Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    20/03/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



XVIII

 

XVIII

 

 

 

 

 

Insegui la scia di luce, illudendoti che possa portarti da Rose.

Ogni cosa ti rammenta lei e quella strana donna in abito bianco ha riaperto la ferita: il sangue pulsa e non smette di fluire, sporcando persino quella camicetta.

Come puoi andare avanti, se non riesci a smettere di pensare a lei?

Scalci, urli, corri. Come un pazzo che non ha pace e che deve essere fermato.

I tuoi occhi sono vacui, anche quando la morte è a un passo da te.

Non t’importa più, vuoi solo andare avanti e cancellare tutto.

Non puoi dimenticare, Dottore, perché lei è dall’altra parte del muro e ti aspetta.

[106 words]

 

 

 

 

 

 

NdA: Come sempre in ritardo, eccomi qui... con Donna Noble! In questa drabble vediamo il Dottore che cerca disperatamente di andare avanti, ma sappiamo benissimo quanto sia difficile e nemmeno lui è immune al dolore e alla sofferenza. Quanta tenerezza mi fa in questa puntata!

Come sempre vi ringrazio e vi do appuntamento per domenica con Martha Jones!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz