Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: __belieber2303    27/03/2014    1 recensioni
FAN-FICTION su Justin Bieber & Demi Lovato
La protagonista che racconta la storia è Demi, anche se a volte lo è raccontata anche dal nostro Justin. :3
"Mi chiamo Demi Lovato, ho 22 anni e aspetto solo il mio principe, mi spiego meglio: sin da piccola mi immaginavo con un vestito da sposa, con un bel marito accanto a me, con una bella casa, dei bambini ... e ora lo sapete cosa sono? Una cantante che forse con la carriera ha buttato via parte della sua vita. Ho paura, si, ho paura di rimanere sola, ma forse ancora non tutto è perduto. Sicuramente il "principe azzurro" esiste anche per me. Se non azzurro, con degli occhi color nocciola e capelli color grano, dolce, sensibile e semplicemente romantico, è quello che sogno da sempre. Cantare è la mia vita, ma sarebbe ancora più perfetta se qualcuno di speciale per me la completasse del tutto."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto mi piacerebbe non essere qui in questo momento,tutti ma lui NO! Si,sto parlando di Justin Bieber, oddio, quel ragazzo non lo sopporto da sempre, mi da sui nervi: lui e quel ciuffo, lui e la sua perfezione, lui e il suo sorriso perfetto, si, è figo ma... DEMI, ma sei matta?!! E' Justin Bieber, non può starti simpatico. Comunque in realtà non ci sopportiamo a vicenda, chissà perchè, ma una cosa la so bene: lui non sarà certo il principe dagli occhi color nocciola e i capelli color grano, siamo così diversi! Okay, Demi respira e...sopportalo, solo per il viaggio, poi si vedrà. 'Ehi bellezza, da quanto tempo!'; dice Justin. 'Ehi Justin! Si, da quanto tempo!' 'Lo so che non mi sopporti, come io non sopporto te, ma... cerchiamo per questa volta di lavorare insieme.'; dice con un piccolo sorrisetto,amo quel sorriso, cioè...amo SOLO il suo sorriso, è così... si,bello,basta. Aspetta,aspetta,aspetta ...lavorare insieme?! Oh no,no,no, e questa?! Nessuno me l'aveva detto. 'C-c-o-m-e-e-? LAVORARE INSIEME?! MA TE SEI PAZZO!' 'Non sono io quello pazzo, io non voglio lavorare con te, siamo costretti, quindi calmati, perché non solo te non vuoi lavorare con me, ma anche io, quindi siamo messi male tutti e due!' 'Bene, a tutto c'è una soluzione! Non ci sarà nessun contratto!' [SIETE PREGATI DI AGGANCIARVI LE CINTURE DI SICUREZZA,STIAMO PARTENDO] Eh, no, eh, no! L'aereo è partito, ora siamo costretti a firmare quel ca****, volevo dire cavolo di contratto! IO NON VOGLIO QUEL BIEBER IN MEZZO ALLA MIA VITA! 'Senti Bieber, Bizzle, Justin, nanetto, o come cavolo ti chiami: IO NON AVREI MAI VOLUTO LAVORARE CON TE, QUINDI ORA ARRIVIAMO IN CANADA TRANQUILLAMENTE, POI OGNUNO SI AVVIA NELLA S.U.A. CAMERA E CI VEDIAMO DOMANI MATTINA, IO NON TI VOGLIO VEDERE, CHIARO?!' 'Oh, va benissimo! Sarà una meraviglia non vederti per il resto della giornata, una gallina ce l'ho per il viaggio, non voglio averla anche quando arriviamo, quindi siamo apposto.'; dice Justin ridendo. 'Apposto!' 'Appostissimo!' Per tutto il viaggio non ci parliamo, ognuno si mette le cuffiette e..Addio mondo! Quanto odio guardarlo è così....IRRITANTE! Bieber dei miei stivali, voglio vedere di chi sarà merito del nuovo cd che uscirà! Non credere di diventarmi simpatico, perchè non succederà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: __belieber2303