Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: elios    06/07/2008    8 recensioni
E' Lui: Harry Potter. L'unico che può Sconfiggere il Signore Oscuro,insomma il Prescelto. Ha un Piccolo Problema: è Terribilmente Demente ed Ottuso. Bhè,Pazienza! Non ci resta che Leggere il suo Brevissimo Diario Segreto...(è "Brevissimo" perchè in seguito Harry lo lascerà cadera giù dalla Torre di Astronomia mentre cercava di farlo volare,confondendolo da aquilone). P.S. Ogni errore grammaticale è voluto dalla mente dell'autore.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIORNO 1

Ho trovato questo mattone sul mio letto e vicino c’era un bigliettino: Da parte di Lavanda.

Appena l’ho preso, ho avuto l’irrefrenabile voglia di appuntare tutto quello che faccio dalla mattina alla sera su questa strana forma di mattone.

Mi chiedo come faccia una pianta di lavanda a portare un mattone pesante fino all’ultima torre del castello. Bho.

Ora vado a giocare a Briscola con Silente.

 

GIORNO 2

Stanotte non potevo dormire. Dopo 5 ore di veglia,ho capito il motivo: il mattone su cui ora sto scrivendo era ancora sul letto e io ci ero seduto sopra. Chissà chi ce lo ha messo.

 

GIORNO 3

Perché tutti mi tengono all’oscuro di tutto! Perché nessuno non mi dice mai la verità? Perché Hermione non mi ha detto che questo non è un mattone ma un diario segreto? Perché Ron non mi ha detto che Lavanda è la studentessa di Grifondoro e non la pianta che avevo sul davanzale del cesso a casa mia!

In questo mondo nessuno mi capisce…

 

GIORNO 3

Stamattina è arrivata Edvige e mi ha portato una lettera del mio amico Voldie. Da quanto tempo non lo sentivo! Credo di aver capito che Voldie sta molto bene, visti i suoi innumerevoli “ So che prima o poi ti ucciderò” e anche ai suoi “Sto uccidendo i tuoi amici ad uno ad uno…Ahahaha!”. Poi ho visto che è caduto in una profonda crisi economica…Già,proprio così.!

Non ha abbastanza soldi per acquistare dell’inchiostro…Ha usato tutti ritagli di lettere presi dal numero 7,dell’anno 1678, del mensile “Cucinare è Bello”; chissà,forse voleva farmi uno scherzetto!

 

GIORNO 4

Oggi ho scritto una risposta alla lettera di Voldie,dicendogli che sono stato molto felice di averlo risentito e  che mi fa piacere di vederlo così pimpante ed arzillo. Ah, e poi gli ho allegato una boccetta d’inchiostro,così la prossima volta non deve sciupare giornali per scrivermi una lettera.

 

GIORNO 5

Non sai cosa è successo oggi! Appena sono sceso dal dormitorio,tutti mi guardavano preoccupato. C’era chi piangeva,chi tremava chi se ne stava lì in un angolo a mangiare scorze di formaggio. Poi mi hanno dato una lettera e indovina di chi? Ma certo,di Voldie!

Nella lettera diceva di aver rapito Hermione e che se, non gli avrei portato l’intera collezione di “Cucinare è Bello” entro stasera, la avrebbe uccisa!

Mi sono subito rattristato…Avevo il cuore in gola e le lacrime iniziavano a far capolino dai miei bellissimi occhi color merda…Il motivo? Voldie non aveva utilizzato il mio inchiostro! Aveva continuato ad usare i suoi ritagli di lettere…

Mi sentii sporco e stupido…Come aveva fatto a pensare che Voldie avrebbe usato il suo inchiostro?

Così, subito ho pensato di mandargli le mie scuse assieme ad una scorta di inchiostro di tutti i colori del mondo che gli sarebbe bastata per tutta la vita.

Tutti mi guardavano stupiti, dovevi vederli! Nessuno si aspettava questo atto di generosità da me.

Ah,poi devo chiedere ad Hermione com’è la casa di Voldie…

 

GIORNO 6

Mi dispiace, ma ieri non ho potuto scriverti. Il mio cuore è stato spezzato nuovamente.

Ieri sera ho ricevuto un’altra lettera di Voldie. Pensavo che la scorta di inchiostro gli sarebbe piaciuto, e invece…

Ad ogni parola mi picchiavo,sentendomi un verme.

Soprattutto quando ha scritto “ Quello che vedi non è inchiostro rosso: è sangue della tua amica Hermione!”. Mi ha fatto star malissimo. Preferisce usare perfino il sangue umano, ma del mio inchiostro…Niente!

Per punizione gli ho mandato una caccabomba ,ma mentre la legavo al becco di Edvige (ma qual è poi il becco? Avanti o dietro? Faccio sempre confusione…), le è esplosa in bocca e così ora ho il tappeto buono tutto macchiato di sangue e di piume…

Perché il mondo ce l’ha con me!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elios