Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/03/2014    2 recensioni
Ho voluto scrivere questa commedia dark dai toni insoliti dopo aver visto Db Evolution.
Fa parte della serie NA.
Lourth ha deciso di creare una sua versione dell'isola dei famosi, mettendo di mezzo Goku e Vegeta.
Genere: Avventura, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Vegeta, Goku.
Prompt: “Sono il principe dei Saiyan, stupida terza classe!”.
“Urca! Comincia ad essere ripetitivo!”.

Scritta sentendo Time di Inception.



Cap.10 Alla prossima

Goku masticò il senzu, sentì il sapore del fagiolo invadergli la bocca, chiuse gli occhi rabbrividendo. Avvertì un senso di calore all’altezza del petto e nei punti feriti, la pelle si rimarginò e le ferite scomparvero. Il sangue pompò più velocemente nel suo corpo, il vento gli fece aleggiare i ciuffi di capelli larghi tre dita intorno al viso. Inspirò ed espirò, riaprì gli occhi e sorrise. Le fronde degli alberi frusciavano mosse dal vento e i soffi facevano piegare anche i ciuffi d’erba.
“Credo che quello che è successo questa settimana sia meglio non raccontarlo in giro o le nostre mogli non ci faranno più allenare insieme” disse il Son. Il principe dei saiyan socchiuse gli occhi, si voltò ed espirò dalle narici.
“Tsk, spera che il namecciano non canti” sibilò. Appoggiò la schiena alla corteccia dell’albero dietro di lui, tenendo le braccia incrociate. Goku allargò le braccia e ridacchiò.
“Su, andiamo. Junior sa tenere i segreti. E Urca, senza di lui saremmo ancora senza vestiti” ribatté. Vegeta si voltò di scatto dall’altra parte e chiuse gli occhi. Il Son abbassò le braccia, corrugò la fronte e raggiunse l’amico.
“Piuttosto, sicuro che quello che è successo non ti ha lasciato problemi?” domandò. Gli stivali blu gli affondavano nel fango, mosse su e giù le spalle ritmicamente.
“Mi hai preso per un debole?! Sono il principe dei saiyan, stupida terza classe!” gridò il Briefs. Goku si grattò una guancia abbronzata.
“Urca, cominci a essere ripetitivo” borbottò. Vegeta avvertì delle fitte al petto, dimenò la coda e si staccò dall’albero. Si girò, dando le spalle all’eroe della Terra e avanzò. Strinse con le mani le braccia, sentiva il tessuto dei suoi guanti lattei sotto i polpastrelli e la pelle pulsare nei punti in cui premevano le dita.
“In ogni caso, sono un po’ geloso. Lion era amico tuo prima di me”. Si lamentò Goku. Vegeta ghignò e spiccò il volo.
“Ci vediamo settimana prossima per combattere?!” gridò Goku.
“La prossima volta ti sconfiggerò, Kakaroth!” urlò in risposta il principe dei saiyan.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy