Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: roxy_xyz    28/03/2014    4 recensioni
Siete pronti a conoscere i pensieri della macchina del Tempo più sexy di sempre?
Siete pronti a guardare Rose e il Dottore attraverso gli occhi della TARDIS?
Bene! Mettetevi comodi e non fatela innervosire...
|Raccolta di Drabble|TARDIS PoV|Rose/Doctor|
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - 9, Rose Tyler, TARDIS
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






XIX






Cosa mi combini, Dottore?

Non posso lasciarti solo un attimo che mi porti un altro cucciolo smarrito, completamente infatuato di te. No, no, e ancora no! Ora torni indietro e la riporti a casa sua.

Mi hai sentito? Smettila di pensare solo a te stesso.

Vuoi riempire quel vuoto che ti ha lasciato Rose e sì, dispiace anche a me per come sono finite le cose… però non farlo, non giocare con Martha e con i suoi sentimenti.

Oh, Dottore, ma non capisci? Non vedi come lei ti guarda, come lei pende dalle tue labbra?

Ti ha appena conosciuto, eppure darebbe la sua vita per te. Per un semplice bacio.


[110 words]






NdA:Vi avevo avvisato, quindi beccatevi questa drabble pro Martha, perché sappiatelo... anche se Ten/Rose è la mia OTP, mi piace molto Martha come personaggio e companion, non ho apprezzato per nulla il comportamento di Ten nei suoi confronti.

Spero di non perdere lettori, ma era quasi obbligatoria come tappa.

Detto questo, vi saluto e vi do appuntamento per mercoledì!

A prestissimo e buon fine settimana.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz