Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    01/07/2008    11 recensioni
Seconda Raccolta della serie Naruto's People. A contrario della prima, questa non avrà un limite prestabilito di capitoli. Potete fare richieste etero, yaoi e yuri. Grazie! Ps. L'avviso 'spoiler!' l'ho messo per sicurezza visto che alcune coppie avranno personaggi non ancora apparsi nella serie animata italiana né nel manga italiano.
§ Quarta classificata a parimerito al Contest sui Personaggi Secondari, e vincitrice del Premio Originalità, indetto da Beat - 088 - Family [KaizaTsunami]: “ Si è addormentato...”
“ Già...”, un sorriso intenerito le increspò le labbra. “ Ora lo porto a letto.” Lenta, quasi timorosa di fare troppo rumore, la donna si alzò avvicinandosi al figlio che si era addormentato sul tavolo.
Delicatamente lo prese in braccio, cullandolo per non farlo svegliare.
Era così piccolo...§
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richiesta di Zalk909192

Richiesta di Zalk909192

Genere e avvertimenti: introspettivo, romantico, yuri


022 - My Doll [InoHina]


La bionda osservò con attenzione il bel corpo seminudo davanti a lei, coperto solo da un candido reggiseno e da degli slip bianchi.
Era atletico e tonico, attraente e alquanto tentatore, che troppo spesso era coperto da larghe felpe.
Solo la Yamanaka aveva il privilegio di vedere Hinata in quel modo e anche in quelle condizioni la mora riusciva a dimostrarsi pura e immacolata proprio come piaceva a Ino: con quel leggero velo di virginale imbarazzo le colorava il viso.
Dopo quell'attento studio, la Yamanaka iniziò a vestirla con dolcezza, facendole indossare una fine veste di preziosa seta bianca che nascose le generose forme della Hyuuga dandole però l'aspetto di un angelo.
Sopra di essa venne posata un'altra veste dai chiari color pastello e la fantasia floreale.
Come una bambola Hinata si lasciava vestire dalla bionda, nascondendo un lieve sorriso tra l'imbarazzato e il divertito, permettendole poi di mettere l'ultima veste, dai colori un po' più scuri ma non troppo, con la stessa fantasia floreale.
La Yamanaka armeggiò un poco con l'obi celeste, stando ben attenta a non stringere troppo poi, appena legata la cintura, si scostò appena per osservarne il risultato parziale dallo specchio.
Bella.
Era il suo unico pensiero coerente davanti a quella giovane donna così stupenda e 'divina'.
Allungò quasi incantata le mani sui suoi i lunghi capelli corvini, scostandoli per andare a posare un leggero bacio sul collo - profumava di frutti di bosco.
La mora rabbrividì voltando il capo verso uno dei numerosi specchi della stanza per cercare lo sguardo dell'amica.
I suoi occhi cerulei incontrarono subito le due pozze d'acqua limpida dell'altra, imperlati da una luce maliziosa.
Ino si scostò appena per iniziare a sistemarle i capelli, raccogliendoli in una leggera crocchia che avrebbe lasciato libere alcune ciocche in una studiata 'bellezza distratta'.
Nessun diadema, nessuna coroncina e nessun orecchino.
La Hyuuga era perfetta anche senza quelle inutili cianfrusaglie.
Si spostò per guardarla in viso ed iniziò a truccarla con un ombretto celeste chiaro e del lucidalabbra alla fragola quasi trasparente.
Hinata si lasciò truccare buona e tranquilla, non aveva bisogno di phard data la sua naturale colorazione rosea delle guance da perenne imbarazzata, che anche in quel momento la caratterizzava.
La bionda le sorrise, adorava quel volto.
Adorava quel corpo.
Adorava il suo carattere e la sua voce.
Adorava tutto della Hyuuga.
Hinata era la sua bambola. Bella e fragile, quasi eterea, disposta a farsi toccare solo dalla sua viziata padrona.
Le sollevò dolcemente il viso, posando le labbra sulle sue in un bacio casto.
Per il momento non pretendeva altro che avvertire quel dolce sapore.
" Sai di fragola...", le sussurrò
sulle labbra subito dopo, facendola arrossire un poco. " ... e sei bellissima Hinatachan..."


.: Spazio di Miki! :.
Aggiornamento eccezionale per chiedere scusa a due persone!
Ma ne parlo dopo! Passiamo alla fic!
Come molti già sanno io AMO le yuri tanto quanto lo yaoi e mi sono divertita parecchio nello scriverla, anche perché è una delle coppie che più mi piacciono!
Che dire... tutti hanno capito che Ino veste Hinata come se fosse una bambola ma non ho detto per cosa. Può essere per divertimento o per una festa o qualcosa del genere. A voi la scelta ovviamente. XD
Ora passiamo al motivo dell'aggiornamento, volevo chiedere però un favore a voi tutti i miei lettori: in questi giorni si è verificato un 'piccolo inconveniente', era stata pubblicata una raccolta intitolata 'Remake on Naruto's People', che NON aveva assolutamente niente a che fare con la mia serie. Inizialmente mi sono indispettita, e forse ho reagito un po' male (in questi giorni ero sotto esame ed ero particolarmente tesa...) e me ne dispiaccio perché non volevo offendere nessuno.
Nella speranza che questo problema del titolo si risolva al più presto vi chiedo di dare un'occhiata a quella raccolta di Princess of Bang (è nel suo account infatti ed ora si intitola The Crazy Naruto's World) e di Princess of Destiny perché la loro è un'idea veramente carina e originale.
Non vorrei che la mia notorietà (che ancor oggi mi lascia decisamente allibita) abbia evitato ai lettori di lasciare parole di incoraggiamento e complimenti a due scrittrici che ammiro.
Questo è il favore che vi chiedo. Spero che qualcuno voglia farmelo! Grazie a tutti!

.: Recensioni! :.
Vodia - Io per come ho descritto Konohamaru mi fido delle sue possibilità. Può farcela da solo anche senza diventare allievo di Tsunade o Jiraya...
HopeToSave - Tranquilla! Nessun problema poi... ti sei già fatta perdonare!
Princess of Bang - a me proprio le NejiTen non piacciono =w= comunque grazie! ^O^/ e rinnovo qui le mie scuse T.T scusa veramente!
Kagchan - richiesta accettata e, certo che so chi è Menma XD
Kun - Grazie tesoro!
Killerkenny - Grazie ma io non penso che Sasuke si beva tutto, non posso spiegare qui tutto il ragionamento a riguardo del Clan e della sua formazione, spero un giorno di poterlo fare.
Princess of Destiny - forse amo Neji più di te, anche perché ho la Neji Hyuuga Mode (gli somiglio caratterialmente) e fidati: Neji preferisce essere cieco anziché vedere Tenten =w= odio le NejiTen... Comunque, grazie mille ^O^/ se un giorno riuscirò ad accettare l'esistenza di Tenten prometto che farò una NejiTen felice! E scusami per quel fatto =w= davvero, mi dispiace tantissimo T.T potrai mai perdonarmi?
Arwen5786 - il mio è un marchio di fabbrica XP comunque grazie!
Sabaku no Akari - Grazie!
Talpina Pensierosa - Lo Hyuugacest regna!
Kymyit - no no! Nessun alieno! XD la NejiTen era una sfida personale per vedere in che posizione arrivavo al contest! E sono arrivata seconda! Il tizio si chiama Menma! Ti metto nella richiesta di una MenmaNaru insieme a Kagchan?
Muppello - grazie! ^O^/ già, quelli si che erano bei tempi! XD

.: Annunci! :.
Aggiornata Summer Series ~ Versione Parco Acquatico

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai