Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Emma_blue    12/03/2014    1 recensioni
E' la mia prima Mystrade spero di non andare cosi fuori tema.
il riassunto è a Mycroft serve una mano.
Lestrade riceverà un offerta di lavoro.
fatemi sapere che cosa ne pensate, i commenti sono sempre accettati
La mia dedica va sempre e solo alla mia Aly ( ti assillo troppo amica mia )
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I NEED YOUR HELP

Il mio non è mai stato un matrimonio felice.
A pensarci bene neanche so perché ci siamo sposati, stavamo insieme dai tempi della scuola ed arrivati ad un certo punto devo aver pensato che fosse una conclusione logica sposarsi, ma abbiamo capito subito che si trattava di un terribile errore.
I tradimenti sono stati quasi una cosa aspettata per quello ogni vota che succedeva non ci facevo molto caso, le persone intorno a me mi compativano e si dispiacevano dando la totale colpa a mia moglie di quella situazione, ma sia io che lei sapevamo che non era cosi.
Non posso assolutamente dire che non ci siamo mai voluti bene, questo sarebbe una bugia, ma amati, bhe quello è un altro paio di maniche.
Quindi ora che mi trovo a firmare le carte del divorzio  sento un misto di sollievo e nostalgia, lei è li che mi guarda dall altra parte della scrivania con un sorriso appena accennato, è triste e felice esattamente come me, non è un addio il nostro , abbiamo vissuto una vita insieme e ci rivedremo sicuramente, ma è ora che  le nostre strade si dividano.
 
 
La telefonata arriva alle 8.45 di sera sono spaparanzato sul mio divano a guardare la partita  il telefono non riporta il numero
“pronto?”
“ispettore  Lestrade ?”
“si sono io, chi parla?”
“salve  ispettore, sono Mycroft Holmes”
Silenzio… non emetto un suono….. Mycroft Holmes a suo dire un uomo con un “piccolo incarico nel governo inglese” che però è capace di capovolgere governi  o costruirli con una semplice telefonata a detta di suo fratello.
Non sono state molte le volte in cui ci siamo sentiti o incrociati, conosco Sherlock da molti anni è lui è una presenza si può dire costante  ormai, ma Mycroft è tutta un'altra storia , avremmo la stessa età più o meno ma quell uomo è capace di intimorirmi e non parlo del suo lavoro, ma proprio della sua persona.
“ ispettore ?”
“si mi scusi signor Holmes mi dica, è successo qualcosa a Sherlock ?”
“Mycroft la  prego, no Sherlock stà bene, la chiamavo per una questione , diciamo personale “
“Gregory , se io devo chiamarti per nome mi sembra logico che lo faccia anche tu “
“Gregory…. Comunque come stavo dicendo avrei bisogno del tuo aiuto in una faccenda personale”
“ di che si tratta ?”
“è possibile trovarci domani ? vorrei parlarne faccia a faccia se non è troppo disturbo”
Per quanto abbia usato modi cortesi non mi sembra proprio un umile richiesta la sua ma una vera e proprio imposizione “ nessun disturbo dimmi ora e posto”
“possiamo fare domani alle 15 ? c’è un caffè sulla abbey orchard st.”
“ certo ho capito il posto, allora a domani Mycroft”
“a domani Gregory”
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Emma_blue