Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mecky88    28/06/2008    2 recensioni
Viola è una ragazza che stà attraversando un periodo veramente brutto. Ma i guai passeranno quando conoscerà un ragazzo....Spero di avervi incuriositi siate buoni è la mia prima ff
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 Capitolo 7
******Bill******
Ero stato tutto il giorno da solo, non volevo vedere nessuno, volevo riflettere. Nel tardo pomeriggio tornai in albergo. Sentii l’acqua scorrere, era sicuramente Tom che faceva la doccia. Mi sdraiai sul letto aspettando che Tom finisse. Dopo poco qualcuno uscì dal bagno…
B: “ Finalmente hai finito Tomi!!!”. Alzai la testa vedendo una persona inaspettata…
*****Viola*****
Uscii dalla doccia, misi un accappatoio bianco dell’hotel e aprii la porta del bagno.
B: “ Finalmente hai finito Tomi!!!”. “ Cavolo, è lui e ora che dico???”. Alza la testa e mi vede.
B: “ E tu che ci fai qui??? hai sbagliato camera oppure sei qui di proposito???”
V: “Ho chiesto a Tom se potevo dormire qui stanotte, sai ho litigato con Hilary…” Dissi a bassa voce.
B: “ Ah Tom, cos è la tua nuova “preda”.”
V: “ Faresti meglio a stare zitto, perché il motivo per cui sono qui sei tu!!!!” Rimase in silenzio così parlai io.
V: “ Senti Bill, noi due siamo partiti con il piede sbagliato e per questo vorrei ricominciare tutto. Abbiamo fatto entrambi degli errori e ti chiedo di dimenticare tutto……Perché soprattutto io, ho bisogno di stare accanto a qualcuno, che mi faccia star bene e quel qualcuno vorrei che fossi tu……” dissi avvicinandomi a lui ( che era seduto sul letto )
B: “ Hai ragione, ti chiedo scusa, ma devi sapere che quella sera non riuscivo a smettere di pensarti così ho iniziato a bere fino a non capire più niente e poi…”
V: “ Poi so già il continuo” dissi posando un dito sulle sue labbra.
V: “ Vorrei continuare quello che hai iniziato in spiaggia……tranquillo non scappo.” Dissi sorridendo.
Lentamente i nostri visi si avvicinarono, chiusi gli occhi e poi paradiso. Le nostre labbra si incontrarono, dopo tanti giorni quello che entrambi volevano accadde.

Hallo!!!!!! Scusate se il capitolo è corto, ma ho dovuto provare tutto il giorno al piano……Vabbè mi rifarò con il prossimo capitolo…Passiamo ai ringraziamenti
Lally_the best: Spero che anche questo chap ti piaccia……cosa intendi con fantasmagoricamente fantasmagorico??? Un kiss
simmyListing: Finalmente si sono chiariti!!!! E chissà cosa farà Tomi......grazie per la recensione!!!!
Linny93: Ecco il seguito comunque anche a me non piace il comportamento di Tom perché è un po’ opportunista, ma vedrai che prima o poi si metterà le idee in chiaro…
Ringrazio anche chi ha letto senza recensire!!! Ricordo che le recensioni ( anche negative ) fanno sempre piacere!!!! Posterò un nuovo capitolo nella prossima settimana ( sicuramente non domenica perché sono a vedere i nostri angeli!!!!!!!! )
Un bacio a tutti Mecky88
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mecky88