Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    30/03/2014    6 recensioni
"La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte da, o come conseguenza di, incluso ma non limitante a lacerazioni, eviscerazioni... incenerimento!"
Questa sarà una raccolta di ben 100 drabble, con tematica Lo Hobbit, che vedranno protagonisti non solo il nostro mezzuomo, ma anche i nani della Compagnia.
Non ho mai provato a fare nulla di simile, ma spero che vi piacciano!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bilbo, Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16: Padre

Non mi piace il modo in cui mi guardi, in cui mi hai guardato mentre ti raccontavo cosa avrei fatto, dove sarei andato e perché: non mi piace la paura nei tuoi occhi.

So che, nonostante tutto, vorresti venire, ma non ti porterei con me, Gimli, comunque, anche fossi più grande. Non so quanto tempo passerà prima di poterti vedere ancora: non voglio che l'oscurità scenda su di te, che rovini la purezza e l'ingenuità dei tuoi occhi di bambino.

Sei mio figlio, il sangue che mi scorre nelle vene: ho bisogno di proteggerti, da qualunque cosa, perfino da te stesso.

Perché potrò essere lontano, ma sarò sempre tuo padre.


Image and video hosting by TinyPic


Ciaoo!!!
Sono tornata! Questa volta taglierò sul fatto di essere in ritardo e andrò subito alla drabble.
Che ne pensate? E' stata piuttosto complicata per me da scrivere, però volevo davvero parlare di Gloin e di cosa possa aver pensato, prima di partire, soprattutto riguardo a Gimli.

Ringrazio come sempre tutti voi che leggete, recensite (ma siete tantissimi! *.*Grazie!!! :-*), preferite, seguite e ricordate la raccolta! 
Siete grandiosi!!! :-*
Mando un bacione a tutti quanti!
Alla prossima!
Carmaux_95

ps so che l'immagine è venuta gigantesca ma non sono stata capace di rimpicciolirla... -.-'

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95