Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    15/03/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XVII

XVII

 

 

 

 

 

Hai bruciato un sole per dirle addio e non ce l’hai fatta; non sei riuscito a dirle quello che ti premeva di più, ciò che avevi desiderato pronunciare sin dal vostro primo incontro.

Rimandavi, rimandavi, finché il tempo non ti è sfuggito e si è esaurito.

Tic, Tac. Tic, Tac. Davanti ai suoi occhi pieni di lacrime, tutte le parole sono volate via.

Lei non c’è più.

Lei: quella ragazzina bionda, spaurita e chiacchierona, non viaggerà più con noi e non ti afferrerà la mano, promettendoti di vivere per sempre al tuo fianco.

Hai bruciato un sole e sei rimasto solo.

[101 words]

 

 

 

 

NdA: Ed eccomi finalmente con una delle puntate più tristi di questa stagione. So che aspettavate di leggere questa drabble da tempo e temo un po’ il vostro giudizio, perché mi sono commossa di più mentre scrivevo quella conclusiva di questa raccolta, mentre con questa non ho provato le stesse emozioni. Spero di non aver fatto un buco nell’acqua, ma sarete comunque voi a darmi il vostro parere. Non mi rimane altro che salutarvi e darci appuntamento per la prossima settimana… se riesco mercoledì! Tanto sono tutte già scritte… a presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz