Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_Nickelback99    23/03/2014    1 recensioni
Ciao:) Questa è mia prima FanFiction.
Parla di una ragazza di nome Serena. Ha un fratello di nome Louis, componente della band One Direction.
Ci sono sempre dei conflitti in casa, perché Louis è sempre troppo geloso di sua sorella e, questo la irrita.
Gli ripete sempre che non è più una bambina ma, lui non vuole capirlo.
Spero che questa storia vi piaccia:)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora?» dissi ansiosa della risposta.
«Beh....

-CAPITOLO 11
«Beh...senti, non puoi capire, è troppo complicato.»
«Ma come puoi dirlo?»
«Perché me lo sento che non capiresti comunque.»
«Ma se non hai nemmeno provato a spiegarmelo..è inutile che trovi delle scuse, quindi parla.» 
«E se non voglio dirlo?» disse con aria provocante.
«Lo dirai ugualmente.» 
«Non so come dirtelo..» disse guardando l'erba verde.
«Beh, fammelo capire in qualche modo..»
«L'unico modo sarebbero i fatti.»
«Fammelo capire con i fatti.» dissi sicura di me.
Tutto un tratto, prendendomi all'improvviso, mi baciò..un bacio intenso, profondo. 
Dopo qualche secondo cosciente di quello che stava succedendo lo allontanai.
«Tutto chiaro ora?»
«...si.»
«Sono un coglione vero?»
«Per quale motivo?» 
«Perché fino a poco fa mi sono illuso che tra noi..beh..poteva nascere qualcosa, ma a quanto pare mi sono sbagliato di brutto. Come ho potuto credere che tu lasciassi Harry per uno come me? Per uno che ti ha picchiato? Per uno che ti stolkerava già da quando eri piccola? Per uno che non ti merita?...scusa. Adesso Harry sarà furioso, vai da lui e spiegagli che non centri niente, ma se la deve prendere con me..non con te.» disse strappando l'erba. 
«Non hai fatto niente di male..certo potevi anche risparmiarti tutto quello che hai fatto, ma okay, ormai è acqua passata.» 
«Ma che cazzo dici? Non è per niente acqua passata..guarda i tuoi polsi, sono ancora rossi, per colpa delle mie mani schifose che ti hanno stretto talmente tanto da causarti questo.» 
«Ma non mi fanno nemmeno male. Comunque Harry non sa niente, non c'è, e sicuramente non ci ha visti, lui si fida di me e non si sarebbe mai permesso di spiare.»
«Senti, quello che è successo facciamo finta che non sia mai accaduto.»
«Perchè? È una cosa seria, non puoi prenderla così alla leggera..» mi interruppe.
«Basta, ho detto che dobbiamo fare finta di niente, punto.» 
«E ritorna il cattivo...» dissi abbassa voce.
«Cosa?» disse guardandomi con aria un po' arrabbiata.
«Niente..» dissi alzandomi, contemporaneamente si alzò anche lui prendendomi per il polso. 
«Voglio sapere quello che hai detto.» presi fiato e coraggio pur sapendo delle conseguenze che potevano esserci.
«Ho detto che non ti capisco, cambi stato d'animo da un momento all'altro..prima sei il ragazzo sensibile e romantico e all'improvviso ritorni il ragazzo pericolo e cattivo che ho conosciuto all'inizio.»
Non rispose, e delicatamente mi lasciò andare il polso..e subito dopo tornai dentro.
Harry mi prese e mi portò in camera mia.
Chiuse la porta a chiave, mi sbatte al muro e iniziò a baciarmi il collo.
Lo respinsi.
«Che succede?»
«Non ho voglia.»
«No, ora mi spieghi che cazzo hai?! Non ti riconosco più. Sei andata a casa di Zayn e dopo non ti ho più capita, questa mattina non mi hai nemmeno dato un piccolo bacio, ti sei innamorata di lui? Vuoi...lasciarmi?» disse nervosamente.
«No, non voglio fate niente di tutto questo. Io ti amo, come potrei lasciarti? Non ce la farei..ora voglio farti una domanda, ti fidi di me?» 
«...insomma ehm...sssi, mi fido, ma non sono così tanto sicuro. Cioè, ti stai attaccando molto a Zayn e lasciandoti sola a casa con lui, beh..ho paura che lui ti porti via da me.» 
«Non preoccuparti, siamo solo amici. Non potrebbe mai succedere niente tra noi, e poi lo sa che io amo solo te.» dissi, ovviamente non potevo dirgli che due minuti fa mi aveva baciata, dopo si che si sarebbe infuriato.
«Andiamo giù.» disse sospirando.
Scendemmo da gli altri...... CONTINUA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_Nickelback99