Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Momojaamu    26/03/2014    2 recensioni
« Come ti chiami? » chiese.
« Sono Jack, Jack Frost. »
Sorrise, facendo un segno con la testa per dire che aveva capito.
« E tu? Qual'è il tuo nome? » chiesi.
« Oh, il mio nome? ... Elsa »
"Elsa, Elsa, Elsa..." mi ripetei in testa. Era il nome più bello che avessi mai sentito.
----------------------
Jelsa ∞
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Jamie, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ICE AND FROST

Capitolo III


Elsa's P.O.V.
Un bacio, un corto, dolcissimo bacio che mi sembrò durare un'eternità. Quando le nostre lingue si staccarono e i nostri occhi si incrociarono nuovamente, eravamo passati dalla carnagione color latte a quella rosso pomodoro. Eppure, anche se l'imbarazzo era costante, i nostri corpi non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro. Baci, carezze e morsetti amichevoli si incrociavano in un tumulto di emozioni che non avevo mai provato prima. L'unica cosa che volevo in quel momento era rimanere con lui, per sempre.
« Jack... »  dissi, con la voce tremolante  « Ho m-molto freddo. »
Eravamo rimasti sdraiati su quella distesa di ghiaia per più di un'ora e il mio corpicino esile tremava, nonostante i miei poteri. Jack mi guardò confuso, quasi spaventato, e baciò la fronte. Bollente. Mi sollevò e mi tenne in braccio. Il suo corpo gelava anche più del mio. 
« Non preoccuparti Elsa, andrà tutto bene. » mi sussurrò.
Senza che me ne accorsi, stavamo volando. Si, proprio volando. Non seppi mai bene cosa stesse facendo, ma si tolse il mantello e coprì il mio corpo per non farmi prendere freddo. Il vento pungente  così era meno evidente. 
« Jack... dove stiamo andando? »  dissi. Ma non ebbi risposta.
« Jack? Perchè non rispondi? »  la mia voce era troppo sottile perchè lui la sentisse e il vento la ostacolava. Poi, improvvisamente, non vidi più nulla. Le mie palpebre si chiuserò involontariamente   ed per un istante fui accecata dalla paura. Poi non sentii niente. Solo un dolce calore che mi attirava a se, emanando un bagliore bellissimo.


Jack's P.O.V.
Grazie al cielo nel bel mezzo della foresta trovai una baracca di legno che pareva disabitata. Non era granchè, ma un piccolo falò e del fieno fresco potevano bastare per farla riposare. Quando toccai il suo corpo per la prima volta, mi sentii morire. Era congelata, anche troppo per un umana come lei. Ero sicuro che la sua temperatura corporea fosse arrivata al di sotto dei 34°. Avevo rischiato di perderla per sempre. Mentre il calore del fuoco la riscaldava, io ero li a guardarla riposare. Un sorriso accennato ma rassicurante era scolpito sulle sue labbra rosse. Avrei dovuto resistere ancora per un po' alla tentazione, altrimenti avrei rischiato di metterla in pericolo di nuovo. Il nostro "caminetto" fai-da-te stava iniziando a indebolirsi. Decisi di uscire fuori per andare in cerca di un po' di legna, dato che dentro avevo usato tutta quella rimasta. Lasciai un biglietto sul fieno:

“Sto tornando.
   Jack”


In cuor mio, pregai affinchè non accadessero altri inconvenienti in quella notte ventosa.


Elsa's P.O.V.
Quando mi risvegliai, quel calore sorprendente persisteva ancora. Forse allora non avevo sognato, forse stavo davvero per morire. Ma quando sbattei le ciglia i miei occhi videro tutt'altro di quello che immaginavo il Paradiso. Accanto al fuoco vi era un biglietto:


“Sto tornando.
   Jack”


Non appena lessi quel nome, Jack, il mio cuore si riempì di speranza e tuttò mi tornò in mente. Decisi allora di voler preparare qualcosa di speciale per lui.
Passò circa un'ora. Tutto era perfetto. Candele accese ovunque. Fieno ammorbidito e profumato con delle spezie che trovai nascoste in una cassetta. Un serata romantica per due! Sentii bussare alla porta ed aprii, era lui. Il vento fresco che entrò fece svolazzare i miei capelli, che avevo sciolto. Jack teneva sotto un braccio un po' di legna e nell'altro un mazzo di Stelle Alpine. Me lo porse, con un sorriso così bello che fece sorridere anche me. Quando vide l'allestimento posto alle mie spalle rimase a bocca aperta. Si avvicinò e mi abraccio stretta, accarezzandomi delle ciocche di capelli. Le mie guance arrossirono ma nonostante tutto trovai il coraggio di dire: « Jack... io... vorrei passare questa notte insieme a te. »
Il suo sguardo cadde sui miei occhi e mi guardo stupefatto, poi un sorrisetto malizioso fece capolinea sul suo viso « Ne sei davvero sicura? ti senti pronta? »
« Mai come ora »  gli risposi.

Fu così che passai la migliore notte della mia vita. Nuda, al caldo, facendo combaciare perfettamente il mio corpo al suo, quello di Jack, il mio amore. I gemiti, le carezze, gli incoraggiamenti e la passione di quella notte furono momenti che non scorderò mai. Quando ci accasciamo sfiniti e sudati l'uno sopra l'altro, con le poche forze che ci rimanevano ridevamo. Eravamo felici. Entrambi per la prima volta avevamo trovato il vero motivo per andare avanti e non fermarci mai. Entrambi ci amavamo. E questa era la cosa più importante.


THE END

lascio a voi l'immaginazione, per concludere la storia qui, oppure continuarla nella vostra mente a vostro piacimento <3

Spazio Autrice
EEEEE PERDONATEMI. Lo so lo so lo so, sono in super in ritardo... infatti avevo deciso di mollare! ma grazie alle vostre 10 recensioni in soli due capitoli mi avete fatto sentire speciale e ho deciso che non potevo lasciarvi così! perciò eccomi di nuovo qui :D spero che questo capitolo vi sia piaciuto <3 se potete, lasciate un piccolo commento!
P.s. il rating della fanfiction è cambiato di rosso in giallo :3 Se qualcuno ha obiezioni, mi faccia sapere per messaggio o tramite recensione <3

- katnissfrost



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Momojaamu