Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    15/03/2014    6 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Malattia



Sono preoccupato.
Vedo il nonno che sta sempre peggio e non posso farci niente.
Brama ricchezze oltre l’immaginabile.
È malato e non è più il saggio Re che guidò il suo popolo ad Erebor.
La sua malattia gli prende la mente e l’unica cosa che segue è il luccichio dell’oro.
Anche mio padre è preoccupato per il regno, ma non può fare niente, non può governare se il nonno non abdica.
La malattia porta male, temo che il nostro regno passerà un brutto periodo.



Piccolo angolo di Dragasi
Salve a tutti! Spero mi perdoniate per il ritardo nell'aggiornamento, ma giovedì sono tornata  casa e ho iniziato a studiare per finire alle 22. Ero troppo stanca e anche ieri sera, l'allenamento mi ha fatto a pezzi. Prometto che non ci saranno più ritardi, forse solo qest'estate!

Detto questo spero che la drabble sia all'altezza delle prime due. Ho voluto segnare l'inizio delle preoccupazioni di Thorin, l'inizio di molti anni travagliati per lui e il suo popolo. 
In fondo l'ho lasciato spensierato troppo a lungo. Diciamo che questo è l'inizio del "Thorin Musone".
Al prossimo giovedì! 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi