Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: catherinekorea   Capitolo: 2
Tratto dal primo capitolo: "Oh no! Non di nuovo per carità!
Ecco che il sogno scorreva limpido nella mia testa provocandomi le stesse sensazioni che si provano proprio nella realtà: Harold Edward Styles mi sorrideva, mi abbracciava [..]"
Eh già. Ogni notte la solita storia, sognava di conoscere Harry, di essergli amica e addirittura anche qualcosa di più. Ma erano solamente sogni.
Eppure Catherine riuscì a conoscere davvero Harry Styles. Ma cosa potrà accadere fra una normale ragazza maturanda italiana e un famoso componente della boyband più famosa del momento ?
"Tu non dovevi essere qui oggi. Non puoi essere qui e non puoi neanche domani. Va' via."
"Non puoi dirmi se posso essere qui o altrove e sai perchè, Catherine?" -quanto odiavo esser chiamata col mio nome completo.
"No, perchè Harold?" lo guardai, sottolineando il suo di nome.
"Perchè mi va, e voglio essere qui oggi e domani, e forse anche il giorno dopo." - mi prese violentemente per i fianchi sorridendo maliziosamente.
"O-ok.. va bene" - mi baciò con foga e poco dopo mi ritrovai sua per la terza volta.
E non poteva andare meglio di così . .
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: catherinekorea