Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWillLoveYou_4ever    14/03/2014    1 recensioni
Serena ha 16 anni e vive a Milano con la sua famiglia.Un giorno chattando su Facebook,per sbaglio accetta l'amicizia a un ragazzo misterioso,di cui sa solo il nome,o meglio,una specie di nome:VASHAPPENINMAN...
Spero vi piaccia:è la prima che faccio e ...spero la leggiate!!!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vashappeninman:piccola?

Io:hey!

Vashappeninman:come stai?

Io:abbastanza bene. Emma si è svegliata e sta bene,solo che dovrà rimanere sulla sedia a rotelle per un po':(

Vashappeninman:e con Federico?

Io:ci siamo lasciati definitivamente e sinceramente ora ne sono molto contenta. È solo un deficiente senza cervello

Vashappeninman:sono contento che vi siate lasciati. Quel tipo non era proprio per te :)

Io:e dimmi allora chi è il tipo per me,signor “sottuttoio”,visto che io ancora non l'ho capito...?!

Vashappeninman:beh,un ragazzo premuroso,dolce,che ti stia sempre vicino e che ti faccia ridere,ma che capisca anche quando deve stare zitto ed ascoltarti.

Io:una persona un po' come te...?

Vashappeninman: forse...

Io:TI VOGLIO TANTO BENE e GRAZIE DI STARMI SEMPRE VICINO VASHAPPENINMAN!!

Vashappeninman:GRAZIE A TE CHE TI FIDI DI ME

Vashappeninman:e poi anch'io TI VOGLIO TANTO,MA PROPRIO TANTO BENE :)

Io:  :*

Vashappeninman:ciao principessa,a domani 

Io:perchè stasera non ci diamo la buonanotte come sempre?

Vashappeninman:no,stasera non posso,diciamo che ho da fare

Io:ok,allora a domani mio Principe Azzurro 

Spengo il pc e mi infilo le prime scarpe che trovo a portata di mano,ovvero le adidas alte,bianche con il fiorellino rosa e i lacci tutti colorati,poi mi guardo allo specchio:diciamo che con la maglia nera con una mega croce bianca davanti(molto b-m) non c'entrano niente,però tanto con il giacchino sopra non si vedrà niente,quindi infilo un piumino,prendo la borsa e finalmente esco.

Prendo il bus che porta all'ospedale e lì mi dirigo verso la famosa stanza numero 17.

“Mimmi?”

“Serena,perchè ieri non sei venuta?!"

“veramente io...”

“vabbè non importa*faccia confusa di Serena*comunque ti devo dire una cosa I-M-P-O-R-T-A-N-T-I-S-S-I-M-A” dice scandendo bene l'ultima parola “io e Occhi Azzurri ci siamo fidanzati!!” dice lei contentissima.

“ Comunque,sono felicissima per te amore mio” dico dandole un bacio sulla guancia e abbracciandola.

“ e ci siamo anche baciati!”

“ ah si,quando ieri sono venuta a trovarti vi ho visti”

“come?”

“beh,ero venuta a trovarti e ho visto lui qui così non vi ho disturbati,ho aspettato un po',un bel po',ma poi sono dovuta andare ad un appuntamento con Federico”

“come? Appuntamento? Con Federico?” mi domanda lei stupita

“no,cioè non volevo dire “appuntamento”,ci siamo solo visti e ci siamo lasciati definitivamente”

“ah,ok,no,perchè dopo tutto quello che ti ha fatto...”

“come va con vhm? Vi chattate ancora?” mi domanda Emma dopo una brave pausa

“ benissimo! Sai,è diventato il mio migliore amico!”

“ah,io credevo...”

“naturalmente dopo di te!”dico notando che si era un po' ingelosita

“e poi un migliore amico è molto diverso da una migliore amica!”continuo io

“certo,moooooooooolto diverso...perchè con lui ci puoi provare!!”

“Emma,guarda che siamo solo amici!” urlo io.

“sisi..a me non me la racconti!”

“anche se è molto dolce,comprensivo,affettuoso,carino...nooo,non mi piace!”

“vabbè,comunque come è andata oggi a scuola?”mi domanda poi Mimmi

“ah giusto: ti saluta tutta la classe e i professori”

“nooo,non ci posso credere:quel mostro della prof.di inglese mi manda i saluti? A me? Che gli sto sul cazzo in un modo incredibile?”

“beh,no,in effetti lei no,ha semplicemente commentato:”doveva stare più attenta!”” dico facendo la voce di quella di ingesee facendola ridere.

“senti poi cos'è successo oggi” continuo io”Elena si è messa a fare una scenata davanti a tutta la classe(prof.di mate compresa) perchè Marco aveva offeso in suoi idoli:gli One Direction!””

“ma quella è svitata!”

“ha iniziato a dire cose come-loro sono la mia vita!--dicendo queste cose mi offendi- mentre lui continuava a prenderli per culo,dovevi esserci,io e gli altri stavamo morendo dalle risate!” dico facendola ridere di nuovo.

“poi ha tirato fuori dallo zaino una loro foto:a parte scherzi,sono davvero bellissimi,dovresti vederli”

“dopo andrò a fare una ricerca su internet”.

“ragazze!”

“ciao!”dico salutando la madre di Emma che entra nella stanza.

“che fortuna avervi trovato insieme:devo dirvi una cosa”

“dicci mamma”

“Emma,tu sai che c'erano molte probabilità che tu finissi sulla sedia a rotelle,e anche tu Serena lo sai”

“si” rispondiamo all'unisono,curiose di sapere il resto.

“beh,per alcune cure e anche per evitare di farti rimanere immobilizzata a vita,i dottori ci hanno consigliato di portarti in una clinica...”

dopo in lunga pausa finisce la frase:

“A Londra”.

Image and video hosting by TinyPic

HIIIII =3

rieccomi!! allora,neanche questo di capitolo è un granchè,ma vi avevo già detto che mi farò perdonare con un capitolo,che secondo me è il migliore scritto finora:il 12°,quindi ancora dovrete aspettare un po'.

Seconda cosa:mi dimentico sempre di dirvi che,se ancora non l'avete capito,io pubblico il venerdì,se ce la faccio!!

ed infine,vi ricordate quella sorpresa,che vi avevo detto,beh,ancora non vi anticipo niente(anzi,non vi anticiperò mai niente,lo scoprirete da sole),ma vi prometto che entro venerdì prossimo ne posterò la prima parte(sapete,il fatto è che la sta facendo la mia migliore amica,quindi è tutto nelle sue mani)!!

A venerdì

XX

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWillLoveYou_4ever