Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    24/03/2014    3 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passai l'indice sui petali delle margherite che Jai aveva intrecciato tra loro.

Lo guardai sorridendo e sussurrai un 'Grazie'.

'Avanti, mettitela' Mi incitò con un gesto della mano.Gli ubbidì, appoggiando la coroncina sui miei capelli scuri.

Mi guardò. 'Sei bellissima' Aggiunse con un sorriso per poi spostare il suo sguardo sui suoi piedi.

Io continuai a fissarlo; era così bello con quel cappellino, quell'accenno di barba, la felpa nera che fasciava il suo busto perfettamente.

Appena tornai alla realtà notai che Beau mi stava guardando, quasi perplesso insieme a Daniel, che, ancora in piedi aveva iniziato a guardarmi, forse disgustato.

Abbassai la testa, per riniziare a leggere ciò che avevo scritto sul masso in cui ero seduta.

'Credo di aver iniziato a vivere quando ti ho conosciuta'. Stavo tremando.

Ripercorsi i miei ricordi, uno ad uno; mi soffermai su uno di questi. Mi alzai di scatto, facendo voltare Luke, che si era stranamente avvicinato.

'Dove vai Beth?' Chiese.

'Nulla, mi sono ricordata di un cosa'

Mi avvicinai al torrente ed era proprio lì: una piccola collinetta di terra. Iniziai a scavare, rovinando lo smalto. Le trovai.

Io e Nash avevamo seppellito due collane con le nostre iniziali, per potercele donare al matrimonio.. Sfiorai la N con il pollice.

Le misi in tasca; Nash non sarebbe mai più tornato a prenderle.

Tornai dai ragazzi, sempre nelle stesse posizioni, facendomi quasi paura.

'Che diammine hai fatto alle mani?' Domandò mio fratello voltandosi verso di me.

'Niente, tranquillo'

Tornai a sedere.

'Che facciamo?' Chiese Beau dopo pochissimo tempo.

Non rispose nessuno. Io continuai a guardare l'acqua chiara che scorreva, risi e risposi 'Un bel bagno'

Si voltarono verso di me, come se fossi la Madonna.

'Beth, ti amo' Ne uscì Daniel togliendosi la maglietta.

'Ma io n..non..' Iniziai a balbettare alla vista di Beau senza canottiera. Quel ragazzo era davvero bello, maledizione, sarebbe dovuto essere illegale.

James fu il primo a buttarsi in acqua..vestito.Non avevo mai visto mio fratello senza maglietta, o almeno, dopo i nove anni. Lo guardarono straniti, ma poi ridendo, si buttarono tutti e quattro.

Io rimasi a guardarli. Daniel e Beau stavano schizzando James, che provava a 'combattere' contro di loro, invano. I gemelli, invece, si stavano affogando a vicenda.

Mi scappò da ridere a vedere Luke con tutti i capelli umidi che gli coprivano il volto, era talmente tenero che mi sarei buttata in acqua solo per stringergli le guance.

Rimasero a mollo per un po', finchè non trovarono un pallone abbastanza sgonfio sopra ad un albero, estraniandomi da loro del tutto.Molto probabilmente il pallone era di uno dei bambini che venivano sempre a giocare, disturbando per la maggior parte del tempo me e il mio ex ragazzo.

Decisi di sfruttare quel momento per rispondere a Jai:

'Ehi Brooks,

Prima di tutto volevo ringraziarti per la coroncina che mi hai fatto..credo che non la toglierò per un po' di tempo haha.

Comunque, non credo tu sia stato troppo affrettato..perchè credo di provare lo stesso sentimento per te, forse anche più forte. Ricordi cosa ha detto stamani Daniel? Che mugolavo. Ti stavo sognando..Ho sognato che ci conoscevamo (Molto probabilmente ho raccumulato le informazioni che vi siete scambiati ieri in macchina voi ragazzi), che passavamo la notte svegli a parlare e che poi tu mi posavi sul tavolo e mi baciavi. Ecco perchè lo stavo accarezzando.

Credo di amarti, davvero. Quando sorridi, sorrido pure io..ovviamente dopo aver perso un battito cardiaco.

Volevo dirti che per me sei molto importante.

Un bacio enorme,

La tua principessa'

Pregai in mille lingue che il suo telefono fosse in silenzioso, ma, appena iniviai il messaggio il telefonò squillò.

Feci finta di allacciarmi le scarpe, buttando il cellulare non troppo lontano da me.

'Oh, è il mio, continuate voi' Sentì dire da Jai. Camminando si avvicinò al mucchio di cellulari che avevano formato, prendendo prima quello di Beau, identico al suo.

Lo continuai a fissare. Ero davvero antisgamo.

Alzò di colpo lo sguardo cogliendomi impreparata e fui costretta ad improvvisare un sorrisetto imbarazzato tornando alle scarpe.

Non lo volli più guardare. Ogni tanto guardavo il cellulare, finchè vibrò sul masso ghiaccio.

Era Jai.

'Voltati.'

Sorrisi e mi voltai. Aveva qualche fiore in mano, di tutti i colori.

Si avvicinò, facendomi stendere sulla pietra, con lui sopra.

'Quando eri a scavare ho parlato con tuo fratello' Disse avvicinandosi sempre di più.

'E..?' Riuscii a tirare fuori dalla mia bocca, troppo vicina alla sua da sentirmi le sue labbra già appoggiate su essa.

'Ci shippa' Il suo fiato vibrò sulle mie labbra.

Mi passò una mano tra i capelli per poi baciarmi. Strinsi le mie gambe intorno al suo bacino, mentre lui spostò la sua mano destra sotto la mia testa spingendomi verso di lui. La sensazione migliore di sempre.

Quando ci staccammo ridemmo entrambi.

'Ti prometto che stasera passeremo la notte a chiacchierare amore' Sussurrò sempre sulle mie labbra per poi allontanarsi lasciandomi distesa come una cogliona. Stesi le gambe che erano strette a lui fino a poco prima, ridendo e nascondendo il mio viso tra le mani.

Mi morsi le labbra e poi mi rimisi a sedere, notando che mi stavano guardando inteneriti, tranne Jai che aveva gli occhi bassi e le guance a fuoco.

Dopo venti minuti smisero di giocare per venire da me. Si sedettero intorno al masso.

'Dicci' Iniziò Beau. 'Cosa vuoi fare?'

'Decidete voi' Dissi abbassando lo sguardo.

'No, dai, tu' Si intromise Luke sorridendomi.

'Davvero, non saprei'

'Vi dico solo che tra un'ora cala il sole e dobbiamo tornare a casa'

'Io ho paura del buio' Ne uscì Skip facendo ridere tutti.

'Allora iniziamo a prepararci, troveremo cosa fare a casa' Dissi aggiungendo un sorriso finale.

Si alzarono tutti, tranne Beau.

'Grazie Beth..'

'Di cosa?'

Si sedette vicino a me.

'Di aver fatto felice mio fratello..non lo vedevo così da tempo o forse così non lo avevo proprio mai visto..grazie mille'

Mi abbracciò. Avevo gli occhi lucidi. Ricambiai senza pensarci due volte l'abbraccio.

Mi baciò su una guancia e mi aiutò a scendere dal masso, per lui bassissimo ma per me abbastanza altino.

Andammo dagli altri.

'Beth, guidaci' Disse poi mio fratello accarezzandomi la nuca. Sorrisi e aggiunsi un 'Certo', anche se ormai i ragazzi avevano formato una specie di sentiero tra l'erba alta che avevamo percorso.

Iniziai a camminare, senza avvisare, sentendoli correre dietro di me dopo qualche secondo. Iniziai a ridere, ma senza fermarmi. Ero così felice..

Mi sentì prendere la mano; era Jai.

Lo guardai per un po' finchè non mi spostò dicendo 'Stavi per sbattere contro un albero Beth..'

CHE FIGURA DI MERDA.

Non mi fece nemmeno ridere o scusarmi che urlò 'Ragazzi, abbiamo creato una specie di sentiero prima, su, venite voi davanti, Beth è stanca e ha quasi battuto contro un albero'

Risi. Che scusa stupida.

'Ah certo certo' Disse James picchiettando la mano sulla spalla di Jai, a denti stretti, ma comunque in un tono divertito.

Luke scosse il capo sorridendo, mentre Daniel e Beau ridevano e basta, superandoci lentamente.

'Ottima scusa Brooks'

Rise, per poi allontanando la mano dalla mia per stringermela sul fianco destro, avvicinandomi a lui.

'Sei stanca?'

'No, tu?'

'Stavi per picchiare contro un albero'

'Non è per la stanchezza' Abbssai la testa. 'Ti stavo guardando'

Non rispose. 'Sei terribilmente sexy Jai' Risi.

Rise, mi fermò e mi baciò.

'Tu lo sei Beth e non poco, credimi..'

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan