Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simonadirectionerLT    13/03/2014    11 recensioni
lei: calma e tranquilla
lui: cattivo e arrogante
lei: bionda e occhi azzurri
lui: castano e occhi verdi
lei: media scolastica 8
lui: media scolastica 3
lei: innamorata di lui
lui: innamorato di lei
lei: Charlotte Styles
lui: Harry Styles
loro: FRATELLASTRI.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era arrivato il giorno del nostro matrimonio.

Come regola lo sposo non può vedere la sposa quindi mi cacciarono di casa, andai a dormire da Louis che aveva organizzato una piccola festa per il mio addio alla libertà.

Sinceramente non ne ero scontento, avevo una bambina a dir poco adorabile che mi regalava soddisfazioni ogni giorno e avevo una futura moglie che amavo più della mia stessa vita.

allora, oggi ultima notte libera fratello”, disse Louis prendendo i pop corn e si mise a giocare insieme a noi. Le ragazze erano andate ad una cena in un ristorante mentre noi ci ritrovavamo sul vecchio divano di casa Tomlinson.

Speravo vivamente che durante il giorno del nostro matrimonio tutto andasse bene visti i litigi dei giorni precedenti.

Eravamo tutte due stressati e volevamo tutti e due avere ragione.

Volevamo organizzare tutto noi senza l'aiuto di nessuno, la cerimonia, gli invitati, il ricevimento, tutto, e nel frattempo curare la piccola. La nostra certezza.

Dopo litigi, urla e pianti, finalmente ce l'avevamo fatta.

Carlotta cresceva ogni giorno, i suoi occhi che alla nascita erano tendenti al verde divennero azzurri, come quelli della madre.

 

[…]

erano le sei di mattina, il mio stato psicologico non mi permise di dormire per molto tempo. Il matrimonio era alle 12:00 ma io ero già sveglio, ero in soggiorno di casa di Louis dove ai pioli dei mobili c'erano i nostri 5 frac imballati nella plastica trasparente.

Mancavano sei ore all'evento più bello della mia vita dopo la nascita di mia figlia e io ero in agitazione.

Lottie stava a casa perchè la piccola aveva più bisogno di lei ma mi mancava moltissimo poterla prenderla in braccio e cullarla. Da cinque mesi mi regalava gioie e sorrisi.

 

 

 

[la sera precedente]

sorella dai che dobbiamo andare” disse Perrie venendo in camera, salutò Carlotta che stava nel box mentre cerava di alzarsi ma le sue gambette gracili glielo impedivano e ricadeva di sedere sul fondo morbido. Io ridevo ogni volta che la vedevo cadere e le andavo incontro ad aiutarla ma le dovevo mantenere il suo sederino con la mano.

che fai?” domandò la bionda mentre prendeva in braccio la piccola e la posava sul letto per giocarci.

...ti amo” sussurrai finendo di scrivere, poggiai la penna e chiusi la busta delle lettere.

niente” continuai andando nella cabina armadio dove c'era l'abito di Harry che si sarebbe venuto a prendere dopo che io ero uscita. Alzai la plastica e misi la lettera nella tasca interna della giacca.

Misi i tacchi e uscii dalla cabina, presi Carlotta in braccio e uscii dalla camera.

Lottie, wow. Sei bellissima” disse Perrie seguendomi. Era da tanto che non indossavo un vestito (http://www.vestiticerimonia.net/wp-content/uploads/2012/09/abito-cerimonia-ragazza.jpg) e un paio di tacchi (http://www.laboiteverte.fr/wp-content/uploads/2013/02/chaussure-semelle-rouge-louboutin-04.jpeg).

Diedi in braccio la piccola a mia madre che già aveva gli occhi lucidi.

non sarà troppo?” disse guardando il vestito un po' corto,

dai mamma lo ha scelto Harry” dissi abbracciando lei e Carlotta che si stava riattaccando a me.

no piccola, non puoi venire con mamma” dissi prendendole le manine,

di ciao alla mamma” continuò poi mia madre e lei mosse la manina sinistra.

mi raccomando ragazze” disse e ci lasciò andare.

pronta per la tua ultima notte di sballo” disse Perrie esaltata,

Perrie ho una figlia” dissi ridendo,

ma io scherzavo” disse mettendo il broncio.

Salimmo sulla sua nuova cinquecento e io mi affacciai al finestrino, vicino al portico c'erano mamma e Carlotta che ci osservavano mentre ce ne andavamo.

sta crescendo bene la piccola” disse Perrie intenta a cambiare le marce e io annuii,

voglio avere anche io un figlio, o una figlia, ma Zayn ha detto che siamo giovani” disse e io feci spallucce,

Carlotta è stata concepita per caso, noi non la volevamo ma è capitato. Però ora ci da soddisfazioni enormi” risposi controllando se in pochette avevo tutto.

 

Arrivammo al ristorante, uno dei più lussuosi di tutta Holmes Chapel. Aveva una guida rossa all'entrata e un portico tutto scolpito nel marmo con ricami floreali. All'interno aveva uno stile piuttosto classico, vicino alle finestre c'erano le tende beige con le mantovane di velluto verde, sul pavimento c'era la moquette blu e i tavoli avevano la tovaglia e i tovaglioli rispettivamente blu e bianchi.

wow” dissi estasiata, le ragazze erano già dentro che ci aspettavano eleganti. Mi commossi e con un dito tolsi le lacrime da sotto l'occhio,

non piangere che ti si rovina il trucco” disse Claudia venendomi incontro,

grazie di tutto ragazze, veramente” dissi abbracciandole e loro sorrisero.

 

[…]

hai sentito Harry?” mi domandò Eleanor tra una portata e l'altra e io mossi la testa in un cenno negativo,

ha fatto bene, puoi sentire e vedere Harry solo mentre vai all'altare” disse Perrie,

io non ci credo in queste superstizioni” risposi tagliando la bistecca che mi era appena arrivata e lei fece spallucce,

nemmeno io, ma è divertente” disse ridendo.

 

 

[la mattina dopo]

“dai Hazz manchi solo tu vestito” disse Niall mentre si metteva bene il fazzoletto, io presi l'abito con annessa stampella e andai in bagno. Mi lavai i denti e misi la camicia, la cravatta e il pantalone. La giacca l'avevo lasciata in camera per evitare di sporcarla, la misi e sentii qualcosa di rigido nella tasca interna, c'era una lettera.

 

Caro Harry,

probabilmente mentre stai leggendo mancherà poco più di un'ora al nostro matrimonio e ora stai sorridendo.

Sto qui, a buttare due righi sulla nostra storia mentre aspetto Perrie che mi viene a prendere per andare a cenare e mentre vedo il nostro frutto cercarsi di alzare in piedi ma non ci riesce.

Sinceramente? Amo ricordare tutto il nostro tempo, tutto. Niente escluso.

I nostri momenti, di odio, di passione, di amore, di dolore, e di fratellanza.

Chi lo avrebbe detto che due fratellastri, quelli che al liceo si odiavano, avrebbero avuto una figlia e si sarebbero sposati.

E vogliamo parlare dei nostri momenti segreti? Quando i nostri non potevano sapere di noi...

sto passando queste ultime ore in ansia di vederti e di pronunciare quel fatidico si davanti a tutti nella chiesa dove abbiamo battezzato anche Carlotta, con i nostri genitori, i nostri amici, tutti.

Io ora devo andare, la piccola ti ha cercato.

Ti amo...

 

Mi commossi, era una delle lettere più belle che avevo ricevuto.

Come dimenticarsi il mio momento da puttaniere, quando amavo mia sorella a tal punto da odiarla, quando ho scoperto dei tagli, il primo bacio, la prima notte d'amore.

 

**

Era li, con il suo abito bianco che camminava impacciata sui tacchi.

Guardò la madre con in braccio Carlotta che voleva andare da Lottie ma le braccia di Anne glielo impedivano.

 

Harry era li, ai piedi dell'altare. Io camminavo impacciata su quei tacchi che mi davano poca sicurezza.

Guardai mia madre per ricevere un rassicurazione e lei annuì, manteneva la bambina che voleva venire da me e questo mi fece sorridere.

 

 

**

'Vuoi tu, Charlotte Marie Styles, prendere come tuo sposo il qui presente Harold Edward Styles?' disse il sacerdote,

'si' risposi decisa, venne il turno di Harry,

'vuoi tu, Harold Edward Styles, prendere come tua sposa la qui presente Charlotte Marie Styles?'

'si lo voglio' disse Harry sorridendo.

'scambiatevi le fedi'.

 

 

**

'lo sposo può baciare la sposa'

Harry mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui, le sue mani mi davano sicurezza.

Annullò le distanze e tutto sembrò scomparire, eravamo solo io e lui, oramai uniti in tutto e per tutto.

Dopo interminabili secondi ci separammo e io mi girai verso mamma che piangeva. Carlotta che si era addormentata si risvegliò e visto che la funzione era finita corsi a prenderla in braccio.

'mama' disse lei piano piano.

Era la prima parola che aveva detto, mi misi a piangere e Harry mi raggiunse,

'amore che succede?' domandò,

'mi ha chiamata mamma' dissi e lui ci strinse a tutte e due tra le braccia.

'il giorno migliore della mia vita' mi sussurrò all'orecchio e io annuii in accordo.

 

 

[cinque anni dopo]

amore svegliati che devi andare all'asilo” dissi a Carlotta che dormiva nel suo lettino nella stessa mia posizione: con la pancia all'insù, una mano sotto la schiena e una sotto al cuscino.

Lei mugolò allora la presi in braccio e andammo in cucina.

amore mio” disse Lottie prendendola in braccio,

papà non mi fa dormire” disse lei protestando,

ma papà lo fa così non arrivi in ritardo dai tuoi amichetti” disse prima di darle il biberon con il latte caldo.

Harry la vesti tu?” mi domandò lei mentre metteva in ordine i suoi documenti e il portatile nella sua borsa e io annuii.

 

e dai piccola fatti vestire” dissi esasperato, lei si lamentava che non voleva andare all'asilo e faceva di tutto per non farsi vestire,

mi spieghi perchè non vuoi andare all'asilo? Li ti diverti, colori, giochi” dissi cercando di metterle le calze,

perchè Marco mi aggiusta il grembiule, mi lava i pennelli, mi apre il succo e gioca con i miei capelli” disse lei prendendo il suo orsacchiotto,

e tu amore che fai?” le domandai infilandole delicatamente il vestito rosa che avevo scelto,

voglio fare lo stesso ma lui dice che è un ometto e non vuole farsi aiutare” disse mordendo l'orecchio del peluche.

piccola, tra un po' di tempo sarà lui a chiederti di aiutarlo” dissi cercando di fare una coda con i biondi capelli ma si scioglieva perchè erano liscissimi.

dai andiamo piccola” dissi prendendole la manina.

Lottie era a lavoro e io dovetti accompagnare Carlotta all'asilo. Ci fermammo da Starbucks e le presi una ciambellina al cioccolato per la merenda e io presi un caffè per iniziare bene la giornata.

Le misi la ciambella nello zainetto, le scoccai un bacio sulla guancia e l'affidai alla maestra.

Dopo averla lasciata lì andai a lavoro e mi concentrai su tutte le scartoffie da firmare e roba varia.

 

 

[dodici anni dopo]

Tornò Carlotta sbattendo la porta e corse in camera, Harry mi guardò e mi fece cenno di andare da lei.

Quando salii al piano di sopra lei era li, che piangeva e singhiozzava sul suo cuscino.

piccola” dissi bussando alla porta,

non entrare” urlò lei, ma io comunque lo feci e le andai vicino. I capelli mossi e castani erano sparsi sul cuscino e i suoi occhi azzurri erano diventati rossi dalle lacrime.

piccola mia, che succede?” domandai sedendomi di fianco a lei che si girò di schiena a me.

su, sono tua madre” continuai mettendole le dita tra i capelli.

Lucas... ieri quando tornavamo dal bar io gli volevo dare un bacio sulla guancia ma poi lui ha girato la faccia e per sbaglio gli ho baciato l'angolo della bocca, poi dopo, quando ci siamo salutati mi ha provato a baciare ma io l'ho bloccato. Ci siamo ritrovati e in quel momento io mi sono lasciata andare. Ci siamo baciati! La cosa più bella che mi potesse capitare, lo stomaco in subbuglio, la poca attenzione. Mi ha preso la mano tutto il tempo...” disse lei singhiozzando e sospirando,

chi Lucas?” domandai curiosa, lei arrossì,

Lucas... Lucas Tomlinson” disse diventando a colore dei peperoni, io fui felice che lei bazzicava con il figlio di Louis e Eleanor.

poi?” domandai incitandola a continuare abbracciandola,

“oggi mi ha detto che lui non prova le stesse cose che io provo per lui” mi disse e iniziò di nuovo a piangere,

no piccola mia, non piangere” dissi accarezzandole la testa.

Lucas non sa che si perde, e visto che zia Perrie è in città la chiamiamo e andiamo io, tu, zia Perrie e Emily a fare shopping terapeutico” continuai e lei sorrise. Presi un fazzoletto dalla tasca del mio cardigan e le asciugai le lacrime.

grazie”

amore non devi ringraziarmi” dissi io alzandomi,

mamma ma papà è stato il tuo primo ragazzo?”

prima di lui ho avuto una storia di poco conto ma poi ho scoperto di amare tuo padre” dissi uscendo,

dai fatti una doccia e il tempo che viene zia e andiamo” continuai.

 

cosa è successo?” domandò Harry vedendomi scendere,

problemi di cuore” risposi,

capito”

io chiamo ai Malik, ti va una birra con Zayn?” domandai sorridendo,

va bene amore” disse sorridendomi e venendo verso di me,

ti amo” continuò lasciandomi un bacio sulle labbra.

 

**

grazie mamma, grazie per lo shopping” disse Carlotta mentre metteva i suoi nuovi vestiti nell'armadio, dopo quelle due ore di shopping il mio fiore aveva ripreso lucentezza.

di nulla piccola mia” risposi abbracciandola e lasciandole un bacio tra i capelli castani.

su mamma vai fuori” disse cacciandomi dalla camera.

cosa mi devi dire?” domandai indispettita, lei sorrise,

non ti preoccupare” disse ridendo e io me ne uscii.

Quando avrebbe voluto parlare me lo avrebbe chiesto.

 

Quando non vuoi parlare piccola mia vai su questo blog, http://iwilloveyounconditionally.tumblr.com/

era la mia pagina di quando avevo la tua età.

Baci, mamma

 

Scrissi su un bigliettino e glielo passai sotto la porta e lei mi rispose con un pugno sulla porta, il nostro linguaggio.

 

 

Allora come è andata con Zayn?” domandai a Harry mentre tornavo in soggiorno,

bene, domani andiamo a cena da loro, ha organizzato una rimpatriata” rispose alzandosi dal divano e venendomi vicino,

saremo tutti, con rispettivi figli”

verranno anche Liam e Claudia da Parigi?”

si, proprio per questo l'ha organizzata dato che dovrebbero arrivare questa sera” rispose abbracciandomi.

sono felicissima”

anche io amore” disse baciandomi,

risolto con Carlotta?” continuò poi,

si... sai, i soliti problemi adolescenziali. Somiglia a me alla sua età” dissi ricordando la mia vita,

no amore non ricordare quei periodi perchè poi io mi sento in colpa perchè io ti ho creato tante di quelle malinconie” disse accarezzandomi le braccia.

e ora mi stai creando tante gioie” dissi baciandogli lo spazio tra il collo e la spalla.

Lui mi prese in braccio e quella notte, come tante prime, ci concedemmo a una notte di passione e amore.

 

 

[…]

amore sei pronta?” domandò Harry picchiando fuori dalla porta del bagno,

un attimo” risposi pettinandomi i capelli,

su però amore, è pronta pure Carlotta” disse quasi esasperato.

Misi uno dei miei tanti vestiti (http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/965817793/free-shipping-2013-women-s-new-font-b-fashion-b-font-font-b-summer-b-font.jpg), e un paio di laboutin nere,

ohh finalmente” disse,

Carlotta?”

Carlotta è già in macchina, è bellissima” disse sorridendo,

come la madre” continuò poi, gli lasciai un bacio sulle labbra e uscimmo per andare in macchina anche noi.

 

Carlotta, mi raccomando, durante la cena spegni quel cellulare” disse Harry cambiando le marce,

si papà” rispose sbuffando,

e niente 'si papà', ci stai sempre attaccata”

non ti preoccupare amore, durante la cena non le servirà” dissi in sua difesa e lei mi sorrise.

voi non me la contate giusta” affermò Harry e io gli sorrisi. Carlotta si mise a ridere vedendo i nostri scherzi da quindicenni.

 

[…]

Allora Claudia quando nasce chiamami” dissi a mia cugina che era incinta, lei sorrise e si accarezzò la pancia,

certo” rispose abbracciandomi. Liam le venne incontro con il suo cappotto e la sua sciarpa, salutai anche lui e poi se ne andarono.

Niall e la sua ragazza se n'erano andati prima perchè lei non si era sentita bene, Harry e Louis stavano con Zayn a spegnere la brace ed eravamo rimaste io, Perrie e Eleanor in cucina a sparecchiare.

El, sai che tra Lucas e Carlotta c'è qualcosa” dissi lavando i piatti,

sono felice ma ora non mi sto preoccupando molto per lui, spero che non gli dia fastidio, ma Kim mi sta dando molte preoccupazioni, non esce mai, sta chiusa in camera sua giornate intere e non si confida nemmeno con il suo gemello” disse sconsolata, in effetti da quando era arrivata a casa Malik si era tolta gli auricolari solo per mangiare e poi se li era rimessi.

dai Eleanor le passerà”

mi sto preoccupando perchè Lucas si lamenta che gli pizzicano le braccia e i fianchi” disse quasi piangendo,

e lui sente tutto della sua gemella” continuò poi abbracciandomi. Mi girai verso il balcone e vidi Kimberly mentre guardava fuori con le cuffie nelle orecchie.

stalle vicina, non ti allontanare mai quando lei si confiderà con te e non giudicarla mai” disse Perrie mettendo le pentole negli scaffali.

io ho paura di perderla” disse lei piangendo,

non succederà El” la rassicurammo io e Perrie.

Lucas, Emily e Carlotta erano al piano di sopra a vedere la televisione, e mia figlia e Lucas durante la cena non si erano tolti gli occhi di dosso.

 

 

[…]

Harry non ti addormentare subito” mi disse Lottie mentre mi cambiamo per mettermi a letto,

perchè” domandai togliendomi i calzini,

perchè ti devo dare questo” disse dandomi una lettera.

L'aprii e presi la foto che c'era dentro.

Risaliva al nostro viaggio a Verona, quella scattata sotto il balcone di Giulietta, la girai e c'era scritto a mano con una penna stilografica, una frase.

'Please, don't let me alone'

Dai suoi occhi erano già iniziate a uscire le lacrime,

non lo farò mai, è una promessa con me stesso” dissi prima di annullare le distanze per un bacio che durò interminabili minuti.

ti amo” dissi accarezzandole la spina dorsale.

 

 

-my corner-

eccoci qui.

Ormai giunti al termine. Dio sto piangendo.

Mi dispiace di avervi fatto aspettare ma in questo periodo sono stata piena di compiti, interrogazioni e roba varia e poi avevo le tre materie da recuperare. Oggi mi hanno riconsegnato l'ultimo compito che ho fatto, ossia quello di diritto (avevo il recupero), e su 12 persone solo io ho recuperato. Quando il prof me lo ha detto mi sono messa a piangere!

Tornando all'epilogo, ho cercato di inserire un po' degli scorci della vita dei nostri protagonisti e la loro piccola.

Vi ho lasciato con un finale aperto perchè sto prendendo in considerazione l'idea di continuarla con un sequel ma se ne parla per l'estate, quando potrò dedicarmi appieno alla storia come ho fatto l'estate scorsa.

Beh...

I wanna say a massive massive thank you guys, you are so adorable(?).

Spero comunque che la storia vi sia piaciuta e che avete colto qualcosa di importante per la vostra vita(?).

Io con Harry e Lottie e voi sono cresciuta psicologicamente e ho imparato a scrivere meglio (non mi ritengo una brava scrittrice).

Mi sto mettendo a piangere perchè ho paura che dopo quest'ultimo capitolo io vada nel dimenticatoio e non mi piace essere dimenticata, spero che mi continuate a seguire!

Ora vi lascio amori miei.

Mi dispiace che la storia sia finita, tanto!

Un bacioneee

La vostra Simona.


p.s.: nella foto la seconda e la terza foto sono rispettivamente Carlotta a 17 e 5 anni.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simonadirectionerLT