Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: eb1297    27/03/2014    1 recensioni
Tratto dal capitolo 3:
Il palco era buio,si riusciva a distinguere solamente la figura dell’asta di un microfono,una chitarra e un uomo davanti all’asta. Improvvisamente le luci si accesero e illuminarono ogni singolo volto della folla,compreso il mio e il suo.
Lo osservo dopo tanto tempo; è cambiato,ora porta i capelli leggermente più lunghi e a quanto pare si è fatto un tatuaggio lungo il braccio sinistro. Gli occhi sono sempre gli stessi; gli stessi del ragazzo di cui mi ero innamorata.
*È la mia prima ff in assoluto,se vi va passate e recensite.*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                                                                                   Capitolo 29: Happy.

*3 mesi dopo*

Come se la caverà il cantante di fama internazionale Ed Sheeran con i pannolini?...

… Ed Sheeran annuncia: “Io e la mia ragazza aspettiamo un bambino.”

In prima pagina le foto della coppia del momento! …


Sfogliando i giornali nella sala d’attesa,questo è quello che traspare da tutte le copertine.

1 settimana fa Edward ha deciso di annunciarlo a tutto il mondo.

5 giorni fa sono stata praticamente assalita dai paparazzi all’entrata dell’hotel.

Ed ora eccoci qua.

E’ da due ore che aspetto la dottoressa. Queste sedie sono scomode e la musica alquanto sgradevole. Ed è corso a prendersi un caffè e mi ha lasciata qui con queste riviste ed altre 10 donne.

Inizio a contemplare la mia pancia: diventa sempre più grande; mi sembra di aver mangiato un’anguria.

I mie pensieri vengono interrotti dalla segretaria che annuncia il mio turno.

Finalmente mi alzo e mi guardo intorno alla ricerca di Ed.

Niente,mi conviene andare.

Raggiungo la dottoressa e mi stendo sul lettino.

Comincia a parlarmi dolcemente per tranquillizzarmi ma senza Ed sono nel panico più totale.

Appena lo vedo mi sente.

Dopo 5 minuti la porta si spalanca e Ed entra imbarazzato.

Lo fulmino con lo sguardo e lui mi mima uno “scusa” con le labbra.

La dottoressa inizia a spalmarmi del gel ghiacciato sulla pancia e afferra un aggeggio da appoggiare sopra il gel.

Ed mi invita a guardare lo schermo e non appena lo faccio rimango a bocca aperta.

Riesco a vedere il mio bambino.

Comincio subito a chiedermi a chi assomigli anche se è troppo piccolo per poterlo stabilire.

Ed mi stringe la mano nella sua e mi sorride.

Dopo pochi minuti lo spettacolo finisce e la dottoressa mi rimuove il gel dalla pancia.

Dr: “Beh ragazzi,il bambino sta benissimo,non c’è niente che non vada. Se volete posso dirvi il sesso.”
Io: “Grazie ma non vogliamo saperlo.”
Ed: “Non vogliamo saperlo?”

Mi chiede conferma guardandomi dritta negli occhi.

Io: “Preferisco che sia una sorpresa.”

Annuisce e mi aiuta ad alzarmi dal lettino.

Ringraziamo la dottoressa e ci avviamo verso l’uscita.

Troviamo la macchina ad aspettarci e chiedo all’autista di portarci al parco più vicino.

Ed mi guarda curioso e io lo rassicuro accarezzandogli il braccio.

Arrivati a destinazione,prendo Ed per mano e inizio ad esplorare quest’immensa area verde.

Ed: “Come mai qui?”
Io: “Mi manca casa. Mi manca passeggiare ad Hyde Park. Mi manca la nostra panchina e mi manca il rumore delle persone felici.”
Ed: “Anche a me manca. Manca un’ultima data e poi finalmente possiamo rilassarci e pensare solo al nostro bambino.”

Gli lascio un leggero bacio sulle labbra e continuiamo a camminare.

Dopo una lunga passeggiata,la mia schiena comincia a lamentarsi.

Io: “Tesoro,possiamo tornare in hotel?”
Ed: “Sei stanca?”

Annuisco.

Ed: “Ora chiamo l’autista.”

Digita il numero e borbotta qualcosa al telefono.

Ed: “Due minuti. Ce la fai a resistere?”
Io: “Nessun problema. Quando arriviamo voglio ordinare le fragole con il cioccolato,anche del gelato alla vaniglia.”
Ed: “Voglie?”
Io: “Nah,lo sai benissimo che mangerei queste cose in qualsiasi circostanza,bambino o meno.”

Mi sorride e mi fa notare l’arrivo della nostra auto.

Ed chiede all’autista di fermarsi al supermercato più vicino e io lo ringrazio mentalmente.

Dopo poco tempo la macchina si ferma.

Ed: “Resta qui,ci metterò poco.”

Poggia velocemente le sue labbra tiepide sulla mia guancia e se ne va.

Inizio a parlare con il guidatore per passare il tempo.

Alla fine vengo a sapere che è di origini cilene e vive in America da quando era piccolo.

Dopo 10 minuti vedo Ed far capolinea dalle porte automatiche del supermercato.

Monta velocemente in macchina e getta la busta della spesa nel sedile al centro.

Ed fa segno all’autista di partire e sprofonda nel sedile.

Io: “Cosa è successo?”
Ed: “C’erano delle fan,ho dovuto fare tutto di fretta,compreso lo sprint finale.”

Immagino la scena e scoppio a ridere.

Ed mi guarda male ma io continuo a ridere ignorandolo.

Io: “Grazie amore,sei un eroe. Per comprarmi le schifezze rischi sempre la tua vita.”

Gli stampo un bacio sulla guancia e gli sorrido.

Alza gli occhi al cielo e sospira,poi ridacchia e mi passa la borsa.

Arrivati in camera,finalmente apro il contenuto del sacchetto e mi sistemo sopra al letto.

Ed: “Cerca di non sporcare le lenzuola,vorrei dormirci in quel letto.”
Io: “Certo,mamma!”

Gli faccio una smorfia e lui a sua volta me ne fa un’altra.

Ecco perché voglio passare tutta la vita con lui.

Ogni giorno rido; sono sempre felice quando sono accanto a lui.

Lo sento strimpellare qualcosa nell’altra stanza.

Poi entra in camera da letto con la chitarra in mano e un foglio pieno di scritte a matita.

Si siede ai piedi del letto e mi invita ad avvicinarmi.

Ed: “Voglio farti sentire una canzone a cui sto lavorando.”

Annuisco e lo incoraggio ad iniziare.

Prova più volte a trovare la giusta tonalità.

Dopo vari tentativi inizia a cantare.
 

You were just a small bump unborn
In four months you're brought to life

You might be left with my hair
But you'll have your mother's eyes



I'll hold your body in my hands be as gentle as I can
But for now you're scan of my unmade plans
Small bump four months you are brought to life…

 

Gli occhi iniziano a pizzicarmi,le lacrime si stanno facendo strada.

Non ci posso credere che abbia scritto una canzone sulla vita che sta crescendo dentro di me.

… And I'll whisper quietly
I'll give you nothing but truth
If you're not inside me
I'll put my future in you …


Non credevo pensasse queste cose.

Ed è sempre stato più bravo ad esprimersi con le canzoni che a parole.

Mentre lo ascolto,sento le lacrime calde scendere sulle guance.

In questo momento sono talmente felice che potrei morire,dico davvero.

Sono talmente presa dai miei pensieri da non accorgermi che la canzone è finita.

Ed mi guarda preoccupato.

Ed: “Non ti piace? So che non è perfetta ma devo lavorarci ancora,non l’ho finita.”

Avvicina la sua mano al mio viso e asciuga le ultime lacrime che stanno scorrendo.

Io: “E’ perfetta.”

Non riesco a dire altro. Tutto ciò che la mia mente riesce ad elaborare è la perfezione di tutto questo.

Ed: “Quindi queste sono lacrime di felicità? Pensavo stessi piangendo per la disperazione.”

Entrambi scoppiamo a ridere.

Io: “In realtà sono gli ormoni a rendermi più vulnerabile.”

Poggio a testa sulla sua spalla e mi stringo forte a lui.

Io: “Voglio sentire anche il resto.”

Mi lascia un bacio sulla fronte e poggia la chitarra a terra.

Ed: “Non appena avrò sistemato gli ultimi pezzi,potrai ascoltarla tutte le volte che vorrai,a costo di suonartela tutto il giorno.”

Prendo la sua mano e la poggio sopra il pancione.

Io: “Non aspettiamo altro.”






*spazio autrice*
Hi everybody! Come va la vita?
Scusatemi tantissimo per il ritardo ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo.
Voglio ringraziare le 1000 e passa visite al primo capitolo(eh già vi tengo d'occhio!)e tutte quelle meravigliose persone che hanno messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate o che addirittura mi hanno messa fra i loro autori preferiti <3

Comunque tornando a noi,VI PIACE IL CAPITOLO? So che è corto ma ci ho messo tutto il mio impegno,anche perchè l'ispirazione sta svanendo piano piano.
Questo è il penultimo capitolo quindi purtroppo (o per fortuna,dipende dal punto di vista) la storia è quasi finita.
Prometto ch il prossimo capitolo sarà il più lungo di tutta la storia anche per farmi perdonare per tutte le volte che vi ho lasciati con il fiato in sospeso per troppo tempo!
Sarà lungo anche per altri motivi ma non ve li dico sennò che gusto ci sarebbe?
Ultime due cose: QUANTO DOLCI SONO ED E CHARLIE? Potrei strappazzarli di baci fino a farli soffocare!(non sono pazza,magari solo a volte ...)
CHE NE DIRESTE DI LASCIARMI QUALCHE RECENSIONE VISTO CHE SONO GLI ULTIMI CAPITOLI? Ve ne sarei infinitamente grata!
Beh,ora mi dileguo anche se so che sentirete la mia mancanza!
Scherzo,so che mi odiate tutti ç.ç
No dai facciamo i seri.
Stacco prima di impazzire del tutto,un bacione,Ele <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: eb1297