Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleWhiteLies_    24/03/2014    0 recensioni
È la mia prima FF...vi prego recensite!!! Please!!!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa si era ripetuta spesso, mi accompagnava a casa con la sua favolosa BMX, e la mattina facevamo il percorso casa-scuola insieme. Era incredibile. Zayn Malik era incredibile. Qualche volta mi chiedeva anche di pranzare insieme, non accettavo per paura di essere presa out da tutte le sue compagnie. Preferivo assolutamente le mie vecchie amicizie. Intanto il corso di disegno procedeva, Zayn mi dava una mano nel migliorare i dettagli e l'arte iniziava anche a divertirmi! Tutto grazie al mio compagno. Era entrato nella mia vita e non volevo assolutamente che ne uscisse. Mi aveva dato persino il suo numero, e mi scriveva un chat...beh, sì , solo per chiedermi i compiti. Lo invitavo anche a casa mia, insieme duettavamo, cioè io al pianoforte e lui con la sua voce, conversavamo, ridevamo e ci divertivamo tantissimo, mi ha fatto conoscere gli "asdf Movie"!! Nel giro di qualche mese la sua dolcezza era aumentata e dentro me cresceva una grande ammirazione nei suoi confronti...io lo vedevo...faceva tanto il duro, "il bad boy di Bradford"era così che lo chiamavano ma sotto sotto aveva un cuore d'oro ed era un tenerone. La nostra amicizia era speciale. Non lo so. Avevamo passato così tanto tempo insieme che mi sembrava di conoscerlo da tutta una vita. Gli volevo così tanto! Amavo i suoi abbracci, le sue occhiate stupide, e il suo profumo a base di estratto di pino. Sì amavo tutto di lui, e per la prima volta sentivo di avere un migliore amico. Un migliore amico maschio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleWhiteLies_