Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    27/03/2014    4 recensioni
Lei è una ragazza londinese.
Lui è un ragazzo irlandese.
Lei, un passato catastrofico ed una quotidianità tormentata da vecchi fantasmi.
Lui, una vita all'apparenza tranquilla e spensierata ed un passato difficile da rivelare.
Lei è la pioggia.
Lui è il sole dopo la tempesta.
- Dalle recensioni -
La fanfiction ' An Angel From Mullingar ' è una delle più belle storie che fino ad ora io abbia letto. Tratta temi delicati con la giusta perizia, le scene sono descritte dettagliatamente così come i personaggi ed i loro conseguenti comportamenti. La lettura procede fluida senza l'intralcio di errori grammaticali. Apre una prospettiva diversa della vita adolescenziale attraverso questi due personaggi, Brittany e Niall appunto. Facendo trasparire i sentimenti tipici che incombono sui ragazzi di oggi, alternando felicità a momenti di tristezza, allegria, amicizia e tanto altro in uno scenario romantico e drammatico al tempo stesso. Punto molto su questa storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze.
Sono qui a scrivervi per darvi un avviso importante.
Ho deciso di abbandonare per un pò questo racconto per diversi motivi che ora vi elencherò.

  • Non trovo più molta ispirazione

  • Non ho ancora ben definito il finale del racconto e non posso continuare a scrivere a vuoto

  • Noto poco interesse nei vostri confronti e me ne hanno dato prova le venti recensioni ricevute nell'ultimo capitolo contro le cinquanta recensioni del primo e questo mi dispiace un sacco.


In ogni caso, questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci. 
Riprenderò a scrivere appena avrò nuovamente l'ispirazione e la voglia di continuare questa fanfiction.
Però, non è tutto qui.
Ho una sorpresa per voi che spero vi renderà contente.
Ho incominciato una nuova storia intitolata "Damaged".
Spero vi piaccia tanto quanto vi è piaciuta "An Angel From Mullingar" che ripeto, continuerò a scrivere appena potrò.

Qui giù vi lascio il banner della nuova fanfiction e il link. 
Spero visiterete quest'ultimo e lascerete qualche recensione per farmi conoscere il vostro parere, sincero come sempre. 

                                                   


                                                Damaged

  Image and video hosting by TinyPic


 

A presto, mi auguro. Bacioni, la vostra Directioner is a Promise. xxx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise