Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    19/03/2014    2 recensioni
Due sorelle entrambe streghe devono riuscire a diventare amiche del mutaforma che gira per loro scuola e scoprire il suo losco piano. Ci riusciranno? E cosa scopriranno?
– Il suo nome è Sydney Shelton e il vostro compito è diventare sue amiche, capire cosa sta tramando e perché, potete farcela ragazze? – chiese la madre infine con voce autoritaria.
Le due sorelle si guardarono e annuirono pronte per la loro prima missione.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Quando si risvegliarono erano ancora dentro al pentacolo, sdraiate a terra, ma di Sydney non ce n’era traccia. Brooke si massaggiò la testa cercando di mettersi in piedi invece Athena restò ferma a terra per riprendere fiato – Il mio medaglione è sparito – constatò la ragazza toccandosi il collo. Brooke fece lo stesso ma poi si ricordò di averlo messo in borsa, andò a controllare se ci fosse ancora uscendo dal pentacolo. Controllò per bene ed infine riuscì a trovare il suo medaglione dentro ad una tasca all’interno della borsa.
– Ha preso solo il tuo e adesso come facciamo? – chiese Brooke aiutando la sorella ad alzarsi.
– Dobbiamo andare immediatamente ad Antias anche noi. Come minino la troveremo davanti al divine gate che cercherà di entrare, ma senza risultati – rispose Athena mettendosi dritta ed uscendo dal pentacolo.
– Muoviamoci allora – esclamò Brooke prendendo per mano la sorella ed uscendo dalla palestra. Jasmine era fuori che le aspettava davanti al loro armadietto.
– Ragazze ma cos’è successo? – chiese sconvolta vedendo le ragazze uscire dalla biblioteca.
– Te lo spieghiamo mentre ci dirigiamo verso casa nostra – rispose brusca Brooke correndo verso l’uscita della scuola. Athena e Jasmine la seguirono subito. Quando furono uscite da scuola presero la macchina e partirono verso la loro casa per prepararsi alla futura battaglia con Sydney.
Athena spiegò tutta a Jasmine appena furono partite, – Ti ha rubato il medaglione? E adesso come fate? – chiese scioccata la ragazza.
– L’affrontiamo – rispose Brooke accelerando di molto per arrivare il più fretta possibile a casa.
Appena furono arrivate a casa, andarono a prendere le loro bacchette in caso avessero dovuto usarle e qualche pozione da usare contro la mutaforma.
– Jasmine devi avvisare tuo padre – disse seria Brooke.
– Non puoi venire con noi, non vogliamo che ti capiti qualcosa – si intromise Athena appoggiando una mano sulla spalla della ragazza.
– No! Io voglio venire con voi, voglio aiutarvi – esclamò la ragazza sbattendo i pugni sul tavolo della cucina delle ragazze.
– Ci puoi aiutare se rimani viva e vegeta, ma qui – ribadì Brooke riempiendo una borsa con le pozioni.
La ragazza scosse la testa – E’ perché sono ancora debole che non mi volete? – chiese trattenendo le lacrime.
Athena le si piazzò davanti e le prese bene il viso fra le mani e lo obbligò a guardarla – Tu non sei debole. Noi teniamo davvero tanto a te ed è per questo che ti vogliamo qui al sicuro – disse seria guardandola dritta negli occhi. La ragazza annuì facendo un piccolo sorriso.
– Jas ora avvisa tuo padre. Non muoverti da qui fin quando non arriva, capito? – spiegò Brooke avvicinandosi alla ragazza e dandole un bacio sulla fronte – Certo, ma state attente – disse la ragazza sorridendole.
Athena l’abbracciò stretta fra le sue braccia e le sussurrò ti voglio bene prima di uscire di casa insieme a Brooke e lasciare la ragazza da sola.
 
Sydney dopo aver rubato il medaglione ad Athena scappò dalla scuola lasciando le due ragazze svenute nella biblioteca.
Si diresse subito verso il divine gate, cioè il cancello divino, unicamente le streghe potevano oltrepassarlo. Per gli umani era solamente un vecchio cancello arrugginito, per le streghe invece era il passaggio per Antias.
Io Sydney Shelton con questi medaglioni chiedo di poter aprire il divine gate ed entrare ad Antias – urlò la ragazza puntando i medaglioni del signor Yates e di Athena contro al cancello che si illuminò di una luce bianca ed intesa. – Apriti divine gate e dammi la possibilità di vedere Antias – urlò ancora guardando malvagiamente il cancello aprirsi pian piano mentre emanava una luce violastra che andò ad accecare per qualche secondo Sydney.
Quando la luce scomparve il cancello si era aperto del tutto e la mutaforma l’oltrepassò giocherellando con i medaglioni rubati – Mi siete davvero utili – esclamò Sydney sorridendo cupa entrando finalmente ad Antias.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery