Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: harrehpottah    30/03/2014    4 recensioni
Harry scrive una lettera a Hermione durante il sesto anno ad Hogwarts.
Una lettera che avrebbe potuto cambiare le cose, ma che lui non le consegnerà.
Una lettera velata di tristezza e speranza allo stesso tempo che spiega un sentimento forte.
Per i fans di Harry/Hermione
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Hermione,
ti ricordi quando Ron aveva baciato Lavanda in Sala Comune, davanti a tutti?
Non è passato tanto tempo da quel giorno.
E tu eri corsa via, e io ti avevo seguita.
In lacrime, mi avevi chiesto come mi sentivo nel vedere Ginny e Dean insieme.
E io ti avevo risposto "Mi sento esattamente così", riferendomi al tuo stato d'animo estremamente triste e sofferente.
E credevi di aver capito tutto, Hermione.
Mi piaceva vedere la convinzione sul tuo volto,nel pensare di aver indovinato il mio sentimento verso Ginny.
Fingevo,Hermione.
Fingevo che mi piacesse lei, perchè era più semplice.
Perchè la nostra storia sarebbe stata complicata.
Credi di riuscire a capire il mondo e invece la cosa più semplice non l'hai capita.
Io ti amo.
Oggi, quando ti ho vista china al capezzale di Ron, sorridevi fiera e sicura perchè lui aveva pronunciato il tuo nome e non quello di Lavanda.
E io ti ho guardata in faccia, volevo che cogliessi un segnale.
Ma Hermione, nel vedere te con lui "Mi sono sentito esattamente così"; proprio come tu ti sentivi vedendo Ron con Lavanda.
Mi sei accanto da un sacco di tempo e ancora non l'hai capito.
E mi chiedo come sia possibile.
E mi chiedo perchè complico la situazione in questo modo.
E come un bambino, spero che tu possa cambiare idea all'ultimo.
E mi sento stupido, quando ti guardo e cerco di comunicarti un messaggio che tu non riesci a leggere.
Tu Hermione, leggere è ciò che ti piace fare di più.
Allora perchè non interpreti i miei occhi?
Sto cercando di dirti "Ti prego,non essere innamorata di qualcun altro".

Harry



ANGOLO AUTRICE
Ciao, e grazie per aver letto :)
E' la mia prima fan fiction scritta in questo modo e spero che non faccia troppo schifo, perchè non sono brava con le cose sentimentali.
Mi era venuta l'ispirazione dopo aver rivisto il Principe Mezzosangue.

Recensite se vi va :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrehpottah