Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IEatBooks    14/03/2014    3 recensioni
Che la battaglia abbia inizio... Ma chi sceglierà la povera streghetta? L'affascinante Harry o il coraggioso Zayn?
ATTENZIONE è la continua di: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2086573&i=1
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Dopo 5 anni …
- Mary sei pronta?! Non puoi fare tardi, è il grande giorno!- Mi sento chiamare da giù, dal salotto. Era Pam. Oggi è il giorno del mio matrimonio. Non ero ancora pronta, mi guardai un ultima volta allo specchio e infine guardai la mia pancia. Eh già, ero incinta per la seconda volta, con Harry succede tutto all’improvviso, mi sorprende sempre ed ogni giorno che passa lo amo sempre di più. Pensai a 5 anni fa, durante la guerra contro Bellatrix e i Mangiamorte. È stata dura. È stata dura per tutti. Abbiamo dovuto affrontare un sacco di lutti, quello di Tom, quello di mio padre, quello del professor Lupin e… Quello di Zayn, il più importante. Mi ha devastato. Lo vidi morire davanti ai miei occhi, è stato orribile. Nei mesi successivi non riuscivo ad accettare la sua morte. I ricordi di quell’anno sono notti insonne, pianti e urla. Presi delicatamente la fotografia di Zayn appesa sullo specchio e posai le mie labbra su di esso. Pam aveva appena assistito a tutta la scena e corse verso di me, abbracciandomi.
- Non ci pensare più, questo deve essere il giorno più felice della tua vita e se Zayn fosse ancora qui sarebbe stato contento per te, sarebbe contento che ti sposi con un uomo che ti rende felice ogni giorno, ogni ora ed ogni minuto. Sarebbe stato felice per Harry, perché ha trovato un donna che lo ama, come nessun’altra abbia mai fatto, sarebbe stato felice per entrambi. Lui ti ha amato, ti ama e ti amerà per sempre, anche se non è più con noi. Ficcatelo in testa – Da quando Pam è diventata così saggia? È riuscita a risollevarmi il morale ed io l’amo per questo, e non solo.
- Grazie Pam, ti voglio bene. Forse è meglio se… corriamo nella Sala Grande, ci staranno aspettando tutti – Come si può notare abbiamo deciso di sposarci ad Hogwarts, Quale posto migliore!? La nostra vita è qui, al castello e non riuscirei ad andarmene. Percorremmo tutte le scale velocemente, dopo tutti questi anni non si erano ancora decisi a mettere un specie di ascensore magico o qualcosa di simile, che barba!
Davanti all’ingresso mi aspettava Liam, più bello che mai. Pam mi salutò e si ricongiunse con Niall, ai primi banchi, erano i miei testimoni come Louis, Eleonor, Liam e purtroppo Jade.  Dopo alcuni anni Niall maturò e si rese conto che Pam lo voleva veramente e così nacque una nuova coppia.
Liam mi prese per mano e mi sussurrò – Oggi sei proprio uno schianto, farai emergere il lato violento di Harry – Io sorrisi e gli diedi un piccolo pugnetto mentre tutti i nostri amici, erano in piedi e ci osservavano. Davanti a me c’era il mio piccolo angioletto che buttava piume di fenice, tutto felice. Lo chiamammo Walter in onore di mio padre. Il giorno del suo primo compleanno gli regalammo una bacchetta finta e si divertiva a tirare incantesimi dalle parole incomprensibili e non faceva altro che giocare, beh d’altronde come il padre. Harry Styles. Un mago strano, bizzarro, affascinante, giocoso, lunatico… Amo tutto di lui e non cambierei niente. Ed ora era lì davanti a me, era cresciuto in tutti questi anni ed era più bello che mai, con i capelli tirati all’indietro e tutta la sua testa riccioluta. Mi aveva stregato, senza alcun incantesimo e a pochi minuti da lì sarebbe diventato mio marito, solo mio.
Arrivata all’altare salutai Liam con un bacio sulla guancia e poi mi lasciò per andare dal suo bel marito, nonché Louis, amavo quella coppia. Harry mi prese per mano e sussurrò – Wow, mai vista donna più bella, ti amo – E mentre tenevo l’altra mano sulla pancia, risposi - Anche tu stai benissimo ed anche io ti amo – Sorridemmo entrambi e prima che la cerimonia iniziasse e che Silente ci dichiarasse marito e moglie rivolsi lo sguardo all’insù e pensai.
- Anche io ti ho amato Zayn, ti amo e ti amerò per sempre - .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks