ASPETTAMI,CERCAMI E UN GIORNO, IN UN'ALTRA VITA CI RINCONTREREMO...FORSE",sono le mie ultime parole prima che il buio mi inghiottisca...

*Nina,preso dal numero 9, nine in inglese.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lala_tan