Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: seasonsoflove    18/03/2014    13 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e one-shot interamente Rumbelle.
Per raccontare mille sfaccettature della loro meravigliosa storia d'amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JEALOUSY
 





Rumple respira piano e a scatti.
Un paio di occhi azzurri lo guardano intensamente.
Azzurri…Belle…Belle…No.
Non sono gli occhi azzurri di Belle.
I capelli sono rossi ma non sono i capelli rossi di Belle.
Ma chi è Belle? Un fantasma…un’ombra?
“Che cosa vuoi esattamente?” sussurra lui.
“Qualcosa che tu hai cercato molto a lungo” risponde sorridendo la sua interlocutrice.
Rumple chiude gli occhi, la testa gli fa male, sente l’eco di una risata, non sa se sia sua o di Zelena.
Zelena, è quello il suo nome.
Improvvisamente sente una mano calda sfiorargli il viso e accarezzargli la guancia.
“Prima però vorrei divertirmi. Ho anche io dei sentimenti, sai” bisbiglia la strega, osservandolo ipnotizzata.
Tiene in mano il pugnale.
“Baciami Rumplestiltskin”
Baciala
Ma Belle….
Belle chi è?

Baciala.
Rumple si sporge leggermente e poggia le sue labbra su quelle della donna. Quel bacio non ha nulla di casto, nulla di umano. E’ quasi bestiale.
Zelena si scosta sorridendo leggermente, sempre accarezzandogli il viso.
“Dovresti farti la barba”
Lui non risponde.
Qualcuno ride ancora. O forse è solo nella sua testa.
“Avevi una fidanzata, non è vero Rumple?”
Ce l’aveva?
Sì…
Belle. Sì, aveva una fidanzata.
“Sì”
“Delizioso! Baciami di nuovo.”
 
 



 
 
Belle trema di rabbia, mentre Zelena ride, con la sua meravigliosa voce cristallina.
Belle stringe i pugni.
Emma è lì vicino a lei, Mary Margaret, Charming, Granny, Tinkerbell…sono tutti lì, di fronte alla strega.
E a Rumple.
Belle guarda Rumple, o meglio, il fantoccio di Rumple, in piedi davanti a lei.
Ha lo sguardo folle e vacuo, i capelli spettinati, le occhiaia profonde, gli stessi vestiti con cui è morto.
Morto? Non è mai morto.
E’ più magro di come lo ricordava, sembra più vecchio, più stanco, più folle, più Oscuro e meno Mr.Gold.
Zelena sta parlando, Belle non la sente. Ha lo sguardo fisso sulla mano della donna, stretta intorno al braccio di Rumple.
Improvvisamente la sua mente si riempie di immagini non sue.
 
Rumple legato ad una sedia, Zelena sopra di lui che lo guarda quasi famelica.
 
Un lungo bacio passionale, i capelli rossi della strega sciolti, lei che sorride, Rumple che ghigna follemente con occhi vuoti.
Lei che lentamente gli slaccia la camicia, infilando le mani nei suoi capelli spettinati, impossessandosi delle sue labbra.

 
Parole sussurrate.
“Sei mio, ripetilo”. “Sono tuo”.
“Tu mi appartieni Rumplestiltskin”. “Ti appartengo”.

 
 
 
Belle riapre gli occhi.
Non ha idea di cosa sia successo, non sa se sia stata la sua immaginazione, non sa se sia stato un incantesimo, alcune persone urlano nella folla, c’è rumore e confusione ma lei sente solo un fischio forte nelle orecchie. Ha il viso bollente e si è conficcata le unghie nella carne della mano a forza di stringere i pugni.
No, non è stata la sua mente. Quelle immagini continuano a scorrere davanti ai suoi occhi.
Sono troppo vivide per non essere reali. 
Zelena ha osato toccare il suo Rumplestiltskin.
Lo ha costretto, lo ha schiavizzato, lo ha rinchiuso, lo ha fatto soffrire.
Ma più di ogni cosa, lo ha fatto suo, si è appropiata di qualcosa che non le appartiene e che non le apparterrà mai.
Belle vorrebbe uccidere Zelena. Non ha mai provato un odio simile in vita sua, mai avrebbe immaginato che il suo minuscolo corpicino potesse sopportare un simile sentimento. Cammina lentamente verso la strega, verso Rumple che è lì vicino a lei. 
La vuole uccidere.
La ucciderà.
Rumplestiltskin appartiene solo a Belle.











----------------------
Sto delirando? Sì.
Non so, mi è uscita veramente di getto, dopo la puntata di ieri sera e il promo della 3x14.
Io AMO follemente la versione di Crazy!Rumple (QUANTO E' SEXY), amo Zelena e spero di vedere qualcosa del genere nei prossimi episodi. Non sapevo se inserire questa..."cosa" nella raccolta, o se fare una shot a parte, ma alla fine ho optato per la raccolta, mi sembrava adatta al prompt. 
La scena con Belle, Zelena e Rumple l'ho immaginata vedendo i BTS della 3x16. 
Insomma, è proprio un delirio.
Spero vi sia piaciuta, spero -uhm- non so cosa sperare.
Fatemi sapere! Ringrazio di cuore chi ha recensito, chi segue, chi legge e non commenta ma apprezza.
Alla prossima
Seasonsoflove
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: seasonsoflove