Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa Miley Renga    15/03/2014    1 recensioni
...Saaaalve! Bè che dire... ecco tanto tempo fa ho scritto una storia.... formata da 12 quaderni e più di mille pagine... !! ehehehe la mia pazzia XD amo scrivere!! Così ho deciso di pubblicarla qui. la storia parla dell vicissitudini di quattro amiche e i loro amori adolescenziali. La protagonista principale si chiama Liz poi c'è Juilie, Sylvie, Elisabeth e tante altre ne compariranno!!! Spero abbiate il coraggio di leggerla....!!! E che sia di vostro gradimento! Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPREVISTI D'AMORE
1

IL RICORDO

 

Sembra una tipica giornata d’autunno,anche se siamo in primavera...Sono le 06.45, ancora presto per alzarsi, ma io ho bisogno di svegliarmi e quindi mi alzo, mi lavo il viso ed i denti e subito dopo mi vesto. Nessuno delle mie amiche si è svegliata...bè forse è meglio che le lasci riposare ancora un po’....

Vado in cucina, prendo il latte,i cereali e vari biscotti, appoggio tutto nel tavolo, poi prendo un tegamino e mi scaldo il latte. Mentre esso si stava scaldando, apparecchio la tavola. Sentii dei passi avvicinarsi alla cucina: era Jiulie  che mi fissava come se avessi commesso un reato...

“Liz!che cosa fai in cucina?”

“Sto preparando la colazione!”mi girai per spegnere il fuoco nel tegamino in cui avevo scaldato il latte e mi girai di nuovo verso di lei“ohi!c’è qualcosa che non va???”Jiulie mi sembrava un po’ stupita allora io gli dissi“Jiulie!ehi!ti senti bene?!” lei mi rispose con un cenno del capo ed annuisce, poi mi guardò e disse“Liz, ma perché oggi...Stai preparando la colazione?!non fai mai...non riesci ad alzarti presto per prepararla...”mentre parlava si sedette “Sai non pensavo che tu.. fossi disposta ad alzarti prima di noi ed a farci la colazione....”io abbassai lo sguardo. Guardai la mia tazza e feci un sorriso storto “Bé mi sono svegliata presto ed ho pensato di preparare la colazione,,!”Che strano.. raramente mi sveglio presto...

“Ehi, Liz, Jiulie!Vi siete già alzate??”erano le altre Sylvie ed Elisabeth

“Oh, finalmente vi siete svegliate! Su forza venite a far colazione!”disse Jiulie alle altre mentre stava preparando il caffè

“Da oggi dobbiamo essere cariche!”disse Sylvie allegramente

Cariche?! Ma perché?! Boh...non capisco..

“Sì sono d’accordo!”rispose Elisabeth

Okay...a che gioco stanno giocando?Jiulie intervenne e disse“Oh! Ma ragazze è già tardi!Sono le 07.15!!” le altre annuiscono, le chiesi che succedeva, ma non mi risposero, forse pensavano che stessi recitando, ed invece..

“Ma dai Liz!Come non ti ricordi??Oggi è il 24aprile!Insomma!”mi rimproverò Sylvie

“24aprile?!”pronunciai tutte mi guardarono con un espressione sorpresa “Ma certo!oggi è il compleanno di...”non feci in tempo a finire la frase che Jiulie mi interruppe dicendo “Liz, non è il compleanno di nessuno!Sei sicura che non ti viene in mente niente?”

Okay proviamo a pensare...io non sono una che si ricorda i compleanni o roba del genere.. “no non mi viene in mente assolutamente niente!Le altre mi guardarono male e poi Elisabeth si avvicinò a me e mi disse“Dobbiamo andare a Roma!

“Roma?!...Ah,sì con la scuola!Ma certo!io guarda Ely , lo sapevo già!”

Tutte mi guardarono e dissero in coro”Sì,come no!” io allora dissi “allora è che sono una brava attrice,eh?!”io e JIulie siamo brave a recitare.. però solo Jiule è una professionista, io sono più brava a ballare, cantare e fare nuoto sincronizzato!Sì, comunque si vedeva benissimo che no stavo recitando. Jiulie mi fece capire ch’ era tardi dall’occhiataccia che mi lanciò, ma evidentemente avevo inteso male perché quando mi alzai ed annunciai “Ragazze forza! Sono le 7.30!”Sylvie mi guardò e disse “Liz!Ma sono solo le 7.30! Noi dobbiamo essere a scuola alle 9.30!

“Ah,sì?”dissi con un sorriso“Non mi ricordavo!!!”

“LIz!!”esclamarono tutte in coro il mio nome e si voltarono verso di me

ANGOLO AUTRICE:  Ciao a tutti!!! Eccomi con una storia un pò bizzarra che spero vi piaccia....!!! Attendo vostre notizie!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa Miley Renga