Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: chirazachary    26/03/2014    0 recensioni
Chiara è una ragazza che non viene capita facilmente,nessuno la conosce davvero e per sfogarsi si affiderà ad un vecchio diario
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 03 2013 20.20

Caro diario,
Un altro noioso giorno è passato.
Questa mattina a scuola mi sono annoiata particolarmente,il professore di tecnica è stato pesante riguardo al fatto che non sappiamo nulla ecc ecc ,non capisce che se lui non interroga noi non studiamo; a dire il vero non so perché ti parlo di queste cose,sono solo noiosissime storielle che mi succedono praticamente ogni giorno,e tu essendo il mio diario segreto,o così si dice almeno,dovresti conoscere i segreti più oscuri che nascondo giusto ? 
Dio mi sento piuttosto ridicola a parlare con un pezzo di carta ma ..devo ammettere che ultimamente mi sento terribilmente in bisogno di parlare con qualcuno dato che la mia migliore amica,o almeno credevo lo fosse,mi sta praticamente prendendo in giro e si inventa scuse pur di non vedermi,eppure io ci tengo tanto a lei..ci sto rimanendo davvero male per il suo comportamento del cazzo,aspetta ma posso dirlo cazzo? Vabbè sti cazzi.
Il fatto è che sono finita in una classe di merda quest'anno,non c'è un compagno che mi stia davvero simpatico e di cui possa fidarmi,nonostante questo però non ho mai trattato male nessuno di loro e non capisco perché mi odiano tutti,ah giusto non l'ho detto,mi odiano tutti.
Sai l'altro giorno in classe mi è capitato per la prima volta di sentirmi terribilmente sola,ero in un'ora di supplenza e la professoressa ci faceva fare dei giochi a gruppi,erano tutti mesi in gruppi di 4 o 5 attorno ai banchi e io ero l'unica da sola al banco..non mi era mai successo di essere quella esclusa o di non essere calcolata da nessuno,neanche uno mi ha guardato o invitato a giocare con loro,mi sono sentita tanto sola; se devo essere sincera dai miei compagni di classe non mi aspettavo niente di che ma dalla mia migliore amica non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere,non mi ha neanche guardato,mi veniva da piangere ma ovviamente non potevo,nessuno sa come sono,tutti mi credono come il maschiaccio come quella più dura delle femmine ,la verità è che non ho ancora trovato nessuno di cui io possa fidarmi davvero,ma un giorno troverò qualcuno e spero che cambierà tutto.
Chiara
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: chirazachary