Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Role    25/03/2014    9 recensioni
[raccolta di flashfic]
John Watson è stanco della sua vita e della monotonia del suo blog.
Il suo coinquilino sembra spesso assente e il loro rapporto non è più lo stesso.
Improvvisamente scoprirà un mondo inaspettatamente colorato e allegro nel quale perdersi.
Il mondo delle fanfiction.
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An old friend

John aveva provato e riprovato il suo discorso per Sherlock.
Aveva ripetuto talmente tante volte quelle parole che esse sembravano aver perso il loro significato.
Ogni volta credeva di essere pronto e si avvicinava al detective, poi però, gli tornavano alla mente i brani che aveva scritto
e ogni coraggio svaniva.
Decisamente, l' AU nell'antica Roma con Sherlock schiavo avrebbe potuto risparmiarsela.
La paura che l'amico, sentendosi tradito, lo escludesse dalla sua vita gli attanagliava lo stomaco e lo privava del sonno.
Quella situazione non si sarebbe risolta facilmente.

Dal canto suo Sherlock, che prima si sentiva divertito nel contemplare l'imbarazzo dell'amico,
 iniziava a percepire il disagio dell'altro.

Francamente non riusciva a comprendere la cosa.
Se provava sentimenti per lui perchè non li esternava semplicemente come avrebbe fatto davanti a qualsivoglia cucciolo?
Perchè forse, e dico forse, ha paura di non essere ricambiato.
Quella vocina irritante, sorprendentemente simile a quella di Mycroft, continuava a insinuare quel dubbio.
Sherlock dava per scontato che la sua vita fosse con John.
Non aveva mai neanche preso in considerazione il concetto che la sua vita potesse includere qualcun altro, maschio o femmina che fosse.
Non a livello fisico, ovviamente.
Non era neanche una questione di amore, o sentimento.
Era una...necessità.
John era una costante. 
Era la sua nuova droga.
Pensandoci, non gli avevano dato fastidio i racconti erotici su loro due, ma leggere di Moriarty lo aveva disgustato.

Fu considerando questi fattori, come un semplice caso, che capì.
Allo stesso modo comprese che la situazione andava risolta, così come era cominciata.


Qualche giorno dopo John rientrando in casa con la spesa potè notare il suo pc aperto su una schermata familiare.

"221 b Fandom street" di SweetKitten89"

Era una fanfiction di dodici capitoli, che descriveva nei dettagli quei giorni di follia.
La lesse tutta, e poi giunse al capitolo dodici per apprendere il finale.
 
Eppure non era un finale.
No, era una semplice frase.

John, è finito il latte. SH.

Alzò sguardo per incontrare dei limpidi occhi azzurri che lo osservavano con l'ombra di un sorriso soddisfatto.
Il medico seppe solo che poco dopo le loro labbra si congiunsero, trovando il loro posto nel mondo.







Qualche tempo dopo John tornò su fanfiction.net, ma lo trovò rimpiazzato da un avviso.

Il seguente sito non è più disponibile a causa dell'acquisto del dominio da parte  del Sig. Richard Brook.

Quel nome gli sembrava familiare.
Chissà.







Angolo autrice
Siamo dunque giunti alla fine ** incredibile ma vero.
Perciò vorrei fare un po' di ringraziamenti u.u prima di tutto a tutti quelli che hanno messo tra i seguiti/preferiti/recensito, siete stati un grande incoraggiamento u.u e dedico questo duro lavoro a due fantastiche personcine che mi hanno supportata ( e sopportata XDD)   ovvero Maria (che è mio fratello e una papera btw) e Rosalia (senza le cui role johnlock questa cosa non sarebbe neanche stata concepita XDD)
                                                                                     
                                                                                                                                                                           Alla prossima, Role.


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Role