Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Sellylovemika    15/03/2014    2 recensioni
Karen ha 17 anni e secondo lei la sua vita fa schifo, i suoi sono separati, suo fratello passa le notti fuori e le sue amiche la snobbano.
Quando in camera di suo fratello trova un gioco lo prova subito ignorando quello che c'è scritto sopra ovvero:vietato ai minori di 19 anni.
Così per lei affetta da allucinazioni di cui non racconta a nessuno inizia una corsa contro il tempo dove la morte e dietro ogni angolo.
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Karen e questa è la mia storia di come un gioco mi ha rovinato la vita e di come mi ha fatto sentire pazza e inopportuna al momento sbagliato nel luogo sbagliato.
Ma quando ho chiesto aiuto nessuno neppure la mia migliore amica mi ha creduto, mi hanno dato della scema, della pazza e della racconta frottole.
È stato allora che ho deciso di smetterla, di darci un taglio,  di farli capire che io esisto.

Ma anche a me sta venendo il dubbio che sia così. La mia vita fa schifo, i miei sono separati, mio fratello sta fuori tutta la notte e le mie amiche mi snobbano.

Quando ho visto quel gioco ho pensato che, bhe, potevo staccare dal mondo, dal mio schifo di mondo che potessi pensare anche solo un attimo a quanto fossi forte.
Ho sbagliato? Forse si o forse no, mi duole la testa e non so neanche cosa ci faccio qui.
Ma tenete a bada quello che dico: state attenti ai giochi per computer ,perché in un attimo possono rovinare la vita.
 È quello che è successo a me e che spero di raccontarvi nel migliore dei modi, bhe spero che voi apprezzerete quello che vi racconterò.
Bhe, ok ora basta chiacchiere, e iniziamo la mia storia di come per un semplice gioco la mia vita non è stata più la stessa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sellylovemika