Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Lachiaretta    26/03/2014    5 recensioni
Una storia molto particolare. La mia!! Perché josh Hutcherson ti entra dentro per non uscire più!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'ME & JOSH'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio ragazze mie. Eccomi di nuovo tra voi. A che punto eravamo. Oh certo. Mi sto innamorando di Josh Hutcherson. Sabato, ore 16.00. Io e Josh sfrecciamo per la città in sella alla sua moto. Sono così stretta a lui che posso sentire il suo profumo. Non vi nego di sentire anche odore di cannella ma credo che sia il mio subconscio (il mio ragazzo del pane). Prima di uscire dal ristorante mi ha chiesto molto enigmaticamente di accompagnarlo in un posto, che ha bisogno del mio aiuto. Chissà per cosa. Ripercorriamo la città insieme, fino a tornare nel centro di New York. La moto si blocca di fronte ad un negozio, in cima con enormi caratteri dorati THE GOLDEN DREAMS. Una bella donna impeccabilmente vestita viene ad aprirci la porta. “Mr Hutcherson, la stavamo aspettando. Si accomodi.” Poi guarda me, un’espressione a metà tra lo stupito e l’invidioso le si dipinge sul volto. Mi fa un cenno con la testa“Signorina”. Io, gongolante per i suoi sguardi e per la mano di Josh stretta alla mia, mi limito ad un semplicissimo “Buonasera.” Veniamo accompagnati in una saletta ei accomodiamo su uno dei due piccoli divani antichi. “Cosa facciamo qui?” Josh prende dal cestello del ghiaccio sul tavolino una bottiglia di Champagne e la apre. Riempie due bicchieri e me ne porge uno. (Stiamo bevendo un po’ troppo!) “Domani ho una cena di beneficenza e devo scegliere un abito. Vorrei che mi aiutassi.” Veniamo interrotti dall’ingresso di un’altra donna “Mr Hutcherson sono contenta di rivederla e onorata che abbia scelto di vestire di nuovo il nostro marchio. Direi di cominciare subito. Gli abiti che abbiamo selezionato per lei sono già nel camerino.” Josh, che nel frattempo aveva nuovamente stretto la sua mano alla mia, lascia la presa e si alza. (NOOO.. Non andartene.) “Sarà divertente. Tu non fare complimenti.” Riempie nuovamente il mio bicchiere ed entra nel camerino chiudendo le pesanti tende dorate. (In questo momento so che anche voi, come me, state cercando di immaginare Josh mentre si spoglia!! Da come arrossisce la commessa credo che ci stia pensando anche lei. Mmmmm). Dopo dieci lunghi minuti le tende si riaprono e Josh esce dal camerino con indosso un elegantissimo abito nero e camicia nera. Il bavero della giacca e la cravatta sono invece bordati di rosso. Gira su stesso. “Allora?” La commessa batte le mani in acclamazione. Lui però guarda me che arriccio il naso e scuoto la testa “No. Non mi piace.” (Giuro che credo che la commessa mi abbia guardato con odio). “OK”. Josh rientra nel camerino e si cambia d’abito. Dopo qualche minuto esce di nuovo fuori con un abito dorato. Evidentemente sa anche lui che fa schifo ma ci tiene a farmelo vedere. Non so se sia per il vestito o per la sua faccia ma scoppio a ridere così forte che quasi mi sputo addosso il vino. Lui senza dire altro, e ridendo anche lui, rientra nel camerino. Diversi cambi d’abito e bicchieri di champagne dopo (inizio a sentirmi ubriaca) mi torna di fronte con un fantastico abito grigio scuro. Camicia nera e cravatta grigia. Io rimango a fissarlo mentre gira su se stesso. È semplicemente bellissimo. La commessa che dopo il suo primo intervento non aveva più detto nulla sta di nuovo battendo le mani. Senza rendermene conto mi accorgo che le sto battendo anch’io. “Questo mi piace.” Josh sferrando uno dei suoi soliti sorrisi da mozzare il fiato esclama “Allora abbiamo deciso. Lo prendo.” Torna a sedersi al mio fianco e si versa un altro bicchiere di vino. La commessa ci si avvicina “La sarta arriverà tra qualche minuto per prendere nota degli ultimi ritocchi.” Poi guardando me “Signorina vuole seguirmi?” “Seguirla dove?” Chiedo scrutando Josh e la commessa con aria interrogativa. La commessa mi indica il secondo camerino di prova. “Ora è il suo turno” Io mi volto di nuovo verso Josh cercando di capire cosa stia succedendo. Lui mi sorride “Mi sono permesso di chiedere una selezioni di abiti per te.” “Per me? Perché?” “Non ci vado mica da solo alla cena” OH MIO DIO! Entro nel camerino e mi trovo di fronte una serie di abiti splendidi. Rosso, verde, nero. Corti, lunghi. Non ho mai visto così tanti abiti nè di così belli. La mia attenzione viene però attratta da uno in particolare che decido di provare subito. Accanto trovo anche la biancheria intima più sexy che io abbia mai visto. Indosso il tutto ed esco dal camerino. L’abito è completamente dorato, senza spalline. Il bustino aderentissimo vi avvolge fino ai fianchi per dopo si apre in un gonna morbida e leggermente ampia con un vertiginoso spacco sul davanti che lascia intravedere le gambe ad ogni passo. Ai piedi sandali dorati con luccicanti pietre sul dorso e tacco altissimo. Guardo Josh in attesa di un suo giudizio. Lui però non dice nulla, si limita a fissarmi. Faccio un altro giro su me stessa ma lui non dice ancora nulla. Mi guarda imbambolato. “Allora? Che dici?” Ancora sognante “Sei meravigliosa.” A quelle parole non posso fare a meno di avvampare. Lui si alza e si avvicina, mi cinge i fianchi con le braccia e guarda la nostra immagine nello specchio. Poi sorride “Saremo fantastici. Mi invidieranno tutti.” Poi ride sonoramente “Aspetta che ti veda Liam, impazzirà dalla gelosia.” Si volta verso la commessa “Prendo anche questo!” Non faccio a tempo a dire nulla che lui mi poggia l’indice sulle labbra “Non si discute. Sei mia ospite e sei così bella che sarei un idiota a non prenderti quest’abito.” Se questo è un sogno spero d non svegliarmi mai. RAGAZZE ANDRO’ ALLA CENA DI BENEFICENZA CON JOSH HUTCHERSON. (A chi mi sta ancora leggendo GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo. Non esitate a farmi sapere cosa ne pensate. Ci tengo a conoscere il vostro parere. Grazie)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Lachiaretta